Bandit4x4 e il mostro...

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

jacoterrano ha scritto:
Bandit4x4 ha scritto:Caro Jaco il virus delle modifiche è da 5 anni che mi ha contagiato e non vuole andar via...
Il Brutto che ancora non esiste il Vaccino per questo Virus!!!!

:D :D :D :D :D

Il Vaccino c'è!!!!!

Rimanere al verde!!!!

Immagine
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Black Rover ha scritto:
jacoterrano ha scritto:
Bandit4x4 ha scritto:Caro Jaco il virus delle modifiche è da 5 anni che mi ha contagiato e non vuole andar via...
Il Brutto che ancora non esiste il Vaccino per questo Virus!!!!

:D :D :D :D :D

Il Vaccino c'è!!!!!

Rimanere al verde!!!!

Immagine
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
:D :D :D :D :D :D :D :D :D effettivamente si il vaccino esiste!!!!! :D :D :D :D :D :D
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

Verissimo... fortunatamente fino a quando posso le modifiche si fanno!!! L'importante credo sia far tutto con la testa, valutando bene ciò che si può e ciò che non si può fare, mai fare il passo più lungo della gamba.
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

ottimo esempio di responsabilità!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
dolmen4x4
Old member
Old member

Bandit4x4 ha scritto:Verissimo... fortunatamente fino a quando posso le modifiche si fanno!!! L'importante credo sia far tutto con la testa, valutando bene ciò che si può e ciò che non si può fare, mai fare il passo più lungo della gamba.
Bravo Bandit le cose si fanno quando si può, altrimenti niente.
Conosco delle persone che pur di apparire, pur di avere IL mezzo più performante e/o sembrare meglio di quello che sono... fanno un sacco di debiti :shock:
Per quanto mi riguarda, prima di fare qualcosa ci penso e ripenso per mesi !!!
Anche perchè con uno stipendio da operaio devo stare attento a non sottrarre risorse alla famiglia, ti lascio immaginare quindi quante volte ci penso prima di farmi un regalo.... e poi mi sento quasi in colpa :?
Capirai dunque quanto l'ho desiderata e quanti sacrifici mi è costata una cosa ....che finalmente ho fatto :roll:
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso

dolmen ha scritto:
Bandit4x4 ha scritto:Verissimo... fortunatamente fino a quando posso le modifiche si fanno!!! L'importante credo sia far tutto con la testa, valutando bene ciò che si può e ciò che non si può fare, mai fare il passo più lungo della gamba.
Bravo Bandit le cose si fanno quando si può, altrimenti niente.
Conosco delle persone che pur di apparire, pur di avere IL mezzo più performante e/o sembrare meglio di quello che sono... fanno un sacco di debiti :shock:
Per quanto mi riguarda, prima di fare qualcosa ci penso e ripenso per mesi !!!
Anche perchè con uno stipendio da operaio devo stare attento a non sottrarre risorse alla famiglia, ti lascio immaginare quindi quante volte ci penso prima di farmi un regalo.... e poi mi sento quasi in colpa :?
Capirai dunque quanto l'ho desiderata e quanti sacrifici mi è costata una cosa ....che finalmente ho fatto :roll:
Un Bel Post :smile: :smile: :smile: :smile: Dolmen
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Il rischio di farsi prendere al mano c'è sempre... basta tenere presente il proprio conto in banca e le vere priorità della vita (famiglia e figli, per chi ce li ha)
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

Hai perfettamente ragione Dolmen, anche io conosco tante persone che pur di apparire "migliori" degli altri hanno perso completamente la loro reputazione, io una cosa del genere la ritengo veramente da stupidi oltre che da incoscienti. Le passioni è giusto che vengano coltivate, ma devono rimanere tali. La cosa importante è proprio tenere sempre sotto controllo il proprio portafogli, prima di fare una spesa è bene sapere se questa si può fare e se, i soldi rimasti, ci permettono di star tranquilli per tutto il mese...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

aggiunta un'altra piccola modifica alla macchina, 4 bei cerchi cromati tipo dotz, 15x7 off set -20... appena posso posto le foto della bambina...
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

Bandit4x4 ha scritto:aggiunta un'altra piccola modifica alla macchina, 4 bei cerchi cromati tipo dotz, 15x7 off set -20... appena posso posto le foto della bambina...

:smile: :smile: :smile:
suzuki413
Senior Member
Senior Member

belli! me li vorrei comprare anche io, però sono 15x7j -12, mi hanno detto che i -20 non esistono per il suzuki...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

suzuki413 ha scritto:belli! me li vorrei comprare anche io, però sono 15x7j -12, mi hanno detto che i -20 non esistono per il suzuki...
ti hanno detto bene..
suzuki413
Senior Member
Senior Member

si, c'erano in alternativa i 15x10 -35!!! :D un pò grandetti per lo zukone...infatti il gommista mi ha detto che per questi cerchi ci voleva "minimo" una 235!
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

AnToNiO
Old member
Old member

suzuki413 ha scritto:si, c'erano in alternativa i 15x10 -35!!! :D un pò grandetti per lo zukone...infatti il gommista mi ha detto che per questi cerchi ci voleva "minimo" una 235!
su canale 10 ci vuole almeno una 285 :D
suzuki413
Senior Member
Senior Member

no no misure del genere non possono esistere sotto lo zukone, al massimo una 31"...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”