non dovrei nemmeno salutarti!!!!!!!!!!!!!!!! te lo chiedo da una vita e non me ne hai fatto nemmeno uno!!!!!!!!!!!!!!!!!Black Rover ha scritto:Consegnati i nuovi avatar a Elio e Trevis! !
Molto belli, complimenti!!!!Black Rover ha scritto:Consegnati i nuovi avatar a Elio e Trevis! !
...devo dire che questo tuo avatar è molto meglio del precedente complimenti e unWILD BULL ha scritto:grazie a mio compare alfredo che mi ha fatto l'avatar nuovo!!!!!
....adesso capisco perchè non gli fai l'avatar a Dabx che te lo chiede da una vita...Black Rover ha scritto:Grazie Ragazzi ma il merito nn è mio ma dei vostri mezzi!!! (perchè le faccie..... lasciamo perde va!!!)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
roberto94100 ha scritto:....adesso capisco perchè non gli fai l'avatar a Dabx che te lo chiede da una vita...Black Rover ha scritto:Grazie Ragazzi ma il merito nn è mio ma dei vostri mezzi!!! (perchè le faccie..... lasciamo perde va!!!)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
roberto94100 ha scritto:....adesso capisco perchè non gli fai l'avatar a Dabx che te lo chiede da una vita...Black Rover ha scritto:Grazie Ragazzi ma il merito nn è mio ma dei vostri mezzi!!! (perchè le faccie..... lasciamo perde va!!!)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Black Rover ha scritto:Conseganti Wild Bull, Nunzio04 e Emanueletoyo! !