Canale fangoso con fondo in twist

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

CelicaS ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
Per questo, nonostante abbia già tenuto dei mini corsi di tecnica e guida in 4x4 nell'ambito sociale del Ciclopi Catania Club 4x4, quando ero presidente, in realtà non possiedo i titoli per poter fare corsi "ufficiali". Per questo esistono gli istruttori della FIF .......

8) 8)

Immagine
Dato che serve, intanto mi sono iscritto al corso di guida sicura......... :roll: :roll: :-o :-o
GN71
MODERATORE
MODERATORE

CelicaS ha scritto:
Per questo, nonostante abbia già tenuto dei mini corsi di tecnica e guida in 4x4 nell'ambito sociale del Ciclopi Catania Club 4x4, quando ero presidente, in realtà non possiedo i titoli per poter fare corsi "ufficiali". Per questo esistono gli istruttori della FIF .......

8) 8)

Immagine
Dato che serve, intanto mi sono iscritto al corso di guida sicura......... :roll: :roll: :-o :-o
Questa me la voglio proprio vedere... :)

PS: togli il pomello... :D :D :D ...non vorrei dovessi trovare Ciccio03 ad esaminarti... :towhistle
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
jacoterrano
FAMILY MEMBER

CelicaS ha scritto:

8) 8)

Immagine
Domani primo corso di guida sicura su y61 :-D
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

GN71 ha scritto:
CelicaS ha scritto:
Immagine
Questa me la voglio proprio vedere... :)

PS: togli il pomello... :D :D :D ...non vorrei dovessi trovare Ciccio03 ad esaminarti... :towhistle

Ciccio...................dovrebbe fare lui un bell'esame..............si, ma di coscienza! :-( :-( :?! :?!
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”