ma la mia makkina ce la fa?=?=? PRESIDENTE TI SCIPPU A TESTA
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN "" IL MIO CANALE YOUTUBE
Peppuccio la tua macchina è mia figlia!!!!!!!!!!!!!!!! nn lo metto in dubbio che sia ....................................
ma sai benissimo come rag. "O KIANA O KIANA"...................
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
ho guardato le previsioni meteo e domenica c'è una spettacolare giornata di sole ......però venerdi e sabato diluvio universale ....quindi le strade saranno eccezionali.......
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Siamo appena tornati dal percorso per un ulteriore controllo. TUTTO OK, anche dopo alcuni giorni di pioggia.
Il soft è impegnativo, ma praticabile al massimo.
Invece i tratti hard sono spettacolari..
Ci sarà da divertirsi domenica...
E' CON GRANDE PIACERE CHE COMUNICO LA GRANDE RIUSCITA DI QUESTA GIORNATA!
Ringrazio tutti, SENZA TRALASCIARE NESSUNO.
Prima di tutti ringrazio i ragazzi del "CLUB VAL D'AGRO' IN 4X4" per il loro aiuto e la loro collaborazione che hanno dato oggi(ma anche per i preparativi del raduno).
Ringrazio anche la Nostra assistenza meccanica "MOTOR SPEED by Salvo" di Messina, e come me penso che lo ringrazieranno anche coloro che sono stati soccorsi quando hanno avuto qualche piccolo problema.
Ma soprattutto ringrazio tutti coloro che hanno partecipato quest'anno (non tenendo conto dell'anno scorso) e che mi auguro si siano divertiti insieme a noi.
Spero che siate rimasti tutti contenti, non solo del percorso ma anche di quello che abbiamo preparato per voi all'arrivo.
Grazie a Dio nessuna grossa lamentela,apparte quei piccoli commenti che servono a farci crescere e a cercare di migliorare negli anni a venire, non solo per Voi, ma anche per far in modo che il Nostro piccolo Club possa diventare uno di quelli che non si dimenticheranno facilmente.
Spero che il prossimo anno vada ancora meglio di questo cercando di creare percorsi sempre migliori.
Ancora grazie a tutti...BUONA NOTTE!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI .......PRESIDENTE è NOSTRO DOVERE COLLABORARE PER L'OTTIMA RIUSCITA ....
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Toyota KZJ70 3.0TD