michele4x4 ha scritto:complimentoni ai ragazzi del lentini club come ogni anno organizzano il raduno un capolavoro spettacolare tecnico ed adrenalinico![]()
ci si rivede alla prossima manifestazione un salutone a tutti i componenti del club ed al grande giuseppe favara![]()
![]()
non ostante un piccolo poblema il mulo sele cavata alla grande e mi sono divertito insieme a mio padrino salvo![]()
saluto tutti gli amici vecchi e nuovi che o incontrato oggi![]()
![]()
x colpa di un talebano il cassibile non a vinto la coppa x il club piu numeroso![]()
![]()
Il piacere è stato nostro figurati e grazie x i complimenti...McMarly ha scritto:![]()
complimenti allo staff.....
![]()
mi sono divertito un mondo un bel percorso tecnico....che direse non solo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ringrazio tutti i compagni del wild traker per la compagnia![]()
![]()
anche a voi!!!
sono felicissimo di avervi conosciuto siete un bel club complimenti![]()
lo spero veramente alla prossimacicciosr ha scritto:michele4x4 ha scritto:complimentoni ai ragazzi del lentini club come ogni anno organizzano il raduno un capolavoro spettacolare tecnico ed adrenalinico![]()
ci si rivede alla prossima manifestazione un salutone a tutti i componenti del club ed al grande giuseppe favara![]()
![]()
non ostante un piccolo poblema il mulo sele cavata alla grande e mi sono divertito insieme a mio padrino salvo![]()
![]()
x colpa di un talebano il cassibile non a vinto la coppa x il club piu numeroso![]()
![]()
chissa' chi e' quel "talebano"?........hehehehehehe......purtroppo sono di notte in servizio...............alla prossima.......
elio ha scritto:x che al mio
solito in dieta![]()
![]()
![]()
Elio scherza......martini bianco ha scritto:elio ha scritto:x che al mio
solito in dieta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
te lo ha dato il bacio?michele4x4 ha scritto:lo spero veramente alla prossimacicciosr ha scritto:michele4x4 ha scritto:complimentoni ai ragazzi del lentini club come ogni anno organizzano il raduno un capolavoro spettacolare tecnico ed adrenalinico![]()
![]()
![]()
![]()
chissa' chi e' quel "talebano"?........hehehehehehe......purtroppo sono di notte in servizio...............alla prossima.......
se non ci sarai ti rompo i ponti del toye niente scuse
![]()
ahdimenticavo grazie x avermi mandato i saluti con carmelo
![]()
non potevo credere che i tempi della "pagnottella" fossero finiti!!!Alias24 ha scritto:Elio scherza......martini bianco ha scritto:elio ha scritto:x che al mio
solito in dieta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
........
![]()
![]()
il bacio lo voglio da tecicciosr ha scritto:te lo ha dato il bacio?michele4x4 ha scritto:lo spero veramente alla prossimacicciosr ha scritto:
se non ci sarai ti rompo i ponti del toye niente scuse
![]()
ahdimenticavo grazie x avermi mandato i saluti con carmelo
![]()