Pagina 6 di 12

Inviato: 2 ottobre 2012, 17:06
da dorado87
Sds

Inviato: 2 ottobre 2012, 17:43
da Y61_man
Trevis se non l'hai mai guidato un fuoristrada è tutta teoria mi dispiace quando guidi capisci molte cose.....ma fa piacere che ti impegni a capire come funziona :)

Dorado non ho mai pensato che non l'hai guidato ci mancherebbe se hai provato 6 assetti......ma non sono d'accordo con tutti i difetti che hai trovato sul Patrol che a parer mio non ci sono poi ognuno la pensa come vuole in base alle proprie sensazioni......in precedenza ti ho scritto del manico perchè se hai cambiato 6 assetto vuol dire che ogni opzione l'hai provata poco e un assetto va provato bene e non 2 o 3 uscite.......sul TR per capire che era troppo duro ci ho dovuto fare la fiancata :D

Inviato: 2 ottobre 2012, 17:52
da titohill
knot_man ha scritto: Tito se parliamo di escursione allora il Wrangler bastona il Defender :D
Che sì?
Non lo avrei mai immaginato, vabbè, pazienza non si può essere sempre i migliori in tutto!!!
Scusate l'OT

Inviato: 2 ottobre 2012, 18:13
da dorado87
la macchina ha sette anni gli assetti sono sei uno per anno circa su tutti ho fatto assettare molle e ammortizzatori provate in strada fuoristrada autostrada e con il traino
Immagine

Inviato: 2 ottobre 2012, 18:14
da Y61_man
Beato te che li puoi cambiare quando vuoi :D
a me ne basta e avanza 1 :)

Inviato: 2 ottobre 2012, 18:25
da dorado87
Sds

Inviato: 3 ottobre 2012, 9:52
da Trevis23
C'è chi ha la possibilità di cambiare gomma ad ogni esigenza e chi puó cambiare assetto quindi ognuno è più esperto nel proprio ambito :)

Inviato: 3 ottobre 2012, 9:56
da okkiopallato
Trevis23 ha scritto:C'è chi ha la possibilità di cambiare gomma ad ogni esigenza e chi puó cambiare assetto quindi ognuno è più esperto nel proprio ambito :)
Ti sbagli... ci sono pure quelli come me che non hanno la possibilità di cambiare nè gomme nè assetto!!! :D :D

...e se la prendono sempre INTERCOOLER! :)bast :SM_AHAH :SM_AHAH

Inviato: 3 ottobre 2012, 10:24
da dorado87
Sds

Inviato: 3 ottobre 2012, 10:51
da okkiopallato
dorado87 ha scritto:Trevis non ho il gommista ma solo 6 treni di gomme alcuni li vendooo e sono in ottime condizioni

Originali non li vendo

da neve dunlop non lo vendo

cooper 265/70/17 lo vendo ottime condizioni

cooper 33/12.50/ 17 lo vendo ottime condizioni

dick cepeck 315/70/17 non lo vendo

toyo at 280/70/17 non lo vendo
Per i due treni di gomme che vuoi vendere ti consiglio di aprire un topic nell' area "Mercatino", in modo da dargli più visibilità.
Peccato per le dick cepeck... un pensierino l'avrei fatto volentieri ma in quella misura devo tagliare mezza macchina per farcele stare!! :D :D Senza contare che dovrei anche cambiare i cerchi!! :sad:

Inviato: 3 ottobre 2012, 11:05
da dorado87
Sds

Inviato: 3 ottobre 2012, 22:14
da gilgil
Non è semplice trovare una via di mezzo tra assetto da trial e assetto da carico, per me è impensabile fare continui cambi di assetto per le varie circostanze però avendo un ponte nel cortile di casa...

Inviato: 8 ottobre 2012, 8:22
da dorado87
Ieri sono stato al tribe gran bella manifestazione mi sono reso conto di alcune cose che sciveroò in un altro post ma qui volevo mettervi due filmati inerenti all'argomento

http://www.youtube.com/watch?v=rK2bVpIlD5Q guardate il video per primo

http://www.youtube.com/watch?v=xBZvWV0A2X0 guardate per secondo

Inviato: 8 ottobre 2012, 12:45
da MOTTAUNO
questo ti dimostra che una macchina normale con 4 gommette da fuoristrada ti può far valere zero una macchina preparatissima...
come ti dicevo basta poco per divertirsi :rap!

Inviato: 8 ottobre 2012, 12:46
da Y61_man
Bhe bene o male sono saliti tutti a parte il Defender :)
@Mottauto la lada le gomme le stava per far esplodere :D