michele4x4 ha scritto:jaco te sei sprecato![]()
![]()

michele4x4 ha scritto:jaco te sei sprecato![]()
![]()
ATTENDI E SARAI INFORMATO DI TUTTO COMUNQUE NON PREOCCUPARTI CHE I COSTI SI ABBASSERANNO, FRA LE SOLUZIONI C'E' PURE QUELLA PROSPETTATA DA TE!!!TOY71 ha scritto:Non vedo publicità occulta nella locandina del trial dei 2 mari vedo solo 4 club che organizzano invece di 7. In un messaggio precedente hai scritto più club organizzano più si abbassano i costi ora scrivi il contrario comunque senza polemizzare ti dico la mia opinione.
Per abbassare i costi non devi ridurre le gare xchè se è come dici tu ne organizzate una sola è i costi diminuiscono notevolmentenon è questa la strada giusta rispetto l'anno passato dovete ridurre i costi di iscrizione x ogni singola gara è la tessera csai x il copilota. I costi li abbassate se prendete solo il giudice csai nella riunione a Bronte avete prospettato questa situazione al delegato fif e al responzabile csai? Se è si come siete rimasti? Poi se ci sono più gare il partecipante avrà la facoltà di scegliere se gareggiare in tutte oppure no.Mi rspondi gentilmente tu o chi organizza a queste semplici domande senza girarci più intorno grazie.
TOY71 ha scritto:Il campionato si fa ma non si sa come non è normale questi accordi fino a quando restano segreti? Continuo a fare domande ma risposte nessuna la riunione a Bronte
non era aperta a tutti allora xchè questi misteri?
Non sono del tuo parere e ti spiego il motivo io voglio partecipare al campionato e come me tanti ragazzi del mio club e da apprezzare l'impegno dei club che vogliono organizzarealias24 ha scritto:Caro Jaco mi sà che hai dato fin troppe notizie,gli interessati dovrebbero avere un pò di pazienza ed attendere le notizie ufficiali appena sarà possibile comunicarle, per il resto credo che tutte queste domande sono inutile e senza senso.Con questo non voglio rimproverare nessuno.......spero di essere stato capito e non frainteso.
Un Ciao a tutti in attesa della Notizia Ufficiale che attendo con ansia anche io.........![]()
![]()
Secondo me il discorso dei costi purtroppo non lo può decidere nessuno perchè naturalmente,si dovrà fare tessera (csai) che ha un costo, si dovrà sostenere la spesa carburante e spese varie,poi l'iscrizione anche perchè i club che organizzano avranno delle spese che in qualche modo devono coprire sia con gli sponsor che con l'iscrizione e poi si devono mettere in conto anche i danni che si possono arrecare al proprio 4x4 che per poter sostenere le 4 gare dovrà essere efficiente.....quindi credo che sapere adesso i costi non ha senso perchè nessuno di noi può combiare le cose........chi può partecipare lo farà,anche se dispiace scrivere certe cose.TOY71 ha scritto:Non sono del tuo parere e ti spiego il motivo io voglio partecipare al campionato e come me tanti ragazzi del mio club e da apprezzare l'impegno dei club che vogliono organizzarealias24 ha scritto:Caro Jaco mi sà che hai dato fin troppe notizie,gli interessati dovrebbero avere un pò di pazienza ed attendere le notizie ufficiali appena sarà possibile comunicarle, per il resto credo che tutte queste domande sono inutile e senza senso.Con questo non voglio rimproverare nessuno.......spero di essere stato capito e non frainteso.
Un Ciao a tutti in attesa della Notizia Ufficiale che attendo con ansia anche io.........![]()
![]()
sono stato partecipante l'anno scorso dove c'era tanta voglia di trial visto che erano diversi anni che non c'era quest'anno si affianca la ragione alla voglia di trial quindi se non si cambiano alcune cose che l'anno scorso non andavano e si abbassano un po i costi c'è il pericolo che la manifestazione non riesce e francamente mi dispiace x questo non è inutile parlarne ora non ha più senso parlarne dopo a cose fatte. Ciao