Per il mezzo?? . . . NO COMMENT
AngeloReg ha scritto:Eccomi di nuovo qua dopo i grandi cambiamenti!
Ebbene si... ho cambiato macchina!
A malincuore ho dovuto lasciare il mio Land Rover Defender
per varie ragioni (familiari!!!) e valutazioni,
per convertirmi alla Nissan, procurandomi un
GRANDE GR!!!!
Caro Roberto e amici tutti spero che possa presentarvela al più presto. complimentoni.....bellissimo colore...
Mentre c'ero ho rinnovato anche il mio avatar.
A questo punto non vedo l'ora che ricominciamo....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mandami la foto compare ci penso io!!4x4-Trevis23 ha scritto:dato che il discovery non è proprio mio ma di mio zio, vorrei cambiare avatar con una foto semplice di me... al massimo con il nome sotto... soltanto che il formato è troppo grande o comunque non me la inserisce, che me la potrebbe modificare?
Mi raccomando Trevis una foto con lo schooter!!!! I AM VERY BASTARD MAN!!Black Rover ha scritto:mandami la foto compare ci penso io!!4x4-Trevis23 ha scritto:dato che il discovery non è proprio mio ma di mio zio, vorrei cambiare avatar con una foto semplice di me... al massimo con il nome sotto... soltanto che il formato è troppo grande o comunque non me la inserisce, che me la potrebbe modificare?![]()
![]()
capisco che sei molto buono................ ma lo scooter?????? ancora è troppo piccolino, ogni cosa ha la sua età!!!!!!!sawo ha scritto:Mi raccomando Trevis una foto con lo schooter!!!! I AM VERY BASTARD MAN!!Black Rover ha scritto:mandami la foto compare ci penso io!!4x4-Trevis23 ha scritto:dato che il discovery non è proprio mio ma di mio zio, vorrei cambiare avatar con una foto semplice di me... al massimo con il nome sotto... soltanto che il formato è troppo grande o comunque non me la inserisce, che me la potrebbe modificare?![]()
![]()
Manda tutto a Black Rover in pm.....con la copia del bonifico da un milione di eurofedeklx ha scritto:Ragazzi vorrei fare anche io la foto profilo come le vostre...con la mia foto sopra e sotto il mio mezzo come faccio
Io invece sono arrugginitoDabx ha scritto:capisco che sei molto buono................ ma lo scooter?????? ancora è troppo piccolino, ogni cosa ha la sua età!!!!!!!sawo ha scritto:Mi raccomando Trevis una foto con lo schooter!!!! I AM VERY BASTARD MAN!!Black Rover ha scritto: mandami la foto compare ci penso io!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mandami le foto, per il bonifico c'è tempo!!!GN71 ha scritto:Manda tutto a Black Rover in pm.....con la copia del bonifico da un milione di eurofedeklx ha scritto:Ragazzi vorrei fare anche io la foto profilo come le vostre...con la mia foto sopra e sotto il mio mezzo come faccio
4x4-Trevis23 ha scritto:![]()
![]()
![]()
belli