Grazie Lucy e grazie a Fulvio per le foto......OFF ROAD WEB ha scritto:Si chiama Fulvio.... grandissimo fotografoalias24 ha scritto:non mi ricordo il nome del 3 componente molto simpatico che ha fatto delle stupende foto...

Grazie Lucy e grazie a Fulvio per le foto......OFF ROAD WEB ha scritto:Si chiama Fulvio.... grandissimo fotografoalias24 ha scritto:non mi ricordo il nome del 3 componente molto simpatico che ha fatto delle stupende foto...
elio ha scritto:ripetendo che il raduno è stato divertente e con passaggi impegnativi, vorrei cmq, fare un paio di disappunti, dal mio punto di vista:
avete invitato i quad, ( a quanto ne so ci saranno almeno un 100 di quaddisti in zona )
e nn se ne presentato nessuno, io solo che vengo da piazza armerina, con i vari problemi che può creare il fatto che il raduno partiva da giarre, finendo a maniace, quindi x me ha significato andare il giorno prima a maniace, col furgone, x ritrovarlo li alla fine, e venire la mattina a giarre.
1° la cifra da pagare, al solito essendo da solo, mi sembra eccessiva e mi è stato detto che anzi era poco.![]()
![]()
2° pur avendo fatto e superato tutti i punti più difficili, mi sembra di nn essere stato neanche calcolato come partecipante, mi viene lecito di pensare che l'organizazzione in merito mi lascia diversi dubbi.
3° a parere mio nn invitate i quad allora se poi li considerate, inutili e di fastidio
o peggio ancora si considerarli solo ed escusivamente all' iscrizione
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
M.R. Hyde ha scritto:elio ha scritto:ripetendo che il raduno è stato divertente e con passaggi impegnativi, vorrei cmq, fare un paio di disappunti, dal mio punto di vista:
avete invitato i quad, ( a quanto ne so ci saranno almeno un 100 di quaddisti in zona )
e nn se ne presentato nessuno, io solo che vengo da piazza armerina, con i vari problemi che può creare il fatto che il raduno partiva da giarre, finendo a maniace, quindi x me ha significato andare il giorno prima a maniace, col furgone, x ritrovarlo li alla fine, e venire la mattina a giarre.
1° la cifra da pagare, al solito essendo da solo, mi sembra eccessiva e mi è stato detto che anzi era poco.![]()
![]()
2° pur avendo fatto e superato tutti i punti più difficili, mi sembra di nn essere stato neanche calcolato come partecipante, mi viene lecito di pensare che l'organizazzione in merito mi lascia diversi dubbi.
3° a parere mio nn invitate i quad allora se poi li considerate, inutili e di fastidio
o peggio ancora si considerarli solo ed escusivamente all' iscrizione
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
li hai fatti neri.....heheheee.....dai elio....è sempre un piacere vedere quei piccoli mostri a 4 ruote che si arrampicano tipo ragni da pertutto....e sopratutto xche appena ne vedi un gruppetto la prima cosa che ti viene a pensare col sorriso sulla bocca.....chi sa se c'è ELIO.......!!!!! dunque alla fine complimenti a tutto lo staff ma sopratutto a noi tutti partecipanti che rendiamo ste manifestazioni uniche.......e straordinarie.......GRAZIE A NOI TUTTI......!!!!!!
elio ha scritto:si ma a quanto vedo nei vari raduni,si divertono o hanno piacere di vederli,
solo i partecipanti,ma dallo staff raramente si hanno dei riscontri positivi,
sono pochi i club che manifestano ammirazzione e piacere della partecipazzione dei quad
e posso dire che sono meno della mettà.
Riconfermo cmq che partecipo solo x divertirmi ed incontrare gli amici.
P.S. io nn voglio fare nero nessuno, esprimo solo il mio pensiero.