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Inviato: 31 gennaio 2013, 15:55
da sawo
Grazie Melone per avermi corretto

Inviato: 3 febbraio 2013, 21:03
da Schirinzone
Inviato: 5 febbraio 2013, 9:17
da Bobbarelli
ALEA IACTA EST !!! Scrivo per informarvi che sono giunto alla mia scelta definitiva, ora si tratta solo di trovare il mezzo...
un bel PATROL
Come cilindrata può andare bene anche il 2.8? Perchè di 3.3 se ne trovano pochi in giro.
Ovviamente con gli occhi a mandorla non spagnolo, o sbaglio, ma c'è tanta differenza tra i due??
Quale mi consigliate, GR60/GR61 ECC.. vedo tante sigle ma non so quali sono ne le differenze??
Grazie tante per le risposte.
Inviato: 6 febbraio 2013, 13:22
da Schirinzone
Vai di ignoranza col gr60
Inviato: 6 febbraio 2013, 18:43
da the Saw
Inviato: 6 febbraio 2013, 19:24
da Melone89
Bobbarelli ha scritto:ALEA IACTA EST !!! Scrivo per informarvi che sono giunto alla mia scelta definitiva, ora si tratta solo di trovare il mezzo...
un bel PATROL
Come cilindrata può andare bene anche il 2.8? Perchè di 3.3 se ne trovano pochi in giro.
Ovviamente con gli occhi a mandorla non spagnolo, o sbaglio, ma c'è tanta differenza tra i due??
Quale mi consigliate, GR60/GR61 ECC.. vedo tante sigle ma non so quali sono ne le differenze??
Grazie tante per le risposte.
ottima scelta....

i Gr y60 2.8 sono un'altra cosa rispetto ai precedenti 2.8 e 3.3,siglati Tr...(corregetemi se sbaglio)..
Il 2.8 Gr,ha il motore più potente,le carreggiate più larghe,e il bloccaggio differenziale al posteriore...
Inviato: 7 febbraio 2013, 11:00
da Bobbarelli
Melone quindi meglio il Patrol Gr 2.8, piuttosto che il Patrol 2.8 giusto, perche su internet e sui vari annunci è difficile capire la differenza tra uno e l'altro.
Se non sbaglio il GR ha i passaruota "maggiorati" che sporgono un poco di piu giusto?
Ma come cilindrata va bene il 2.8, meglio il 3.3?
Che tipo di motore ha il GR ? Turbo, Aspirato, Turbo Intercooler?
Grazie a tutti!!
Inviato: 7 febbraio 2013, 11:36
da titohill
Il Gr Y60 ha un bel motore 2800 turbo diesel con 6 cilindri in linea, che ha l'unico difetto di essere un po' vuoto in basso, poi, mi pare col GRY61 (ma guarda se devo essere io a scrivere sul GR

) è stato introdotto anche un 3000 4 cilindri, più performante ma che ha deluso qualche "purista" del sound del 6 cilindri in linea.
I vecchi patrol li trovi anche col 3300, un gran bel motorazzo...
Inviato: 7 febbraio 2013, 12:17
da Melone89
Bobbarelli ha scritto:Melone quindi meglio il Patrol Gr 2.8, piuttosto che il Patrol 2.8 giusto, perche su internet e sui vari annunci è difficile capire la differenza tra uno e l'altro.
Se non sbaglio il GR ha i passaruota "maggiorati" che sporgono un poco di piu giusto?
Ma come cilindrata va bene il 2.8, meglio il 3.3?
Che tipo di motore ha il GR ? Turbo, Aspirato, Turbo Intercooler?
Grazie a tutti!!
Il Gr y60 è solo 2.8 turbo,senza intercooler,il Gr y61 è lo stesso 2.8 turbo ma con intercooler, e poi il 3.0 4 cilindri...come detto da Tito...
il 3.3 lo monta solo la serie precedente,che con il 2.8 della stessa serie non ha niente a che vedere...
Inviato: 7 febbraio 2013, 14:34
da Bobbarelli
Quindi sarebbe meglio un GRY61 che almeno abbia turbo e intercooler, così magari sopperisce un poco a quella mancanza in basso che diceva Tito, correggetemi se ho detto una cavolata...
Inviato: 7 febbraio 2013, 14:35
da Bobbarelli
titohill ha scritto:Il Gr Y60 ha un bel motore 2800 turbo diesel con 6 cilindri in linea, che ha l'unico difetto di essere un po' vuoto in basso, poi, mi pare col GRY61 (ma guarda se devo essere io a scrivere sul GR

) è stato introdotto anche un 3000 4 cilindri, più performante ma che ha deluso qualche "purista" del sound del 6 cilindri in linea.
I vecchi patrol li trovi anche col 3300, un gran bel motorazzo...
Bè per il sound posso capire, che un 6 cilindri in linea suoni molto più gradevole che un 4...

Inviato: 7 febbraio 2013, 14:43
da sawo
Bobbarelli ha scritto:titohill ha scritto:Il Gr Y60 ha un bel motore 2800 turbo diesel con 6 cilindri in linea, che ha l'unico difetto di essere un po' vuoto in basso, poi, mi pare col GRY61 (ma guarda se devo essere io a scrivere sul GR

) è stato introdotto anche un 3000 4 cilindri, più performante ma che ha deluso qualche "purista" del sound del 6 cilindri in linea.
I vecchi patrol li trovi anche col 3300, un gran bel motorazzo...
Bè per il sound posso capire, che un 6 cilindri in linea suoni molto più gradevole che un 4...

Se fossi in te prenderei un GR y60 2.8 turbo 6 cilindri!

Inviato: 7 febbraio 2013, 14:43
da Bobbarelli
Ho guardato un pò in giro, il gr y61 è uscito dopo il '92/'93 mi pare di capire..se è così dovrò accontentarmi del gry60, che almeno possa farlo auto d'epoca..
Inviato: 7 febbraio 2013, 14:45
da Bobbarelli
sawo il 60 pùlo si può trovare iscrivibile auto d'epoca?
questo secondo voi com'è?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|fs
Inviato: 7 febbraio 2013, 14:55
da sawo
Mi sembra carino...................il copri volante mi mette un dubbio sull'usura del rivestimento originale!! Bisognerebbe vederlo bene provarlo e poi valuti!
Allora: i mezzi dopo 20 anni sono mezzi storici, mentre dopo i 25 sono d'epoca. La mia moto ha superato i 20 anni ed in automatico è rientrata come mezzo storico con una differenza di bollo da 149€ a 20€! Annui. Non so se rientrino anche gli autocarri visto che il bollo lo pagano a portata e non a KW.