Però devo spezzare una lancia a mio favore ... dicendo ...

non dimentichiamo i mitici

ma nn quanto pensi tu .... molto di più!!!!ciccio03 ha scritto:
Ciao e benvenuta....già sei.....?
....
Veramente simpatica, e si intravede che sopra sarà...simpaticissima.
peppuzzoooo, eccoti, nn l'avevo letto il tuo benvenuto, si caro, io sono pronta e sono strafelice che ci sia tu e la tua dolcissima consorte!!! Spero che vengano anche tutti gli altri, tu sai chi!!!Bandit4x4 ha scritto:Wicky ti do anche io il benvenuto...un'altra matricola nel forum!!! Ancora non ho avuto il piacere di vederti in fuoristrada, visto e considerato che sono chiuso a studiare da gennaio e ormai è quasi un mese e mezzo che non esco. Ancora auguri e lo sai... per qualsiasi cosa siamo qui, credo sia proprio nello spirito del forum aiutare chi intraprende una nuova avventura, chi si inoltra in questo splendido mondo, che già tu ben conosci, che quello dell'off-road. Troverai tantissimi amici pronti a darti tutti i consigli che ti servono, tanto tanto pazienti e sempre presenti... Mi raccomando, preparati che tra un mesetto siamo in tunisia eh!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
come al ristorante....S.Q.NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Attenta Wichy alla bastard.........ine di Ciccio03: è il presidente del Bastard Inside Club 4x4 (BIC 4x4) del forum!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()