cmq spero di rivedervi a tutti molto presto,magari al top one.ciao e grazie a tutti x aver partecipato.

ps.:molto buona pure la salsiccia oltre alla porchetta....................

grazie x il complimento,purtroppo lui non ha ancora l'account sul forum quindi non sapeva il mio nick,pero' e' subito venuto a dirmelo.sicuramente avremo modo di conoscerci,i raduni fortunatamente ci sono sempre...................Pajero79 ha scritto:Si confermo l'ho chiesto proprio io, infatti eravamo tutti li, Leo, Elio, Daria, Michele, ecc..., e vedendo il tuo bel mostro a me è venuto spontaneo chiedere al ragazzo sul tracciato che pultroppo ...
... non mi ha dato parere positivo ...
![]()
Cmq sicuramente non mancheranno occasioni per stringerci la mano a presto e complimenti ancora ...
Una mattinata che ci penso e mi spacco dalle risate troppo forte.Pajero79 ha scritto:Leo ad un tizio ...daria ha scritto:Grazie a tutti per la bella esperienza!!
Come sempre ritrovarci noi del FORUM e' troppo divertente....chissa' il signore se aspetta ancora il carroarmato ahahahah....e si a prenscindere dalle troooooppe fascette...e dai precipizi continui....(ieri la Pampers ha fatto affari d'oro) e' stato belloooooo!
A dopo per le foto hard....di Elio e Leo.......ahahahahah![]()
![]()
![]()
![]()
Stia attento si metta di lato che siamo in tanti se nò arresta n'carrammatu ...![]()
Il tizio x risposta ...
... c'è u carruarmatu ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok quando venite fatemi sapere ke ci facciamo un giro ..............nicosia4x4 ha scritto:Complimenti per il percorso..sicuramente io ed il mio club ci faremmo un fine settimana daquelle parti per pernottare nell'agriturismo sperduto.......bei paesaggi e dei passaggi hard...Solo un consigli per la prossima volta:mettete piu fettuccia....................AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI:::::::::::::
Elio....cheee....hai struppiato (difficiisimo da scrivere il modo di dire siculo) il gattuffo???....elio ha scritto: lavandolo ho visto qualche piegatura in più nei cerchioni, ma con tutto questo debbo dirti che anche se ero
da solo e quindi rischiavo di farmi male
![]()
![]()