Inviato: 1 dicembre 2012, 17:15
Questa è un opinione perchè non l'ho ancora provata in pratica, come ho fatto con altre soluzioni , quando l'avrò testata se la testerò da opinione diventa verità 

testa, testa, che a te manca la pratica... alias24 fa fuoristrada tutte le domeniche fidati che se dice una cosa è provata sicurodorado87 ha scritto:Questa è un opinione perchè non l'ho ancora provata in pratica, come ho fatto con altre soluzioni , quando l'avrò testata se la testerò da opinione diventa verità
Allora quello che dici in effetti è vero...quando vai in escursione massima il puntone tende a diventare quasi verticale, è giusto il concetto dei long arm.dorado87 ha scritto:Caro Alias 24 non che Antonio non che.....
certo che è come dici tu non è una questione di opinioni è la sacrosanta verità, ma ma anche con un più 10 e le gomme da 34 35 l'escursione con cerchi originali va limitata a dismisura perchè il ponte ruota sulla sezione verticale e quindi tocca molto presto con gomme larghe, perchè non solo sale, ma entra anche, quindi restando verissimo quello che dici il tampone di fine corsa con cerchio originale gomma da 35 va allungato parecchio
se invece scampani il cerchio o metti il distanziale da 3cm sulla mia tocca sempre dentro ma anche fuori non so sulla tua
Mentre in merito all'eccessiva apertura secondo i miei studi sul patrol è solo un gran problema e ti spiego come la penso.
con un rialzo da 10 12 non parliamo del 15 i puntoni posteriori lavorano monto inclinati già a macchina statica quando tu vai ad aprire il ponte 84 il passo si accorcia paurosamente perchè il puntone diventa quasi verticale e questo CONTRIBUISCE a rendere instabile la macchina e a far alzare l'anteriore .
Secondo me mettere dei long arms su rialzi superiori a 3 pollici sarebbe indispensabile purtroppo sul passo corto è un problema il telaio si stringe , bisognerebbe almeno mettere dei rilocatori degli attacchi telaio per far lavorare il puntone più orizzontale questa è l'opinione che mi sono fatto
cosa ne pensi?
ma con delfo e in ottime maniMOTTAUNO ha scritto:testa, testa, che a te manca la pratica... alias24 fa fuoristrada tutte le domeniche fidati che se dice una cosa è provata sicurodorado87 ha scritto:Questa è un opinione perchè non l'ho ancora provata in pratica, come ho fatto con altre soluzioni , quando l'avrò testata se la testerò da opinione diventa verità
portapacchi, barra a led e compressore tutto preso da 4 technique.dorado87 ha scritto:molto bella ed efficente ci scriverai anche del compressore con le varie prove di gonfiaggio?
hai preso tutto da four tecnique?
Y61_man ha scritto:Dicevo una roba del genere
scusa di che? ogni consiglio è ben accetto!reny galloper ha scritto:occhio che,messa cosi' la barra,se passi nello sprco(rami ecc...)rischi di romperla visto che e' fuori sagoma....scusa,un consiglio....