Che sfiga!!!!mi spiace...giupper ha scritto:purtroppo niente fiera per me oggi mi hanno dato una pessimissima notizia il mecca mi ha detto che ho spaccato il differenziale posteriore
4x4 fest 12-13-14 ottobre 2012
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
il mio profilo Facebook

- giupper 4x4
- MEMBER
- Contatta:
a chi lo dici
domandina: cosa mi consigliate blocchi fissi ho automatici?
cosa comporta montare asse del patrol legalmente e economicamente a parte il costo dell'asse stesso

cosa comporta montare asse del patrol legalmente e economicamente a parte il costo dell'asse stesso
Siniscola fuoristrada Le Aquile del Montalbo.
giupper 4x4
giupper 4x4
Un ponte Patrol revisionato (quindi in ottimo stato)lo si puo' trovare a 1500 Euri....e sarebbe un'ottima soluzione......x il blocco cosa intendi x fisso (saldato???)meglio uno ad azionamento manuale,tipo ARB o AIR LOCKER....giupper ha scritto:a chi lo dici![]()
![]()

il mio profilo Facebook

- giupper 4x4
- MEMBER
- Contatta:
non saldati
qualcuno mi ha consigliato gli arb???
qualcuno mi ha consigliato gli arb???
giupper 4x4
giupper 4x4
Gli Arb sono ottimi,ma anche gli Air locker,e costano un po' di meno 

il mio profilo Facebook

allora io al momento ci sono dovrei arrivare il giovedì sera a Carrara e quindi venerdì mattina in fiera come anche il sabato e qualche ora la domenica mi fate sapere come rintracciare gli altri e se fosse il caso di darci un appuntamento in fiera?
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Nooooooo!!!giupper ha scritto:purtroppo niente fiera per me oggi mi hanno dato una pessimissima notizia il mecca mi ha detto che ho spaccato il differenziale posteriore

Sabato sono all'ingresso!!! Ma poi ti chiamo comunquecabbaruso ha scritto:allora io al momento ci sono dovrei arrivare il giovedì sera a Carrara e quindi venerdì mattina in fiera come anche il sabato e qualche ora la domenica mi fate sapere come rintracciare gli altri e se fosse il caso di darci un appuntamento in fiera?

anche io dovrei esserci sia per sabato e domenica, anche io ho il tuo numero volendo!! ma sicuramente sarò con Savino e gli altri quindi...sawo ha scritto:Sabato sono all'ingresso!!! Ma poi ti chiamo comunquecabbaruso ha scritto:allora io al momento ci sono dovrei arrivare il giovedì sera a Carrara e quindi venerdì mattina in fiera come anche il sabato e qualche ora la domenica mi fate sapere come rintracciare gli altri e se fosse il caso di darci un appuntamento in fiera?

è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
NO MUD NO PARTY
Io ho i num.di Sawo,Gil e il grande Trevis.....ci sentiamo sicuramente....Trevis23 ha scritto:anche io dovrei esserci sia per sabato e domenica, anche io ho il tuo numero volendo!! ma sicuramente sarò con Savino e gli altri quindi...sawo ha scritto:Sabato sono all'ingresso!!! Ma poi ti chiamo comunquecabbaruso ha scritto:allora io al momento ci sono dovrei arrivare il giovedì sera a Carrara e quindi venerdì mattina in fiera come anche il sabato e qualche ora la domenica mi fate sapere come rintracciare gli altri e se fosse il caso di darci un appuntamento in fiera?
il mio profilo Facebook

the Saw ha scritto:Io ho i num.di Sawo,Gil e il grande Trevis.....ci sentiamo sicuramente....Trevis23 ha scritto:anche io dovrei esserci sia per sabato e domenica, anche io ho il tuo numero volendo!! ma sicuramente sarò con Savino e gli altri quindi...sawo ha scritto: Sabato sono all'ingresso!!! Ma poi ti chiamo comunque
ma il venerdì sei già in fiera? in quale stend? così ti vengo a trovare mi raccomando tatuaggi in evidenza per non sbagliare persona

comunque se non si era capito parlavo con the saw, spero dalle ultime notizie di farvi una sorpresa con un personaggione del forum (non in stazza fisica ma per importanza) se riesco a convincerlo lo porterò con me alla fiera

- giupper 4x4
- MEMBER
- Contatta:
uffa mi perderò tutto questo che sfiga di mer@@

giupper 4x4
giupper 4x4
Ciao Cabbaruso!!!io sono in fiera dal Giovedì...sono allo stend di Ramingo....ci vediamo!!!cabbaruso ha scritto:the Saw ha scritto:Io ho i num.di Sawo,Gil e il grande Trevis.....ci sentiamo sicuramente....Trevis23 ha scritto: anche io dovrei esserci sia per sabato e domenica, anche io ho il tuo numero volendo!! ma sicuramente sarò con Savino e gli altri quindi...
ma il venerdì sei già in fiera? in quale stend? così ti vengo a trovare mi raccomando tatuaggi in evidenza per non sbagliare persona![]()
![]()
![]()

il mio profilo Facebook

ok Ramingo venerdì vengo a trovarti così ci sarà meno confusionethe Saw ha scritto:Ciao Cabbaruso!!!io sono in fiera dal Giovedì...sono allo stend di Ramingo....ci vediamo!!!cabbaruso ha scritto:the Saw ha scritto: Io ho i num.di Sawo,Gil e il grande Trevis.....ci sentiamo sicuramente....
ma il venerdì sei già in fiera? in quale stend? così ti vengo a trovare mi raccomando tatuaggi in evidenza per non sbagliare persona![]()
![]()
![]()