FIF

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

martini bianco ha scritto::)+ ... :D :D :D
naturalmente si scherza!
Mi sà Martino che a furia di frequentarmi stai diventando PIU' :)bast :)bast di Me !!!!!! :rap! :rap! :rap!

Ritornando alla discussione F.I.F. altri 11 Soci del Nostro Club si son Federati F.I.F.
per loro specifica richiesta ! adesso siamo 31 affiliati :) :)
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

:smile: JACO torniamo al discorso FIF
il mio club..nicosia4x4 ha 22 tesserati
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

questo significa che la FIF non è cosi disprezzata... :smile: :smile: :smile:
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
jacoterrano
FAMILY MEMBER

martini bianco ha scritto:questo significa che la FIF non è cosi disprezzata... :smile: :smile: :smile:
Infatti Noi abbiamo lasciato libero arbitrio ad ogni Socio e alla fine il 70% si è voluto affiliare F.I.F.

Il rimanente 30% di soci in effetti non ha vetture 4x4 !!!! quindi non ha richiesto Tessera !!!
vivi
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Certo.. con i venti euro obbligatori per i non fif la scelta per chi frequenta i raduni è un pò "obbligata"...
Noi per fortuna abbiamo spiegato tutto ai soci, abbiamo raccontato i motivi del nostro dissenso verso la fif, abbiamo anche fatto leggere quella specie di modifica dello statuto, che doveva essere un "venir incontro alle nostre esigenze" ..una vera e propria presa in giro.. :sad:
E gli abbiamo chiesto se volevano essere fif o no...
La scelta era loro:
TUTTI hanno scelto di non associarsi alla fif!!!

Siamo tutti delle belle teste dure!!! :rap!
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

vivi ha scritto:Certo.. con i venti euro obbligatori per i non fif la scelta per chi frequenta i raduni è un pò "obbligata"...
Noi per fortuna abbiamo spiegato tutto ai soci, abbiamo raccontato i motivi del nostro dissenso verso la fif, abbiamo anche fatto leggere quella specie di modifica dello statuto, che doveva essere un "venir incontro alle nostre esigenze" ..una vera e propria presa in giro.. :sad:
La scelta era loro:

...scusami ma non ho capito i motivi del vostro dissenso...o mi sono perso qualcosa???
vivi
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

roberto94100 ha scritto:
vivi ha scritto:Certo.. con i venti euro obbligatori per i non fif la scelta per chi frequenta i raduni è un pò "obbligata"...
La scelta era loro:

...scusami ma non ho capito i motivi del vostro dissenso...o mi sono perso qualcosa???
Il principale è che per poter votare, bisogna essere presenti alle votazioni, non si accettano deleghe, noi (inteso come tutti club siciliani) chiedevamo semplicemente che un "delegato" dei club della sicilia, potesse salire in "polentonia" e poter votare a nome di tutti i club. Dopo aver ignorato per anni le nostre richieste, il direttivo intero, cosa che non aveva mai fatto prima, si presentò alla riunione dei club siciliani, dopo che nessun club della sicilia e della calabria si era associato, ( e quindi rischiavano di veder venir meno le corpose risorse della sicilia e calabria..)! Anche l'intera Calabria si presentò alla riunione siciliana.. chiesero le dimissioni dell'intero direttivo, che ovviamente si rifiutò, e i calabresi in quel momento si alzarono e abbandonarono tutti insieme la riunione..
I siciliani, invece (grave errore), rimasero ad interloquire con il direttivo della FIf; promisero delle modifiche allo statuto che rendesse agevole le votazioni dei siciliani; le proposte di modifiche arrivarono, ma erano assurde, per quel che ricordo, son passati anni, mi pare che si potesse votare per delega, ma non più di 2 deleghe a rappresentante (noi eravamo almeno 36 club.. dovevamo mandare lì un'esercito!), inoltre, le deleghe (NOTARILI: manco stessimo votando per il consiglio di amministrazione di una multinazionale), dovevano pervenire non ricordo quante settimane prima delle votazioni... insomma.. l'ennesima beffa.. , inoltre per poter votare quelle "modifiche" dovevamo essere iscritti entro dei termini (ovviamente già scaduti); questo è quello che mi ricordo, sicuramente ci saranno delle inesattezze ormai è passato del tempo;
E' come quando fai una scelta drastica per qualcosa che ti fa veramente imbestialire, e se la scelta è quella giusta, con il passare del tempo ti dimentichi quale è stata la "miccia" che ti ha fatto esplodere, ma diventa un ricordo vago.. perchè finalemente sei fuori da tutte queste problematiche!
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

vivi ha scritto:
roberto94100 ha scritto:
La scelta era loro:

Il principale è che per poter votare, bisogna essere presenti alle votazioni, non si accettano deleghe, noi (inteso come tutti club siciliani) chiedevamo semplicemente che un "delegato" dei club della sicilia, potesse salire in "polentonia" e poter votare a nome di tutti i club. Dopo aver ignorato per anni le nostre richieste, il direttivo intero, cosa che non aveva mai fatto prima, si presentò alla riunione dei club siciliani, dopo che nessun club della sicilia e della calabria si era associato, ( e quindi rischiavano di veder venir meno le corpose risorse della sicilia e calabria..)! Anche l'intera Calabria si presentò alla riunione siciliana.. chiesero le dimissioni dell'intero direttivo, che ovviamente si rifiutò, e i calabresi in quel momento si alzarono e abbandonarono tutti insieme la riunione..
I siciliani, invece (grave errore), rimasero ad interloquire con il direttivo della FIf; promisero delle modifiche allo statuto che rendesse agevole le votazioni dei siciliani; le proposte di modifiche arrivarono, ma erano assurde, per quel che ricordo, son passati anni, mi pare che si potesse votare per delega, ma non più di 2 deleghe a rappresentante (noi eravamo almeno 36 club.. dovevamo mandare lì un'esercito!), inoltre, le deleghe (NOTARILI: manco stessimo votando per il consiglio di amministrazione di una multinazionale), dovevano pervenire non ricordo quante settimane prima delle votazioni... insomma.. l'ennesima beffa.. , inoltre per poter votare quelle "modifiche" dovevamo essere iscritti entro dei termini (ovviamente già scaduti); questo è quello che mi ricordo, sicuramente ci saranno delle inesattezze ormai è passato del tempo;
E' come quando fai una scelta drastica per qualcosa che ti fa veramente imbestialire, e se la scelta è quella giusta, con il passare del tempo ti dimentichi quale è stata la "miccia" che ti ha fatto esplodere, ma diventa un ricordo vago.. perchè finalemente sei fuori da tutte queste problematiche!
è vero...anch'io avevo sentito qualcosa simile e ti quoto al 100%, dovremmo avere il coraggio di fare tutti lo stesso passo e tutti i club siciliani, che a quanto mi risulta, per numero di iscritti, messi insieme è il più numeroso
vivi
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

roberto94100 ha scritto:
vivi ha scritto:
roberto94100 ha scritto: ...scusami ma non ho capito i motivi del vostro dissenso...o mi sono perso qualcosa???
è vero...anch'io avevo sentito qualcosa simile e ti quoto al 100%, dovremmo avere il coraggio di fare tutti lo stesso passo e tutti i club siciliani, che a quanto mi risulta, per numero di iscritti, messi insieme è il più numeroso

Fintantochè non ci si renderà conto che il fuoristradismo in Sicilia non è il "marchio" FIF, ma è il frutto del lavoro e della passione di ogni singolo club, ho i miei dubbi che ciò possa accadere.. molti amano esporre i "blasoni" anche se pesanti e inutili!
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

vivi ha scritto:Ciao Michele !!!! (ormai ti ho "identificato" :D )
Marco (celicas) se mi mandi qualche link delle foto del top one dove ci sei anche tu.. (visto le migliaia che ha caricato la grande Lucy) così la prox volta che ci becchiamo ti riconosco!!!
Per Jaco: non dubito che ci saranno occasioni!! grazie per la "par condicio" nel "buon giorno"... 8) .. sei proprio un cavaliere!!! 8) 8)
scherzi ha parte, prima di uscire troppo OT, e per evitare che "qualche moderatore a caso" mi richiami all'ordine, volevo farvi notare come la Uisp sia un'ottima associazione dalle molteplici possibilità, peccato che chi si voglia informare debba leggere un regolamento lungo centinaia di pagine (è unico per tutte le discipline uisp), però è tra le poche associazioni che formisce a prezzi "umani" anche l'assicurazione PERSONALE del pilota del mezzo, e non di terzi, per TUTTE le manifestazioni del settore al quale si è iscritti, a patto che si mandi entro la mezzanotte del giorno prima un fax nel quale si indichi a quale manifestazione si sta partecipando!!!

cara vivi non fidarti di questo losco individuo :D :D

Immagine
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

oddio mi sembra di averlo visto...ma c è qualche taglia su costui???
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

certamente che ce una taglia :-o
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

michele4x4 ha scritto:certamente che ce una taglia :-o
Come questa????

Immagine

:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D ...black sei un simpaticone!!!
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

Black Rover ha scritto:
michele4x4 ha scritto:certamente che ce una taglia :-o
Come questa????

Immagine

:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
no
placcata in oro e blillanti :-o