Pagina 6 di 6
Inviato: 27 febbraio 2008, 14:27
da andryzukko
Bandito78 ha scritto:ciccio03 ha scritto:
Bandito,l'organizzazione non può controllare i vari ingressi nei punti hard ( Discorso valido per tutti i raduni).....il roodb. era molto chiaro e dettagliato, quindi basta seguire le indicazioni scritte.Come al solito molti non leggono le note, preferiscono seguire l'auto davanti a lui quindi ..ecco il SUV o il fuoristrada "stradale" che si ritrova dentro la nota hard senza poter ritornare indietro creando i famosi "tappi" e notevoli ritardi...( oltre a disagi nell'organizzazione).

In generale sono daccordo con voi ,però gli hard erano 5 e si poteva evitare di fare casini....so che la colpa non è degli organizzatori però ho visto diverse auto dello staff in mezzo al tracciato, potevano stare anche all'inizo degli ingerssi hard, cmq è tutto un discorso complicato...dove o si troveranno dei rimedi o i raduni saranno sempre incasinati....
.....sinceramente a me sta passando la voglia di partecipare....
E poi sentire persone dentro i percorsi hard che hanno paura di graffiare la macchina è vergognoso!!!!Sanno benissimo che ci sono delle varianti soft e loro vanno dietro alle auto davanti come pecore...
Purtroppo è cosi, non si insegnerà mai l'educazione alle pecore, se il pastore non sta li con il bastone ad indicare la strada....
Un problema puo capitare a tutti , me compreso, però crearli apposta dai cretini non ha senso....
I rimedi ci sono....il primo l'ho detto su...se questo non è possibile ,a causa delle poche persone a disposizione che si hanno, si potrebbero mettere delle tabelle grandi agli ingressi degli hard........
In ogni caso faccio i complimenti agli organizzatori x tutto il resto....davvero bravi....
Inviato: 28 febbraio 2008, 10:10
da Bandito78
andryzukko ha scritto:....si potrebbero mettere delle tabelle grandi agli ingressi degli hard........
Questa è una cosa giusta perchè poi capita che...
"al solito molti non leggono le note, preferiscono seguire l'auto davanti a lui quindi ..ecco il SUV o il fuoristrada 'stradale' che si ritrova dentro la nota hard senza poter ritornare indietro creando i famosi "tappi" e notevoli ritardi

Inviato: 28 febbraio 2008, 14:14
da suzuki413
nn credo che funzionerebbe molto il cartello...
ci vorrebbero 2 persone dell'organizzazione che sappiano reputare se il mezzo è idoneo a passare nella variante hard.
anche se si mettono i cartelli ci sarà sempre qualche testa calda che si infilerà nella variante hard e poi rimarebbe in quel punto con conseguente ritardo del raduno.
Inviato: 28 febbraio 2008, 15:29
da andryzukko
Infatti ho specificato che senza dubbio la soluzione migliore è di appostare una o due persone al momento della variante per selezionare le macchine...
Poi se ci dovessero essere troppe varianti e quindi mancanza di personale allora si potrebbero utilizzare anche i cartelli con tanto di fettuccia ben visibile....Ma in un raduno "normale" quante varianti hard ci possono essere???6-7-8-10????In questo raduno per esempio erano 4 hard+ 2 itinerari diversi credo....
Il problema in questo raduno, e come unica grande mancanza lo sottolineo, sono stati gli appostamenti sbagliati dello staff!!!!
Ripeto ho incontrato almeno 7 fuoristrada dello staff in mezzo al tracciato che mi dicevano: devi andare di qui o devi andare di li....e non c'era nessuno agli ingressi delle varianti....
Cmq forse sarebbe meglio aprire una discussione da un altra parte, xche il problema è esteso per tutti i raduni....
Inviato: 28 febbraio 2008, 15:33
da ROCCIA
Inviato: 29 febbraio 2008, 13:49
da leonardosgroi
ciao a tutti sono il ragazzo del toy grigio che in serata ha accompagnato l'amico di leonforte che aveva rotto la macchina comunque volevo dire che non c'e' bisogno di ringrazziarmi era normale che qualcuno doveva accompagnarti.ragazzi volevo dirvi che noi avevamo provato agli ingressi hard di non fare entrare macchine originali ma ci anno risposto e avevano pagato anche loro e dovevano entrare.se ero presente io a una risposta cosi' gli avrei ritornato i soldi perche' se uno dice le cose c'e' un motivo.ciao a tutti a presto
Inviato: 29 febbraio 2008, 14:27
da salvo 3.3
Inviato: 29 febbraio 2008, 15:16
da leonardosgroi
:cry ok amico grazie per i complimenti stiamo gia' pensando per il prossimo anno di farlo piu' breve con piu' hard e con le fruste in mano all'ingresso dei punti hard comunque grazie ancora ciao alla prox
Inviato: 1 marzo 2008, 9:37
da Alias24
Inviato: 22 marzo 2008, 16:06
da OFF ROAD WEB
Inviato: 22 marzo 2008, 21:37
da ciccio03