Patrol Gr y61 3.0, pregi, difetti, opinioni e critiche
Mi dispiace deluderti ma sul 3.0 la pompa meccanica non puoi proprio metterla xke è 4 cyl e totalmente a gestione elettronica.. Controlla se ha la coppa olio da 9litri, xke quelle fino al 2002 scoppiavano i pistoni e son state richiamate in garanzia x sostituire la coppa credo o il motore... Io ho il 2.8 quindi non so di preciso i difetti del 3.0... L'unica cosa che puoi fare e la centralina e aprire lo scarico.. E i.c acqua acqua... Poi dove lo spedisci il libretto??? Le 35 legalmente ce le sognamo, a meno che non vai in germania.. O da un tipografo bravo 

Pompa a parte, sono in procinto di acquistare un patron 3000 del 2000 (quindi problematica del motore se è stato sostituito o meno - a proposito se no, nissan lo sostituisce ancora???
). Ne ho adocchiati due da andare a provare col mio meccanico, uno già con assetto +5, gancio traino ed altro da un noto venditore siciliano, altri due da privati (no garanzia….) ad un prezzo di solo 1000 euro inferiori. Io sarei tentato per il concessionario, anche in caso spendendo qualcosa per una seria garanzia aggiuntiva. I prezzi oscillano dal 6500 del conce ai 4000 di un privato e l'altro nel mezzo.
Utilizzo Fuoristrada leggero (non leggerissimo ma neanche trial), traino carrello da 7 q.li una volta alla settimana per 20 km di inverno e, dato che c'è spiaggia e neve.
Mi illuminate?

Utilizzo Fuoristrada leggero (non leggerissimo ma neanche trial), traino carrello da 7 q.li una volta alla settimana per 20 km di inverno e, dato che c'è spiaggia e neve.
Mi illuminate?