Pagina 6 di 7

Inviato: 11 settembre 2011, 21:20
da sawo
Ma i mitici GARELLI?

Inviato: 11 settembre 2011, 21:32
da the Saw
sawo ha scritto:Ma i mitici GARELLI?
wooooooow!!!!garelli vip3 e vip4!!!!!da paura... :) :) :)

Inviato: 11 settembre 2011, 21:55
da sawo
the Saw ha scritto:
sawo ha scritto:Ma i mitici GARELLI?
wooooooow!!!!garelli vip3 e vip4!!!!!da paura... :) :) :)
Ho avuto sia l'uno che l'altro solo che il vip 3 era originale e ci andavo a lavoro (non negli anni 80 ovviamente) mentre l'altro 75cc carburatore DELL'ORTO 19 marmitra RMS cerchi in lega bianchi sella lunga bianca mascherine ai fari contachilometri incassato nel faro specchietto azzurrato gas rapido ed era un rosso antico metallizzato! Velocità max 95kmh bei ricordi!!!

Inviato: 11 settembre 2011, 22:04
da the Saw
sawo ha scritto:
the Saw ha scritto:
sawo ha scritto:Ma i mitici GARELLI?
wooooooow!!!!garelli vip3 e vip4!!!!!da paura... :) :) :)
Ho avuto sia l'uno che l'altro solo che il vip 3 era originale e ci andavo a lavoro (non negli anni 80 ovviamente) mentre l'altro 75cc carburatore DELL'ORTO 19 marmitra RMS cerchi in lega bianchi sella lunga bianca mascherine ai fari contachilometri incassato nel faro specchietto azzurrato gas rapido ed era un rosso antico metallizzato! Velocità max 95kmh bei ricordi!!!
Il mio fratelino aveva il garelli vip4,con motore 75cc,10 travasi,allargati e lucidati, carburatore del "26"dell'orto,albero motore e volano alleggerito,filtro aria a cono in acciaio,ammortizzatori post WP a molle rialzati,marmitta artigianale alta...colore clu elettrico e cerchi in legha bianchi,freni rinforzati...velocita max 110 km/h...paura....
io Motron gl4,blocco 6 marce minarelli,80 10 travasi preparato fino al buco del c@@o,mostruoso carburatore del 36 mikumy di un ktm 250,marmitta artigianale alta...velocita' max 135 km/h...stabilta con una macchina che guardava la velocita'.... :-() :-() :-() :-() :-() :-()

Inviato: 11 settembre 2011, 22:10
da sawo
the Saw ha scritto:
sawo ha scritto:
the Saw ha scritto: wooooooow!!!!garelli vip3 e vip4!!!!!da paura... :) :) :)
Ho avuto sia l'uno che l'altro solo che il vip 3 era originale e ci andavo a lavoro (non negli anni 80 ovviamente) mentre l'altro 75cc carburatore DELL'ORTO 19 marmitra RMS cerchi in lega bianchi sella lunga bianca mascherine ai fari contachilometri incassato nel faro specchietto azzurrato gas rapido ed era un rosso antico metallizzato! Velocità max 95kmh bei ricordi!!!
Il mio fratelino aveva il garelli vip4,con motore 75cc,10 travasi,allargati e lucidati, carburatore del "26"dell'orto,albero motore e volano alleggerito,filtro aria a cono in acciaio,ammortizzatori post WP a molle rialzati,marmitta artigianale alta...colore clu elettrico e cerchi in legha bianchi,freni rinforzati...velocita max 110 km/h...paura....
io Motron gl4,blocco 6 marce minarelli,80 10 travasi preparato fino al buco del c@@o,mostruoso carburatore del 36 mikumy di un ktm 250,marmitta artigianale alta...velocita' max 135 km/h...stabilta con una macchina che guardava la velocita'.... :-() :-() :-() :-() :-() :-()
Ma sei un tamarro con la T maiuscola!!! :D io il mio garellino l'ho comprato già preparato!!!

Inviato: 11 settembre 2011, 22:15
da the Saw
sawo ha scritto:
the Saw ha scritto:
sawo ha scritto: Ho avuto sia l'uno che l'altro solo che il vip 3 era originale e ci andavo a lavoro (non negli anni 80 ovviamente) mentre l'altro 75cc carburatore DELL'ORTO 19 marmitra RMS cerchi in lega bianchi sella lunga bianca mascherine ai fari contachilometri incassato nel faro specchietto azzurrato gas rapido ed era un rosso antico metallizzato! Velocità max 95kmh bei ricordi!!!
Il mio fratelino aveva il garelli vip4,con motore 75cc,10 travasi,allargati e lucidati, carburatore del "26"dell'orto,albero motore e volano alleggerito,filtro aria a cono in acciaio,ammortizzatori post WP a molle rialzati,marmitta artigianale alta...colore clu elettrico e cerchi in legha bianchi,freni rinforzati...velocita max 110 km/h...paura....
io Motron gl4,blocco 6 marce minarelli,80 10 travasi preparato fino al buco del c@@o,mostruoso carburatore del 36 mikumy di un ktm 250,marmitta artigianale alta...velocita' max 135 km/h...stabilta con una macchina che guardava la velocita'.... :-() :-() :-() :-() :-() :-()
Ma sei un tamarro con la T maiuscola!!! :D io il mio garellino l'ho comprato già preparato!!!
io nn riesco a tenere niente di originale...... :) :) :) si si si abbastanza tamarro...anzi mooooolto...

Inviato: 11 settembre 2011, 23:27
da gilgil
the Saw ha scritto:
sawo ha scritto:
the Saw ha scritto: Il mio fratelino aveva il garelli vip4,con motore 75cc,10 travasi,allargati e lucidati, carburatore del "26"dell'orto,albero motore e volano alleggerito,filtro aria a cono in acciaio,ammortizzatori post WP a molle rialzati,marmitta artigianale alta...colore clu elettrico e cerchi in legha bianchi,freni rinforzati...velocita max 110 km/h...paura....
io Motron gl4,blocco 6 marce minarelli,80 10 travasi preparato fino al buco del c@@o,mostruoso carburatore del 36 mikumy di un ktm 250,marmitta artigianale alta...velocita' max 135 km/h...stabilta con una macchina che guardava la velocita'.... :-() :-() :-() :-() :-() :-()
Ma sei un tamarro con la T maiuscola!!! :D io il mio garellino l'ho comprato già preparato!!!
io nn riesco a tenere niente di originale...... :) :) :) si si si abbastanza tamarro...anzi mooooolto...
Fosre è un po prima degli anni 80, ma qualcuno se lo ricorda il Caballero Fantic Motor??


Immagine

Inviato: 11 settembre 2011, 23:31
da martini racing
gilgil ha scritto:
the Saw ha scritto:
sawo ha scritto: Ma sei un tamarro con la T maiuscola!!! :D io il mio garellino l'ho comprato già preparato!!!
io nn riesco a tenere niente di originale...... :) :) :) si si si abbastanza tamarro...anzi mooooolto...
Fosre è un po prima degli anni 80, ma qualcuno se lo ricorda il Caballero Fantic Motor??
Il caballero dovrebbe essere anni 70 ed uscito di produzione ai prime degli
anni 80!!!!motore 50cc..con4 o 6 marce!

Inviato: 11 settembre 2011, 23:35
da gilgil
martini bianco ha scritto:
gilgil ha scritto:
the Saw ha scritto: io nn riesco a tenere niente di originale...... :) :) :) si si si abbastanza tamarro...anzi mooooolto...
Fosre è un po prima degli anni 80, ma qualcuno se lo ricorda il Caballero Fantic Motor??
Il caballero dovrebbe essere anni 70 ed uscito di produzione ai prime degli
anni 80!!!!motore 50cc..con4 o 6 marce!
Ma sai che pensavo anch'io così? Invece guarda qua...


Immagine

Inviato: 11 settembre 2011, 23:39
da martini racing
pensavo di aver letto male e invece....
il ritorno!!!!!!

Inviato: 11 settembre 2011, 23:48
da gilgil
martini bianco ha scritto:pensavo di aver letto male e invece....
il ritorno!!!!!!
La Fantic Motor, ho appreso adesso, era fallita nel '95 poi uno di Treviso nel 2006 l'ha ricostituita

Inviato: 11 settembre 2011, 23:50
da martini racing
gilgil ha scritto:
martini bianco ha scritto:pensavo di aver letto male e invece....
il ritorno!!!!!!
La Fantic Motor, ho appreso adesso, era fallita nel '95 poi uno di Treviso nel 2006 l'ha ricostituita
;) :it ;) :it

Inviato: 12 settembre 2011, 8:46
da the Saw
gilgil ha scritto:
martini bianco ha scritto:pensavo di aver letto male e invece....
il ritorno!!!!!!
La Fantic Motor, ho appreso adesso, era fallita nel '95 poi uno di Treviso nel 2006 l'ha ricostituita
:OK! ....e' stata la prima dopo il 95 a mettere in commercio un 50 cc da cross di nuova generazione ....da paura!!!

Inviato: 12 settembre 2011, 10:08
da vitara95
gilgil ha scritto:
the Saw ha scritto:
sawo ha scritto: Ma sei un tamarro con la T maiuscola!!! :D io il mio garellino l'ho comprato già preparato!!!
io nn riesco a tenere niente di originale...... :) :) :) si si si abbastanza tamarro...anzi mooooolto...
Fosre è un po prima degli anni 80, ma qualcuno se lo ricorda il Caballero Fantic Motor??


Immagine
Il modello a 4 marce è stata la mia prima moto: quanti ricordi...

Inviato: 12 settembre 2011, 13:44
da Trevis23
the Saw ha scritto:
sawo ha scritto:
the Saw ha scritto: Il mio fratelino aveva il garelli vip4,con motore 75cc,10 travasi,allargati e lucidati, carburatore del "26"dell'orto,albero motore e volano alleggerito,filtro aria a cono in acciaio,ammortizzatori post WP a molle rialzati,marmitta artigianale alta...colore clu elettrico e cerchi in legha bianchi,freni rinforzati...velocita max 110 km/h...paura....
io Motron gl4,blocco 6 marce minarelli,80 10 travasi preparato fino al buco del c@@o,mostruoso carburatore del 36 mikumy di un ktm 250,marmitta artigianale alta...velocita' max 135 km/h...stabilta con una macchina che guardava la velocita'.... :-() :-() :-() :-() :-() :-()
Ma sei un tamarro con la T maiuscola!!! :D io il mio garellino l'ho comprato già preparato!!!
io nn riesco a tenere niente di originale...... :) :) :) si si si abbastanza tamarro...anzi mooooolto...
ahahah Saw "il preparatore" Sawo "il finto preparatore" :D :D :D :D :D
gilgil ha scritto: Fosre è un po prima degli anni 80, ma qualcuno se lo ricorda il Caballero Fantic Motor??


Immagine
un mio caro amico ce l'ha ancora e ogni tanto lo usiamo, nel migliore dei modi ovviamente :evil: :evil: