Pagina 6 di 19
Inviato: 5 febbraio 2011, 16:58
da stefanop
Inviato: 5 febbraio 2011, 17:09
da roberto94100
...ma fammi capire... hai forse accorciato il posteriore???
Inviato: 5 febbraio 2011, 17:22
da stefanop
Inviato: 5 febbraio 2011, 17:33
da Y61_man
Brutto corto il Patrol va lasciato originale di carrozzeria......
Inviato: 5 febbraio 2011, 17:37
da stefanop
Però funzionale .. Perchè il patrol ha il vizio di poggiare il sedere a terra facilmente ..
Ha un angolo di attacco massimo (con le gomme giuste a marcia indietro salgo sui muri ) ..
Inviato: 5 febbraio 2011, 17:39
da Y61_man
Da qual punto di vista hai ragione me anche l'occhio vuole la sua parte

Inviato: 5 febbraio 2011, 17:52
da stefanop
Poi ti facco vedere le foto quando è completa ..
Non è così male ..
Poi sono gusti ..
Inviato: 5 febbraio 2011, 18:12
da stefanob
Aspetto per vedere il lavoro finito.
Inviato: 5 febbraio 2011, 18:37
da carlo gr
stefanop ha scritto:Però funzionale .. Perchè il patrol ha il vizio di poggiare il sedere a terra facilmente ..
Ha un angolo di attacco massimo (con le gomme giuste a marcia indietro salgo sui muri ) ..
stefano
sicuramente uscira fuori un bel lavoro
Inviato: 5 febbraio 2011, 20:25
da stefanop
Grazie .. Penso che fra mercoledì e giovedì sarà finita cosi vi faccio vedere le foto .. Per vederla di presenza giorno 27 febbraio al raduno del Neos Club 4x4 a Piedimonte Etneo ..
Inviato: 6 febbraio 2011, 12:07
da Black Rover
Buon lavoro stefano!!! le modifiche quando sono funzionale sono bene accette!!
Inviato: 6 febbraio 2011, 14:30
da zuky81
criminale mi avevi detto ke tagliavi i terminali dei parafanghi!!!! no ke lo facevi diventare na suzuky
Inviato: 6 febbraio 2011, 15:41
da stefanop
Antonio mi è scappato il flex ..
Inviato: 6 febbraio 2011, 21:51
da gilgil
Giusto oggi ho visto in azione un GR accorciato, ottimo lavoro invece, molto piu agile nel muoversi, hai fatto benissimo, e anche d'estetica secondo me ci hai guadagnato.
