e' stato un piacere conoscere daria,elio e rivedere gli altri amici.non ho conosciuto pajero79 dato che sono partito prima x andare a posizionare i ragazzi del mio club nei vari punti hard + impegnativi.cmq mi hanno riferito che qualcuno credo dei wild trackers,ha chiesto ad un nostro collaboratore se col toy bordeaux ero io ed ero insieme ad un pajero target grigio,cmq vi do la conferma,ero proprio io MONSTERTOY.
  e' stato un piacere conoscere daria,elio e rivedere gli altri amici.non ho conosciuto pajero79 dato che sono partito prima x andare a posizionare i ragazzi del mio club nei vari punti hard + impegnativi.cmq mi hanno riferito che qualcuno credo dei wild trackers,ha chiesto ad un nostro collaboratore se col toy bordeaux ero io ed ero insieme ad un pajero target grigio,cmq vi do la conferma,ero proprio io MONSTERTOY.cmq spero di rivedervi a tutti molto presto,magari al top one.ciao e grazie a tutti x aver partecipato.

ps.:molto buona pure la salsiccia oltre alla porchetta....................

, e vedendo il tuo bel mostro a me è venuto spontaneo chiedere al ragazzo sul tracciato che pultroppo ...
 , e vedendo il tuo bel mostro a me è venuto spontaneo chiedere al ragazzo sul tracciato che pultroppo ...   ... non mi ha dato parere positivo ...
 ... non mi ha dato parere positivo ...   

!!
 !! 

... c'è u carruarmatu ...
  ... c'è u carruarmatu ...   

)
 )