COMPLEANNI

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Ne mancate ancor tanti..............fatevi sotto!!

28 Gennaio (Alvise)
07 Febbraio (jacoterrano)
11 Febbraio (ciclopi4x4)
13 Febbraio (Tommy v)
27 Febbraio (alias24)
22 Marzo (roberto94100)
23 Aprile (GN71)
28 Aprile (schizzoct)
05 Maggio (Sawo)
06 Maggio (AnToNiO)
13 Maggio (Temistocle)
19 Maggio (Lucy)
11 Giugno (Danilo.Gagliano)
13 Giugno ( Elio )
26 Luglio (Cusilino)
07 Agosto (gionny)
13 Agosto (ciccio03)...
14 Agosto (pietro)
15 Agosto (celicas)
20 Agosto (dolmen)
29 Settembre (cicciosr)
30 Settembre (antonio76ct)
31 Ottobre (vitara95)
11 Dicembre (ilriccio)
18 Dicembre (michele4x4)
28 Dicembre (Defender88)
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Alvise, sono senza parole per le tue splendide parole! Scusa il gioco di parole!

Non posso che quotare celicas..........
:smile:
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Auguroni Alvise Buon Compleanno!
:-)complimenti :aleò :banana :banana1 :banana :-)dance :8music
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Sempre più caro Alvise.......sarò telegrafico, altrimenti ci danno dentro... :sad:

1) GN71 non si rompe mai le scatole, almeno per le persone di buona volontà;
2) Capisco perfettamente il tuo "mi pento", sapessi di quante cose mi son pentito. Una su tutte? Mio padre era insegnante d'inglese, ma ai miei tempi lo studio dell'inglese non era contemplato (almeno nel corso di studi che ho fatto io), ebbene.......pensavo di avere tempo per impararlo avendo mio padre a disposizione......mio padre morì più di trent'anni fa......
3) Io NON HO UN NAVIGATORE, quindi......
4) Stai sicuro che se dovessi capitare in Umbria o in Romagna busserò ai tuoi Messaggi Privati.
5) Se invece tu dovessi capitare in Sicilia il :bic4x4 al gran completo sarà onorato di riceverti, stendendo un bel tappeto di.......argilla e gradoni di roccia..... :) :) :)

Con affetto 8)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

GN71 ha scritto:Sempre più caro Alvise.......sarò telegrafico, altrimenti ci danno dentro... :sad:

2) Capisco perfettamente il tuo "mi pento", sapessi di quante cose mi son pentito. Una su tutte? Mio padre era insegnante d'inglese, ma ai miei tempi lo studio dell'inglese non era contemplato (almeno nel corso di studi che ho fatto io), ebbene.......pensavo di avere tempo per impararlo avendo mio padre a disposizione......mio padre morì più di trent'anni fa......
4) Stai sicuro che se dovessi capitare in Umbria o in Romagna busserò ai tuoi Messaggi Privati.
5) Se invece tu dovessi capitare in Sicilia il :bic4x4 al gran completo sarà onorato di riceverti, stendendo un bel tappeto di.......argilla e gradoni di roccia..... :) :) :)

Con affetto 8)
Per Alvise: Sarò succinto "con GN71 non ti perdi nulla" :)bast Ciao pippuccio bello!!!!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
pietro
MEMBER
MEMBER
Contatta:

GN71 ha scritto:Sempre più caro Alvise.......sarò telegrafico, altrimenti ci danno dentro... :sad:

Con affetto 8)

bravo pippo... :smile:
:bastardclub4x4:mitsu

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Augurissimi a Jacoterrano per i suoi 45 e dico 45 anni..............
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
elio
FAMILY MEMBER

auguri jacot.... uno in piu' :smile: :smile: :smile:
schizzoct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

auguroni di buon compleanno jacot
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Buon Compleanno anche da parte mia :smile: :smile: :smile:
jacoterrano
FAMILY MEMBER

GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI, :tank_you! e molto bello leggere i Vostri Auguri, :DRG soprattutto quando torni a casa dopo aver incontrato tantissima gente che ti conosce da bambino e giustamente nessuno di questi ti fà gli auguri perche' non puo' ricordarlo, apri il computer e invece trovi persone che ti conoscono solo virtualmente e ti fanno un sacco di auguri via e-mail attraverso un forum o per Sms.
Oggi fino adesso ho ricevuto gli auguri da mia moglie (la prima) poi dai miei genitori (i secondi) e il resto tutti da Amici del 4x4.
Cosa posso dire, sarà fango, ci comporta essere sempre sporchi di grasso e olio, ci farà tornare a casa stanchi o stressati perche' magari abbiamo rotto qualcosa o la giornata non è andata come speravamo, farà nascere si delle competizioni fra Club o fra marca di auto, MA UNA COSA E' CERTA una cosa ci accomuna quella di essere una comunita' sincera senza doppi fini, dove ognuno di noi si è messo a disposizione di chi ne aveva bisogno per far si che la conoscenza o l'esperienza fosse a disposizione di tutti!
Io frequento solo due forum, questo di Off Road Web e Furistrada.it e devo dire che tutte le persone conosciute ancora virtualmente e alcuni realmente vorrei averli conosciuti prima!
:tlk :occhi_dolci :tlk
:auguri
Grazie a tutti della vostra Amicizia
Un Brindisi a Tutti Voi :bridiamo*

Oggi ho messo un nuovo Video su YouTube che avevo preparato per fargli gli auguri a Vasco Rossi anche lui nato il 07 Febbraio, e che non avevo mai avuto il coraggio di pubblicarlo (genere divertente) (non sono realmente ubriaco è un imitazione un provino che avevo filmato e che poi ho debbuttato a Carnevale dell'anno scorso per uno spettacolo di bambini) :marameo

http://www.youtube.com/watch?v=o9NfroQeaMo
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Grande interpretazione :smile: , perchè non vai a X factor??? Nella bottiglia c'era the alla pesca?
dolmen4x4
Old member
Old member

Molto simpatico questo video :smile:
Auguri !
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Jaco te li ho gia' fatti via sms....ma e' giusto che te li faccia anche in questa sede che ci ha fatto conoscere.....
Buon Compleanno! :-)dance
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Bloccato

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”