I 180000 di ORW !!!

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

Sul discorso pubblicare foto , sono più che d'accordo!!!

ma secondo un mio modesto parere, la gente pubblica poco , nn solo perchè pigra per farlo, ma anche perchè quando le pubblica nn suscita gran successo!!

io per dirne una , ho pubblicato il lavoro del cassettone del mio defender fatto da me, ed ho avuto considerazione solo da 3 persone! quindi qualcuno potrebbe dire " ma chi me lo fa fare"!!!

ps nn è il mio caso , ma è secondo me un problema da non trascurare!
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Scusa, ma il fatto che non vengano fatti apprezzamenti pubblici non vuol dire che il lavoro non sia apprezzato e che non possa servire, magari in futuro, a qualche lettore del forum.
Io, ad esempio, leggo tutto, anche se al momento l'argomento non mi interessa, ma, se un giorno dovessi essere interessato a realizzare, ad esempio, qualcosa di simile a quello che hai realizzato tu, so che posso trovarlo... il problema sarà di ritrovarlo al momento in cui mi dovesse servire: questo è il vero problema!
Secondo me, se si ragiona in questi termini, tutto cambia!
Soprattutto se, piuttosto che far vedere l'opera realizzata, si forniscono tutte le informazioni necessarie per la realizzazione!
Ultima modifica di vitara95 il 4 maggio 2012, 19:54, modificato 1 volta in totale.
titohill
Senior Member
Senior Member
Contatta:

Dico anche la mia, secondo me se il livello, diciamo, tecnico del forum è relativamente basso, con informazioni in generale poco dettagliate, chi si trova a scrivere si "adegua" al livello e mette due o tre fotine e quindi il nostro livello tecnico rimane medio-basso e gli interventi saranno pochi e scarsi. È un po' il cane che si morde la coda!
Se non ci si dà una spinta verso l'alto con qualche iniziativa degna di lode, resteremo sempre a questo livello.
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Scusate, non vorrei che la discussione rappresentasse un malessere del forum, in realtà mettiamola così, ORW e' ad un livello molto elevato di frequenza e di tecnica, quindi avendo raggiunto alti livelli, bisogna semplicemente maturare ulteriormente approfittando dello slancio, con nuove iniziative e crescere ulteriormente, questo deve essere il motivo della discussione secondo me.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Rispondo velocissimamente ad Alfredo Black (domani devo alzarmi presto):
il forum serve anche per spiegare tante cose. Fare vedere come si fa, per esempio, ad incollare o fissare i pannelli in multistrato, e questi al pianale, mi potrebbe spingere a tentare di provare a farlo anch'io.
Bisogna stimolare gli utenti, sempre che se ne abbia voglia.
A prescindere dalle foto mancanti, vai a guardare le pagine relative alla manutenzione del verricello di cui troverai il link qui sotto.
Gli utenti vanno anche stimolati, e i topic vecchi di 6 anni che troverai appresso lo dimostrano. Come diceva giustamente Titohill, non attribuiamo sempre la colpa agli altri. Se si farà così, non sarà un monologo.

http://www.offroadweb.it/forum/viewtopi ... sc&start=0

Questo argomento è rimasto inevaso...
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=861

Questo è il topic della manutenzione del verricello. Purtroppo molte foto sono andate perse per il server.
Spero di riuscire a riesumarle.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

La mia nn era una polemica!!! Completamente. Sicuramente avete ragione con più foto e con la spiegazione l'effetto e diverso . Quando trovo cinque minuti inserisco altre foto con le misure. Il mio era un semplice esempio , tutto qua niente polemica e niente offesa!!!! Tranquilli nn sono il tipo.
Ps sono d'accordo con tutti
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Black Rover ha scritto:La mia nn era una polemica!!! Completamente. Sicuramente avete ragione con più foto e con la spiegazione l'effetto e diverso . Quando trovo cinque minuti inserisco altre foto con le misure. Il mio era un semplice esempio , tutto qua niente polemica e niente offesa!!!! Tranquilli nn sono il tipo.
Ps sono d'accordo con tutti
Alfredo, scusami. Forse le mie parole hanno tradito il mio pensiero.
Anche io non volevo polemizzare, assolutamente! L'ora era tarda. E sai che è successo? Avevo dimenticato che stamattina dovevo accompagnare mia figlia in aeroporto :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: .....e ho dato una risposta veloce senza chiarire meglio il concetto.

Appunto per cercare di svegliare i dormienti e migliorare l'interesse, se ciascuno desse un contributo più completo, specialmente per questo tipo di lavori o anche (cosa non meno importante) per argomenti puramente teorici, il forum sarebbe più stimolante. Certamente, i vecchi volponi non avrebbero nulla da imparare, ma altri sì.
Possibilmente ( e questa evenienza non sta solo nella fantasia) saremmo in pochi a discuterne, ma alla fine...non possiamo minacciarli con la pistola!

Quest'altro argomento, per esempio, è rimasto in sospeso...
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=2646
....ma c'è un motivo. Il lasso di tempo che intercorre tra gli ultimi post (5/4/2008 e 27/4/2008) è stato per me "occupato" da una labirintite violenta!
Chiedete a CelicaS che lo ricorda bene...e meno male che c'era lui (insieme ad Alias24).
Tra l'altro, avevo assunto l'impegno di organizzare una uscita BIC4x4 di due giorni (25-26/4/2008); la mia macchina era anche senza balestre :sad: , io non mi reggevo in piedi e dovevo andare a comprare un kit balestre d'urgenza :sad: :sad: ....perché quelle che avevo ordinato dovevano ancora essere spedite dall'Australia :sad: :sad: :sad:
Avrei potuto disdire tutto, e chiunque l'avrebbe fatto. Io invece...NO! :sad: :sad: :sad: :sad:
Per il 25 aprile (2008) la labitintite non era ancora passata, pur se mi ero imbottito di farmaci, però...la parola è parola!
Quindi il 27 aprile non mi andava proprio di continuare l'argomento pneumatici, e il topic rimase in sospeso; io non avevo potuto lavorare per ovvi motivi e perciò ero troppo impegnato a recuperare, poi venne l'estate...nessuno più (da oltre 4 anni) ha dimostrato interesse per l'argomento........ed è morto così :non
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”