LA FOTO DELL'IRIDE CON LA SCHEGGIA CONFICCATA VOGLIAMO VEDERE!!!!!

siamo un po' O.T. ma tanto...azz se ne frega di c@rbystemistocle ha scritto:....per caso hai notato pure un gr bomboniera?...e' di mia moglie!
temistocle ha scritto:si e' il mio...al suo posto adesso vedi un g cabrio nero (pero' per ora non lo guardare, non e' ancora pronto!)theghost ha scritto:temistocle ma l'L200 ce vedevo a catania vicino al tribunale era il tuo??? ora è da un po che non lo vedo.... è perchè è dal mecca?
l'L200 e' dal meccanico per trapianto con ponti gr! ( ormai va' di moda!)
temistocle ha scritto:vedi cosa succedea tagliare col flecs?....comprati un plasma!!!!carbys ha scritto:intanto mi sono ficcato nell'iride con una scheggia metallica sparata dal flecs..........così imparo ad usare gli occhialini...
una settimana di convalescenza e ora quasi tutto apposto....... la sett prox si continuano i lavori di taglia e cuci.......
temistocle ha scritto:....del mio e' da un'anno che la redazione di........aspetta il materiale fotografico dell'elle e del g ( ormai quasi completo di restauro particolare)M.R. Hyde ha scritto:temistocle ha scritto:siamo a punto zero, il mio L e' entrato oggi in officina...nel senso che ha preso il lettino in corsia...poi si sa...accertamenti...analisi....poi passa il direttore del reparto...poi compilano la cartella clinica...poi l'infermiere sbaglia la cartella...etc etc
lo so...so tutto... mi son sentito col nostro caro amico....!!!!!!! vedrai che si farà perdonare.... quando inizia va giu come un trenoooo..... miticoooooo..... heheheheheee appena finito andiamo tutte e tre punte di diamante a far un bel giro con serviz. fotografico... elo spediamo..... alla redazione......... di.................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SORPRESAAAAAAAAAAAAAAAAA........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ps. peppe....per le foto dobbiamo cercare uno bravo!...tu sai qualcuno?
temistocle ha scritto:....per caso hai notato pure un gr bomboniera?...e' di mia moglie!
maccheeeeeeee'!!!!! quello sta gia' meglio di noi....oggi s'e' comprato pure lka saldatrice nuova e l'ha gia' pure provata!!!!M.R. Hyde ha scritto:temistocle ha scritto:vedi cosa succedea tagliare col flecs?....comprati un plasma!!!!carbys ha scritto:intanto mi sono ficcato nell'iride con una scheggia metallica sparata dal flecs..........così imparo ad usare gli occhialini...
una settimana di convalescenza e ora quasi tutto apposto....... la sett prox si continuano i lavori di taglia e cuci.......
mi dispace tanto x laq scheggia...apri gl'okki la prox volta...ops scusa chiudili,,,,,,,![]()
![]()
![]()
buona guarig.
temistocle ha scritto:maccheeeeeeee'!!!!! quello sta gia' meglio di noi....oggi s'e' comprato pure lka saldatrice nuova e l'ha gia' pure provata!!!!M.R. Hyde ha scritto:temistocle ha scritto: vedi cosa succedea tagliare col flecs?....comprati un plasma!!!!
mi dispace tanto x laq scheggia...apri gl'okki la prox volta...ops scusa chiudili,,,,,,,![]()
![]()
![]()
buona guarig.
macche' gli chiedi scusa?????quello s'e' fatto l'autoricarica in base ai messaggi del posttheghost ha scritto:temistocle ha scritto:....per caso hai notato pure un gr bomboniera?...e' di mia moglie!
scusa OT c@rbis!!!!
no temistocle... quello mi manca!!![]()
a sto punto sono curioso di vedere il mitsu a ponti, magari sarò uno dei primi a vederlo!!
temistocle ha scritto:@ mr.hide....domani lui non puo' venire.....deve lavorare come uno schiavo...pure cecato....che sono bastardo!!!!
![]()
cmq....mr.hide: visto i pregi di fare i navigatori ogni tanto?....ora come ora stanno tutti giu' in garage a preparare le macchine...e noi qui comodi comodi a sparare cazzate!!!!