Ehi, distratto (ed anche basito): cerca di pensare a cosa devi regalare a Me ed Armando!!!CelicaS ha scritto:Auguroni Modsim.....scusa anche me.....![]()
purtroppo anche io ho avuto qualche impegno che mi ha tenuto un po' distratto.....

Ehi, distratto (ed anche basito): cerca di pensare a cosa devi regalare a Me ed Armando!!!CelicaS ha scritto:Auguroni Modsim.....scusa anche me.....![]()
purtroppo anche io ho avuto qualche impegno che mi ha tenuto un po' distratto.....
Black Rover ha scritto:il regalo è pronto!!!sawo ha scritto:ARMANDOOOOOOO!!!!!!!!!! preparatiiiiiiii !!!!!!!! A TIA TOCCA!!!![]()
![]()
![]()
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ehi, distratto (ed anche basito): cerca di pensare a cosa devi regalare a Me ed Armando!!!CelicaS ha scritto:Auguroni Modsim.....scusa anche me.....![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie compare per il pensiero, ma non preocc. che ne ho già 3 in macchina pronte per essere usate........e cmq c'è anche il verro quindi stai tranquillo che ti posso tirare sempre e cmq.........
Pajero79 ha scritto:Capisco la mia latitanza ma perchè mi avete eliminato???![]()
![]()
![]()
Modsim (17 gennaio)
Jacoterrano (07 Febbraio)
NonnoCarlo4x4 (11 febbraio)
Alias24 (27 febbraio)
Roberto 94100 (22 marzo)
Pajero79 (29 marzo)
Suzuki413 (1 aprile)
PackmanL040 (10 aprile)
DABX (11 aprile)
GN71 (23 aprile)
Gianky-GR (29 aprile)
red stigna (30 aprile)
Sawo (5 maggio)
AnToNiO (6 maggio)
Elio (13 giugno)
Tongagreen (6 luglio)
martini bianco (7 Luglio)
Teo93 (19 Luglio)
CelicaS (15 Agosto)
Dolmen (20 agosto)
Lorazio (24 agosto)
Antonio76CT (30 Settembre)
Stefanob(23 Ottobre)
Vitara95 (31 ottobre)
Carlo GR (4 novembre)
Mad Max (6 novembre)
GilGil (22 novembre)
Ottimo regalo!!!! Vedo che al momento riuscite a capire bene come stanno le coseAlias24 ha scritto:Grazie compare per il pensiero, ma non preocc. che ne ho già 3 in macchina pronte per essere usate........e cmq c'è anche il verro quindi stai tranquillo che ti posso tirare sempre e cmq..................
![]()
![]()
jacoterrano ha scritto:Ottimo regalo!!!! Vedo che al momento riuscite a capire bene come stanno le coseAlias24 ha scritto:Grazie compare per il pensiero, ma non preocc. che ne ho già 3 in macchina pronte per essere usate........e cmq c'è anche il verro quindi stai tranquillo che ti posso tirare sempre e cmq.........Red Stigna ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
vi raccomando non ci dimentichiamo di prenderne una pure per Alias
![]()
![]()
![]()
![]()
.........
![]()
![]()
![]()
![]()
Giustamente dopo essermi preso un Nissan GR 3.000 uno strop mi serve
Per essere Onorato a Tirare gli amici Landisti - Toyotisti - Suzukisti - Jeepers - Mercedes![]()
![]()