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Inviato: 18 settembre 2011, 20:46
da tommy vercetti
scusate se sparisco, stavolta la mia ragazza mi ha trascinato in costa azzurra...tornando in discorsi seri: oggi sono andato ad un raduno di corvette e di usa cars in genere e come al solito c'era la "strip" con tanto di semaforo e cronometristi ufficiali, insomma un raduno ben fatto. chiarament mi son messo pure io a fare il picio, no? e alla fine mi sono pure portato a casa la coppa per il primo classificato nell'accelerazione sui primi metri di sparo. e qui viene il dilemma, ste cose mi fanno impazzire...quindi dato che attualmente non mi posso permettere una corvette dell'88, secondo me con un +2 potrei fare sia or che ste cose, no?
mmm piuttosto oggi è stato montato filtro aria K&N...
cosa ne dite?

Inviato: 19 settembre 2011, 9:31
da uedroV8
Tommy, certo che puoi montare anche il 2" e fare tutto. vuoi un consiglio? metti delle belle molle e non tamponi. come ammo, gli butti su o i bilstein o i rancho 9000xl. all'occorrenza, irrigidisci il mezzo. io col wj sono a 4,5" e faccio di quei traversi in rotonda da paura....

Inviato: 19 settembre 2011, 12:41
da tommy vercetti
uedroV8 ha scritto:Tommy, certo che puoi montare anche il 2" e fare tutto. vuoi un consiglio? metti delle belle molle e non tamponi. come ammo, gli butti su o i bilstein o i rancho 9000xl. all'occorrenza, irrigidisci il mezzo. io col wj sono a 4,5" e faccio di quei traversi in rotonda da paura....
i consigli sono sempre ben apprezzati, non ho capito solo una cosa: cosa intendi per "belle molle", cioè da quanto?

Inviato: 19 settembre 2011, 16:47
da uedroV8
tommy vercetti ha scritto:
uedroV8 ha scritto:Tommy, certo che puoi montare anche il 2" e fare tutto. vuoi un consiglio? metti delle belle molle e non tamponi. come ammo, gli butti su o i bilstein o i rancho 9000xl. all'occorrenza, irrigidisci il mezzo. io col wj sono a 4,5" e faccio di quei traversi in rotonda da paura....
i consigli sono sempre ben apprezzati, non ho capito solo una cosa: cosa intendi per "belle molle", cioè da quanto?
x beele molle, intendo nuove molle. non i tamponi.... metti delle molle da 2", con ammo giusti.

Inviato: 19 settembre 2011, 17:47
da tommy vercetti
ah si si ok perfetto, mi sa che è quello che farò...prima volevo risolvere un problemino al cambio, il problema è che il emccanico sta facendo trasferimento di officina quindi devo aspettare almeno una settimanella...

Inviato: 19 settembre 2011, 19:06
da gilgil
Scusate se mi imbuco ma ho da chiedere qualcosa, intanto :smile: Tommy per la coppa, a Uedro chiedo invece, col rialzo di 4" sul WJ cosa devi modificare d'altro? Ho visto dei kit che comprendono anche la tiranteria, ma i puntoni e i tubi freni sono sufficenti o devi cambiare pure quelli?

Inviato: 20 settembre 2011, 7:53
da gilgil
Uedro mi è caduto l'occhio sui mezzi che possiedi... delle cosucce appena appena, non c'è bisogno di spiegare perchè il tuo nick finisce con V8 :) :) :)

Inviato: 20 settembre 2011, 10:03
da uedroV8
gilgil ha scritto:Scusate se mi imbuco ma ho da chiedere qualcosa, intanto :smile: Tommy per la coppa, a Uedro chiedo invece, col rialzo di 4" sul WJ cosa devi modificare d'altro? Ho visto dei kit che comprendono anche la tiranteria, ma i puntoni e i tubi freni sono sufficenti o devi cambiare pure quelli?
Siamo un attimo ot, ma ti rispondo al volo. io sul mio wj ho cambiato tutto. oltre a molle e ammo, 4 bracci inferiori regolabili, 2 bracci superiori anteriori regolabili, spessore della A posteriore, link Jks swaybar anteriori e link swaybar posteriori, albero anteriore a doppia crociera, oltre i fine corsa. x i tubi freno, puoi spostare l'attacco senza cambiarli. comunque mio zio ha un wj 2.7 crd, ha i puntoni originali col 4". lavora al limite, però tiene.

Inviato: 20 settembre 2011, 14:27
da Dabx
volgiamo vedere le foto :-D :-D :) :)

Inviato: 20 settembre 2011, 14:47
da tommy vercetti
Dabx ha scritto:volgiamo vedere le foto :-D :-D :) :)
se parli delle mie, appena me le passano ve lo posto.

Inviato: 20 settembre 2011, 14:50
da Dabx
tommy vercetti ha scritto:
Dabx ha scritto:volgiamo vedere le foto :-D :-D :) :)
se parli delle mie, appena me le passano ve lo posto.
e di quali se no!!!!!!!!!!!!!!

il post è il tuo ;)

Inviato: 20 settembre 2011, 18:28
da gilgil
Grazie Uedro :OK!
Tommy le foto dei tuoi burn out!

Inviato: 20 settembre 2011, 19:19
da el fragile
Dabx ha scritto:
tommy vercetti ha scritto:
Dabx ha scritto:volgiamo vedere le foto :-D :-D :) :)
se parli delle mie, appena me le passano ve lo posto.
e di quali se no!!!!!!!!!!!!!!

il post è il tuo ;)
:evil: :evil:

Inviato: 22 settembre 2011, 21:52
da tommy vercetti
speravo me le passassero ieri sera, ma nulla....appena mi arrivano ve le posto :)

Inviato: 23 settembre 2011, 18:09
da minuskite
gilgil ha scritto:Tommy io ho un rialzo di 2" tramite boccole in poliuretano, non ho dovuto fare altre modifiche e il mezzo è rimasto uguale a prima, ho comunque allargato di 3 cm per lato con cerchi scampanati, quindi niente distanziali, però a monte di tutto ti posso dire che 2" sono un rialzo da "vorrei ma non posso" infatti sto valutando un rialzo di 4" li si che devi fare delle modifiche sulla tiranteria e sicuramente subirà una metamorfosi su asfalto, sul tuo farei un rialzo di 4" e gomme da 31" in un secondo momento cambierei i semiassi rinforzati della Alloy
Ciao ragazzi....
gil vorrei chiederti anch'io vorrei rialzare il mio wj di 2" e magari montare delle 245/75/17 BFG AT, però ho paurà che oltre i 110 inizi a sbacchettare lo scherzo.A te succede?
Grazie