a la locandina!!!!nzinzi ha scritto:Mi dispiace tantoallora quest'anno non potremo rivederci......quest'anno sarà un raduno S.U.V. senza S.U.V.!!
Alla prossima....!

nzinzi ha scritto:Mi dispiace tantoallora quest'anno non potremo rivederci......quest'anno sarà un raduno S.U.V. senza S.U.V.!!
Alla prossima....!
Ero convinto che fosse un raduno SUV,d'altronde la locandina e il calendario dicono,anzi dicevano,questomichele4x4 ha scritto:nzinzi ha scritto:Mi dispiace tantoallora quest'anno non potremo rivederci......quest'anno sarà un raduno S.U.V. senza S.U.V.!!
Alla prossima....!
se sei convinto che sia un raduno s.u.v.x che non vieni![]()
nzinzi ha scritto:Ero convinto che fosse un raduno SUV,d'altronde la locandina e il calendario dicono,anzi dicevano,questomichele4x4 ha scritto:nzinzi ha scritto:Mi dispiace tantoallora quest'anno non potremo rivederci......quest'anno sarà un raduno S.U.V. senza S.U.V.!!
Alla prossima....!
,poi il forum lo smetisce chiedendo requisitii particolari per via della difficoltà del tracciato!
![]()
Anche Black Rover ammette che la locandina parlava di suv adesso dopo il mio intervento è stata modificata!!michele4x4 ha scritto:nzinzi ha scritto:Ero convinto che fosse un raduno SUV,d'altronde la locandina e il calendario dicono,anzi dicevano,questomichele4x4 ha scritto:
,poi il forum lo smetisce chiedendo requisitii particolari per via della difficoltà del tracciato!
![]()
sulla locandina non parla di s.u.v.
te ai scritto allora quest'anno non potremo rivederci......quest'anno sarà un raduno S.U.V. senza S.U.V.!!
puo essere pure tosto anche x 4x4 preparati![]()
![]()
nessuno a modificato la locandinanzinzi ha scritto:Anche Black Rover ammette che la locandina parlava di suv adesso dopo il mio intervento è stata modificata!!michele4x4 ha scritto:nzinzi ha scritto: Ero convinto che fosse un raduno SUV,d'altronde la locandina e il calendario dicono,anzi dicevano,questo,poi il forum lo smetisce chiedendo requisitii particolari per via della difficoltà del tracciato!
![]()
sulla locandina non parla di s.u.v.
te ai scritto allora quest'anno non potremo rivederci......quest'anno sarà un raduno S.U.V. senza S.U.V.!!
puo essere pure tosto anche x 4x4 preparati![]()
![]()
Omar ha scritto:La locandina cita mezzi 4x4 con ridotte (non specifica fuoristrada), la mia Kia Sorento è un SUV che possiede le 4x4 ed ha le ridotte....ma non credo possa segurvi..o mi sbaglio? Forse Enzo si riferiva a questo!
quando si collega alfredo ti sapra direnzinzi ha scritto:Black Rover ha scritto:a la locandina!!!!nzinzi ha scritto:Mi dispiace tantoallora quest'anno non potremo rivederci......quest'anno sarà un raduno S.U.V. senza S.U.V.!!
Alla prossima....!![]()
![]()
![]()
Ripeto!!!Che vuol dire!!
vitara95 ha scritto:A onor del vero anche io mi ricordo di aver visto scritto sulla locandina 4x4 e suv, anche se poi sotto si specificava che era aperto a 4x4 con ridotte
Michele, peccato che non trovo le foto, ma dovresti vedere cosa ha affrontato un Sorento al nostro Mud Experience del 2004, senza riportare alcun danno, sia meccanico che di carrozzeria...................michele4x4 ha scritto:Omar ha scritto:La locandina cita mezzi 4x4 con ridotte (non specifica fuoristrada), la mia Kia Sorento è un SUV che possiede le 4x4 ed ha le ridotte....ma non credo possa segurvi..o mi sbaglio? Forse Enzo si riferiva a questo!![]()
omar ai scritto bene a le ridotte ma e un s.u.v.