Campionato Trial dei 2 Mari 2009 --- A N N U L L A T O ---

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

michele4x4 ha scritto:jaco te sei sprecato :sad: :D :D

:occhi_dolci :occhi_dolci :incontro :occhi_dolci :occhi_dolci
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

jacoterrano ha scritto:Che ve ne pare di questo portanumero appena elaborato?

Immagine

JACO ...... che dire???
:smile: :smile: :smile: :smile:
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Ho saputo che alcuni club non organizzano più lo conferma questa locandina del camel l'unione in questo caso non fa la forza?
Si possono avere notizie di fonte sicura su questo campionato? E'ancora un segreto di stato? Ricordatevi che a cose fatte non si può più tornare in dietro.Credo che sia interessante ascoltare i pareri, le opinioni degli amici furistradisti visto che saranno in futuro i potenziali partecipanti è saranno determinanti x la riuscita di questo campionato. Mi sembra che voi non siete del mio parere visto che sono passati 15 giorni dalla riunione con la federazione e tutto tace :-o :-o :-o mi raccomando.
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Toy se questa volta le cose non sono ufficiali non deve trapelare niente. Non ti preoccupare a breve sarà indetta una conferenza stampa in video conferenza dei responzabili dell'organizzazione ( ripresa e trasmessa on line dal TEAM JACOTERRANO.) :smile: :smile: :smile:
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Immagine
Ultima modifica di jacoterrano il 28 giugno 2009, 13:45, modificato 1 volta in totale.
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Non vedo publicità occulta nella locandina del trial dei 2 mari vedo solo 4 club che organizzano invece di 7. In un messaggio precedente hai scritto più club organizzano più si abbassano i costi ora scrivi il contrario comunque senza polemizzare ti dico la mia opinione.
Per abbassare i costi non devi ridurre le gare xchè se è come dici tu ne organizzate una sola è i costi diminuiscono notevolmente :sad: non è questa la strada giusta rispetto l'anno passato dovete ridurre i costi di iscrizione x ogni singola gara è la tessera csai x il copilota. I costi li abbassate se prendete solo il giudice csai nella riunione a Bronte avete prospettato questa situazione al delegato fif e al responzabile csai? Se è si come siete rimasti? Poi se ci sono più gare il partecipante avrà la facoltà di scegliere se gareggiare in tutte oppure no.Mi rspondi gentilmente tu o chi organizza a queste semplici domande senza girarci più intorno grazie.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

TOY71 ha scritto:Non vedo publicità occulta nella locandina del trial dei 2 mari vedo solo 4 club che organizzano invece di 7. In un messaggio precedente hai scritto più club organizzano più si abbassano i costi ora scrivi il contrario comunque senza polemizzare ti dico la mia opinione.
Per abbassare i costi non devi ridurre le gare xchè se è come dici tu ne organizzate una sola è i costi diminuiscono notevolmente :sad: non è questa la strada giusta rispetto l'anno passato dovete ridurre i costi di iscrizione x ogni singola gara è la tessera csai x il copilota. I costi li abbassate se prendete solo il giudice csai nella riunione a Bronte avete prospettato questa situazione al delegato fif e al responzabile csai? Se è si come siete rimasti? Poi se ci sono più gare il partecipante avrà la facoltà di scegliere se gareggiare in tutte oppure no.Mi rspondi gentilmente tu o chi organizza a queste semplici domande senza girarci più intorno grazie.
ATTENDI E SARAI INFORMATO DI TUTTO COMUNQUE NON PREOCCUPARTI CHE I COSTI SI ABBASSERANNO, FRA LE SOLUZIONI C'E' PURE QUELLA PROSPETTATA DA TE!!!

:res :calmo! :res :calmo! :res :calmo! :res :calmo! :res :calmo! :res :calmo! :res :calmo!
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Il campionato si fa ma non si sa come non è normale questi accordi fino a quando restano segreti? Continuo a fare domande ma risposte nessuna la riunione a Bronte
non era aperta a tutti allora xchè questi misteri?
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

TOY71 ha scritto:Il campionato si fa ma non si sa come non è normale questi accordi fino a quando restano segreti? Continuo a fare domande ma risposte nessuna la riunione a Bronte
non era aperta a tutti allora xchè questi misteri?
:boh!! Ma si sa la data della prima gara? :jeep!
jacoterrano
FAMILY MEMBER

:smile:
Ultima modifica di jacoterrano il 28 giugno 2009, 13:46, modificato 2 volte in totale.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

SPERO TANTO CHE NON SI PRESENTINO QUESTRI MOSTRI NISSAN AL CAMPIONATO
ALTRIMENTI SI PORTANO TUTTE LE COPPE A CASA!!!!!

:N1 Immagine Immagine :N1

BELLISSIME FOTO!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Ultima modifica di jacoterrano il 26 giugno 2009, 14:47, modificato 2 volte in totale.
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Caro Jaco mi sà che hai dato fin troppe notizie,gli interessati dovrebbero avere un pò di pazienza ed attendere le notizie ufficiali appena sarà possibile comunicarle, per il resto credo che tutte queste domande sono inutile e senza senso.Con questo non voglio rimproverare nessuno.......spero di essere stato capito e non frainteso.
Un Ciao a tutti in attesa della Notizia Ufficiale che attendo con ansia anche io......... :) :) :)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Sicuramente non mi so spiegare il giorno delle date capisco che può subire variazioni ma al momento non è importane sapere il giorno preciso quello che mi interessava sapere sono gli accordi che avete preso con la fif x l'aspetto economico
questo è più importante xchè visto che ancora non è definitivo può essere oggetto di discussione e modifiche se necessario, a cose fatte non si può più tornare indietro.Non è forse questo lo scopo di questo topic che tu stesso hai aperto?
Ormai che hai iniziato il discorso completalo Jago :smile:
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

alias24 ha scritto:Caro Jaco mi sà che hai dato fin troppe notizie,gli interessati dovrebbero avere un pò di pazienza ed attendere le notizie ufficiali appena sarà possibile comunicarle, per il resto credo che tutte queste domande sono inutile e senza senso.Con questo non voglio rimproverare nessuno.......spero di essere stato capito e non frainteso.
Un Ciao a tutti in attesa della Notizia Ufficiale che attendo con ansia anche io......... :) :) :)
Non sono del tuo parere e ti spiego il motivo io voglio partecipare al campionato e come me tanti ragazzi del mio club e da apprezzare l'impegno dei club che vogliono organizzare
:smile: sono stato partecipante l'anno scorso dove c'era tanta voglia di trial visto che erano diversi anni che non c'era quest'anno si affianca la ragione alla voglia di trial quindi se non si cambiano alcune cose che l'anno scorso non andavano e si abbassano un po i costi c'è il pericolo che la manifestazione non riesce e francamente mi dispiace x questo non è inutile parlarne ora non ha più senso parlarne dopo a cose fatte. Ciao
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

TOY71 ha scritto:
alias24 ha scritto:Caro Jaco mi sà che hai dato fin troppe notizie,gli interessati dovrebbero avere un pò di pazienza ed attendere le notizie ufficiali appena sarà possibile comunicarle, per il resto credo che tutte queste domande sono inutile e senza senso.Con questo non voglio rimproverare nessuno.......spero di essere stato capito e non frainteso.
Non sono del tuo parere e ti spiego il motivo io voglio partecipare al campionato e come me tanti ragazzi del mio club e da apprezzare l'impegno dei club che vogliono organizzare
:smile: sono stato partecipante l'anno scorso dove c'era tanta voglia di trial visto che erano diversi anni che non c'era quest'anno si affianca la ragione alla voglia di trial quindi se non si cambiano alcune cose che l'anno scorso non andavano e si abbassano un po i costi c'è il pericolo che la manifestazione non riesce e francamente mi dispiace x questo non è inutile parlarne ora non ha più senso parlarne dopo a cose fatte. Ciao
Secondo me il discorso dei costi purtroppo non lo può decidere nessuno perchè naturalmente,si dovrà fare tessera (csai) che ha un costo, si dovrà sostenere la spesa carburante e spese varie,poi l'iscrizione anche perchè i club che organizzano avranno delle spese che in qualche modo devono coprire sia con gli sponsor che con l'iscrizione e poi si devono mettere in conto anche i danni che si possono arrecare al proprio 4x4 che per poter sostenere le 4 gare dovrà essere efficiente.....quindi credo che sapere adesso i costi non ha senso perchè nessuno di noi può combiare le cose........chi può partecipare lo farà,anche se dispiace scrivere certe cose.
PS: per la tessera (CSAI) posso solo dirti che ci vogliono circa 90 € che dovrà avere sia il pilota che il coopilota
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”