...allora vuol dire che se dovessi venire al raduno, mi terrò in ultima posizione dove passate voi penso di passare anch'io e poi ci sono i miei amici fidati CelicaS e GN71 con loro non posso preoccuparmi....forsejacoterrano ha scritto:Roberto forse è meglio che non vieni al Raduno degli Utenti del Forum se dovessi Restare spansato nel Fangoroberto94100 ha scritto:
...ti sbagli Elio, io sono solo quello che dice apertamente quello che pensa e che non si nasconde MAI, ma ripeto io non penso che si debba chiudere il topic, ho solo proposto di azzerare il contatore non conteggiare i post..poi chiunque può continuare ad inserire i messaggi che vuole: salutare, raccontare favole, prendere caffè virtuali, sbadigliare la mattina appena alzati, dare il bacino della buone notte agli amici....ecc, secondo me non cambia niente rispetto adesso, l'unica cosa che non vengono conteggiati i post, ma questo credo non sia la cosa più importante (tanto è vero che, come dichiarato da molti, non ci tiene nessuno) non credi?![]()
(anche se con il tuo GR sarà difficile)
Credo che tutti ti lasceranno li' in mezzo alle Montagne !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()