jacoterrano ha scritto:Il Brutto che ancora non esiste il Vaccino per questo Virus!!!!Bandit4x4 ha scritto:Caro Jaco il virus delle modifiche è da 5 anni che mi ha contagiato e non vuole andar via...
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Vaccino c'è!!!!!
Rimanere al verde!!!!

Bravo Bandit le cose si fanno quando si può, altrimenti niente.Bandit4x4 ha scritto:Verissimo... fortunatamente fino a quando posso le modifiche si fanno!!! L'importante credo sia far tutto con la testa, valutando bene ciò che si può e ciò che non si può fare, mai fare il passo più lungo della gamba.
Un Bel Postdolmen ha scritto:Bravo Bandit le cose si fanno quando si può, altrimenti niente.Bandit4x4 ha scritto:Verissimo... fortunatamente fino a quando posso le modifiche si fanno!!! L'importante credo sia far tutto con la testa, valutando bene ciò che si può e ciò che non si può fare, mai fare il passo più lungo della gamba.
Conosco delle persone che pur di apparire, pur di avere IL mezzo più performante e/o sembrare meglio di quello che sono... fanno un sacco di debiti![]()
Per quanto mi riguarda, prima di fare qualcosa ci penso e ripenso per mesi !!!
Anche perchè con uno stipendio da operaio devo stare attento a non sottrarre risorse alla famiglia, ti lascio immaginare quindi quante volte ci penso prima di farmi un regalo.... e poi mi sento quasi in colpa![]()
Capirai dunque quanto l'ho desiderata e quanti sacrifici mi è costata una cosa ....che finalmente ho fatto