ULTIMO ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:P :P :P :P :P :P :P
ULTIMO ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao MONSTERTOY dalle foto spettacolari prevedo che sarà molto divertente... a prestoooooooooooooooMONSTERTOY ha scritto:ULTIMO ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
clubvaldagroin4x4 ha scritto:belle foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! taormina 4x4 presentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
ciao!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
k70 ha scritto:clubvaldagroin4x4 ha scritto:belle foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! taormina 4x4 presentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!ULTIMO ha scritto: la mia presenza e stata forzata "per modo di dire" da quello che impugna la pala,Appunto mi ha detto che se non vengo mi "rona ca pala"![]()
ciao!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vi aspettiamo angelooooo..........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
roberto94100 ha scritto: Complimenti per le foto ed il percorso ...direi divertente
ULTIMO ha scritto:ciao MONSTERTOY dalle foto spettacolari prevedo che sarà molto divertente... a prestoooooooooooooooMONSTERTOY ha scritto:ULTIMO ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dà, anche se non c'entra nulla col raduno, ma voglio farti i complimenti per l'inventiva che hai per i tuoi avatar.Dabx ha scritto:clubvaldagroin4x4 ha scritto:Buonasera, informo la community che oggi è stato ultimato il tracciato per il 5° Tourist val d'agrò in 4x4
a breve con l'aiuto della grande "Lucy " inseriremo il programma del raduno .![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahimè...non credo di riuscire a mettere in "ordine" la macchinaMONSTERTOY ha scritto:roberto94100 ha scritto: Complimenti per le foto ed il percorso ...direi divertente
eh si roby molto divertente.............spero di vederti alla partenza......a te e tutti gli amici del forum.....