Aquile dell'Etna Giarre - 25° Raduno 4x4 - 21 Marzo 2010

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

OFF ROAD WEB ha scritto:
alias24 ha scritto:non mi ricordo il nome del 3 componente molto simpatico che ha fatto delle stupende foto...
Si chiama Fulvio.... grandissimo fotografo :clap
Grazie Lucy e grazie a Fulvio per le foto...... :smile: :smile: :smile:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
elio
FAMILY MEMBER

ripetendo che il raduno è stato divertente e con passaggi impegnativi, vorrei cmq, fare un paio di disappunti, dal mio punto di vista:
avete invitato i quad, ( a quanto ne so ci saranno almeno un 100 di quaddisti in zona )
e nn se ne presentato nessuno, io solo che vengo da piazza armerina, con i vari problemi che può creare il fatto che il raduno partiva da giarre, finendo a maniace, quindi x me ha significato andare il giorno prima a maniace, col furgone, x ritrovarlo li alla fine, e venire la mattina a giarre.

la cifra da pagare, al solito essendo da solo, mi sembra eccessiva e mi è stato detto che anzi era poco. :? :?

pur avendo fatto e superato tutti i punti più difficili, mi sembra di nn essere stato neanche calcolato come partecipante, mi viene lecito di pensare che l'organizazzione in merito mi lascia diversi dubbi.

a parere mio nn invitate i quad allora se poi li considerate, inutili e di fastidio
o peggio ancora si considerarli solo ed escusivamente all' iscrizione

:-? :-? :-? :? :? :? :?
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

elio ha scritto:ripetendo che il raduno è stato divertente e con passaggi impegnativi, vorrei cmq, fare un paio di disappunti, dal mio punto di vista:
avete invitato i quad, ( a quanto ne so ci saranno almeno un 100 di quaddisti in zona )
e nn se ne presentato nessuno, io solo che vengo da piazza armerina, con i vari problemi che può creare il fatto che il raduno partiva da giarre, finendo a maniace, quindi x me ha significato andare il giorno prima a maniace, col furgone, x ritrovarlo li alla fine, e venire la mattina a giarre.

la cifra da pagare, al solito essendo da solo, mi sembra eccessiva e mi è stato detto che anzi era poco. :? :?

pur avendo fatto e superato tutti i punti più difficili, mi sembra di nn essere stato neanche calcolato come partecipante, mi viene lecito di pensare che l'organizazzione in merito mi lascia diversi dubbi.

a parere mio nn invitate i quad allora se poi li considerate, inutili e di fastidio

li hai fatti neri.....heheheee.....dai elio....è sempre un piacere vedere quei piccoli mostri a 4 ruote che si arrampicano tipo ragni da pertutto....e sopratutto xche appena ne vedi un gruppetto la prima cosa che ti viene a pensare col sorriso sulla bocca.....chi sa se c'è ELIO.......!!!!! dunque alla fine complimenti a tutto lo staff ma sopratutto a noi tutti partecipanti che rendiamo ste manifestazioni uniche.......e straordinarie.......GRAZIE A NOI TUTTI......!!!!!!
Immagine
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

M.R. Hyde ha scritto:
elio ha scritto:ripetendo che il raduno è stato divertente e con passaggi impegnativi, vorrei cmq, fare un paio di disappunti, dal mio punto di vista:

li hai fatti neri.....heheheee.....dai elio....è sempre un piacere vedere quei piccoli mostri a 4 ruote che si arrampicano tipo ragni da pertutto....e sopratutto xche appena ne vedi un gruppetto la prima cosa che ti viene a pensare col sorriso sulla bocca.....chi sa se c'è ELIO.......!!!!! dunque alla fine complimenti a tutto lo staff ma sopratutto a noi tutti partecipanti che rendiamo ste manifestazioni uniche.......e straordinarie.......GRAZIE A NOI TUTTI......!!!!!!
Immagine
:smile: :smile: concordo con te..e faccio un applauso a tutti i partecopanti..come dice M.R. Hyde
DavideOverdrive
NEW MEMBER
NEW MEMBER

:smile: GRAZIE DI CUORE A TUTTI X AVERMI FATTO DIVERTIRE !! !! SeMpRe OVERRRRRRRR
elio
FAMILY MEMBER

si ma a quanto vedo nei vari raduni,si divertono o hanno piacere di vederli,
solo i partecipanti,ma dallo staff raramente si hanno dei riscontri positivi,
sono pochi i club che manifestano ammirazzione e piacere della partecipazzione dei quad
e posso dire che sono meno della mettà.
Riconfermo cmq che partecipo solo x divertirmi ed incontrare gli amici.
P.S. io nn voglio fare nero nessuno, esprimo solo il mio pensiero.
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

Elio io rimango sempre stupito nel vedere come i vostri mezzi si muovono e salgono ovunque...poi se alla guida ci sono persone come te.... :D :D :D :D :D
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

elio ha scritto:si ma a quanto vedo nei vari raduni,si divertono o hanno piacere di vederli,
solo i partecipanti,ma dallo staff raramente si hanno dei riscontri positivi,
sono pochi i club che manifestano ammirazzione e piacere della partecipazzione dei quad
e posso dire che sono meno della mettà.
Riconfermo cmq che partecipo solo x divertirmi ed incontrare gli amici.
P.S. io nn voglio fare nero nessuno, esprimo solo il mio pensiero.
:smile: :smile: io ti aspetto al mio raduno...ed e sempre un piacere vederti,peccato che durante il tracciato non ci siamo piu visti..alla prossima,spero il prima possibile,perche gia ho voglia di OR e di salire sul mio GR
elio
FAMILY MEMBER

carlo x il vostro raduno poi ti rispondo quando metterete la locandina
del raduno in un vostro topik
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: ...
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

mi dispiace non essere stato presente e non avervi :tvbt tutty!

:sm_bac alla prossima..........
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Bel Raduno Lungo e Hard!!!!
Io sono arrivato tardissimo al Castello, Con l'organizzazione siamo rimasti
a soccorrere un L200 immerso nel fango nei pressi di Pizzo Inferno!!!!
Poi anche noi siamo rimasti nel fango con la vettura dell'organizzazione (Giuseppe)!!!!
Comunque bellissimo e molto Hard!!!!
Mi son divertito a passare di auto in auto, in pratica ho fatto il percorso
a bordo di quasi tutte le marche di 4x4!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

Ringrazio i Leoni dei Nebrodi, per la loro gentilezza ed ospitalità ad ora di pranzo!!!! :smile: :smile: :smile:
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

jaco ora attendiamo le foto.... :D :D
jacoterrano
FAMILY MEMBER

elio ha scritto:anto nn ci siamo visti più, :o :o
se a qualcuno interessa ho messo alcune foto del raduno, nella mia gallery

Immagine
Complimenti Elio hai fatto bellissime foto!!!!! :smile: :smile: :smile:
DavideOverdrive
NEW MEMBER
NEW MEMBER

:evil: GRAZIE AQUILEEEEE by CLUB OVERDRIVE REGGIO CALABRIA X LE foto del mio DEF EQUIPE, contattarmi dato ke ero solo soletto.............ma SEMPRE OVERRRRRRRRR...........BY DAVIDE
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”