Quando il 2° B.I.C.????

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

celicas ha scritto:
alias24 ha scritto:
cusilino ha scritto:alias, nun fari u ruffianu, tanto il kamy non ti ammette lo stesso :D :D :D

Kamy, per ora non lo posso manco guardare il gr. Devo stare d'appresso agli altri 6 cilindri che di soddisfazione non me ne danno manco una. :-(

Caro Cusilino nn fazzu u ruffianu e cmq gia sono in lista nei primi posti solo perche ho un GR :) :) :) :aspirante

@ GN71 sarei interessato alla salita Zingale sempre se sei disposto a farmela fare, che mi risp :) :) :)
Mettiti in fila Alias.... :) :)
che se 'sta salita e' quella che penso io....cioe quella che all'enogastro non hanno permesso di fare, ci sono prima io......... :) :) :) :)
........
a proposito kami.....me lo dai il nulla-osta per partecipare???? cmq ricorda che io sono raccomandato direttamente dal Grande Zio GN.
:) :) :)

Caro per te mi metto in fila senza probl cmq per quanto riguarda il nulla-osta :-? non so se lo rilascia tranne se ti compri un :N1 GR :D :D :D il tempo c'è non preocc.
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Calma calma, fino al 25 Aprile c'è tempo per visionare tutti i partecipanti.... :D :D :D

Per Cusilino: te l'ho detto di lasciar perdere il ferrovecchio e dedicarti SOLO al Patrol......almeno qualche piacere te lo fa passare...... :evil: :evil: :evil:

Per Alias24: continua cosi' :sbav :sbav :sbav che ti ammetto....... :-D :-D :-D
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
GN71
MODERATORE
MODERATORE

IL KAMIKAZE ha scritto:Pippuzzo, per organizzare il B.I.C. evidentemente hai deciso di non vendere piu' il Toy, o meglio, il tipo interessato si sara' accorto del bidone che gli volevi tirare...............:supermega

Per il resto...........resti un gran :)bast

Quest'anno vedremo...............chi tirera' e chi sara' tirato.................:smoker

@Cusilino: basta che aggiusti la viscostatica e puoi venire......quel rumore di elicottero è insopportabile....... :sad: :sad: :sad:
Alur.....
non ho deciso di non vendere il Toy, se per Toy intendi il BJ71, ed al tipo non gliel'ho ancora fatto vedere....perché i bidoni bisogna meritarseli......... :)
Qualora dovessi venderlo stai pur sicuro che verrò a giocare con l'HJ61.

Per il resto.......sono un gran :)bast .............è vero..... :) ....ma l'ho fatto soltanto per dar fuoco ad una amichevole miccia 8)

Per poi vedere chi sarà tirato........parli bene tu......con quell'aereo che ti sei fatto. Il mio invece ha un assetto meno che standard...e lo sai, è una macchina pericolosa e difficile...ma non fa niente, vedrai che se la caverà alla grande.
Attento alla carrozzeria........ :) .......e non saranno ammesse varianti facili :D :D

Anzi, a proposito, sarò senza navigatore........chi si sente di avere i cabasisi all'altezza di salire sul mio Toy? brutto, sporco e poco elegante com'è.....
Dimenticavo, chi volesse.....dovrà avere quattro mani, di cui due per tenersi le chiappe...... :) :) :) ......e di sicuro non sarà uno abituato ai GR.... :D :D :D :D
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

cicciosr ha scritto:piacere mio,e poi se non vengo io con il mio toy chi blocca kami con il gr? :rap! :rap! :rap! :rap!
Tu DEVI essere presente, non soltanto per IL KAMI, ma perché non ci vediamo da un anno e mezzo, esattamente dal 15 ottobre del 2006.
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member

Peppe..ti faccio da navigatore...le prove le abbiamo fatte e superate a pieni voti ... :D
P.s.
Ricordi il vecchietto: dottore, dottore...ma la strada è questa.....come mai si trova messo così......( ruote ant. in aria e cavo del verro legato con fascia ad un albero)
io ero sdraiato dalle risate...e peppe dovendo rispondere seriamente: sa,stiamo facendo delle prove x il camel trophy

............... :ahahahah!
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
GN71
MODERATORE
MODERATORE

celicas ha scritto:
alias24 ha scritto:
cusilino ha scritto:alias, nun fari u ruffianu, tanto il kamy non ti ammette lo stesso :D :D :D

Kamy, per ora non lo posso manco guardare il gr. Devo stare d'appresso agli altri 6 cilindri che di soddisfazione non me ne danno manco una. :-(

Caro Cusilino nn fazzu u ruffianu e cmq gia sono in lista nei primi posti solo perche ho un GR :) :) :) :aspirante

@ GN71 sarei interessato alla salita Zingale sempre se sei disposto a farmela fare, che mi risp :) :) :)
Mettiti in fila Alias.... :) :)
che se 'sta salita e' quella che penso io....cioe quella che all'enogastro non hanno permesso di fare, ci sono prima io......... :) :) :) :)
........
a proposito kami.....me lo dai il nulla-osta per partecipare???? cmq ricorda che io sono raccomandato direttamente dal Grande Zio GN.
:) :) :)
Scusa Marco, ma di quale salita parli?
Se ti riferisci a quella che si vede nelle foto da me postate ti annuncio che non è quella che pensi tu, che si trova da tutt'altra parte.
Fare tante cose, o passare da tanti posti, implica la necessità di avere più tempo. Una due giorni, quindi, sarebbe auspicabile ma credo che non sarebbero in molti ad accettare questa soluzione. Infatti non ho ancora sentito pareri favorevoli o contrari.

Scherzi a parte, c'è da fare strada e spostarsi. Non faremo nulla di così eccezionale o di pericoloso per le macchine, però.....non si può mai dire....quel che nella vita ti può capitar :8music
Dipenderà molto dal tempo meteo, e non fidatevi della data perché in Aprile ho visto anche la neve :sad:
Quindi, la salita cui ti riferisci.........non so ancora, potrebbe diventare una trappola da non sottovalutare.
Ricordiamoci che deve essere una giornata di divertimento e di cazzeggio, perché di noie ne ho fin sopra i capelli.
Nessuno dovrà o avrà bisogno di dimostrare niente a nessuno.......che sia chiaro, cazzeggi esclusi.

Il territorio è bellissimo, ma spesso induce non solo in tentazione ma anche a sottovalutare le difficoltà. Ti puoi fidare sulla parola!
Esempi banali possono essere quelli del KAMI alla "variante fiancata", o del KAMI e cicciosr in quella che noi chiamiamo la "prima salita" (entrambe tu non le conosci, ma è come ti dico io) .........insomma, per dritto o per rovescio....c'è sempre IL KAMIKAZE di mezzo.......... :) :) :) :) :)
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

Anzi, a proposito, sarò senza navigatore........chi si sente di avere i cabasisi all'altezza di salire sul mio Toy? brutto, sporco e poco elegante com'è.....
Dimenticavo, chi volesse.....dovrà avere quattro mani, di cui due per tenersi le chiappe...... ......e di sicuro non sarà uno abituato ai GR....
giuseppe io potrei salirci ho l altezza :) :)
cusilino
Old member
Old member

michele4x4 ha scritto:Anzi, a proposito, sarò senza navigatore........chi si sente di avere i cabasisi all'altezza di salire sul mio Toy? brutto, sporco e poco elegante com'è.....
Dimenticavo, chi volesse.....dovrà avere quattro mani, di cui due per tenersi le chiappe...... ......e di sicuro non sarà uno abituato ai GR....
giuseppe io potrei salirci ho l altezza :) :)
Michè tu il tuo gr devi fare uscire dal letargo.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

GN71 ha scritto: Scusa Marco, ma di quale salita parli?
Se ti riferisci a quella che si vede nelle foto da me postate ti annuncio che non è quella che pensi tu, che si trova da tutt'altra parte.
Fare tante cose, o passare da tanti posti, implica la necessità di avere più tempo. Una due giorni, quindi, sarebbe auspicabile ma credo che non sarebbero in molti ad accettare questa soluzione. Infatti non ho ancora sentito pareri favorevoli o contrari.

Scherzi a parte, c'è da fare strada e spostarsi. Non faremo nulla di così eccezionale o di pericoloso per le macchine, però.....non si può mai dire....quel che nella vita ti può capitar :8music
Dipenderà molto dal tempo meteo, e non fidatevi della data perché in Aprile ho visto anche la neve :sad:
Quindi, la salita cui ti riferisci.........non so ancora, potrebbe diventare una trappola da non sottovalutare.
Ricordiamoci che deve essere una giornata di divertimento e di cazzeggio, perché di noie ne ho fin sopra i capelli.
Nessuno dovrà o avrà bisogno di dimostrare niente a nessuno.......che sia chiaro, cazzeggi esclusi.

Il territorio è bellissimo, ma spesso induce non solo in tentazione ma anche a sottovalutare le difficoltà. Ti puoi fidare sulla parola!
Esempi banali possono essere quelli del KAMI alla "variante fiancata", o del KAMI e cicciosr in quella che noi chiamiamo la "prima salita" (entrambe tu non le conosci, ma è come ti dico io) .........insomma, per dritto o per rovescio....c'è sempre IL KAMIKAZE di mezzo.......... :) :) :) :) :)
Ciao Pippo,
per quanto riguarda la salita...io mi riferisco a quella che tu mi hai detto che hai fatto solo in discesa con quel gradino poco sopra la meta'.
....sta' tranquillo...zietto...dovresti conoscermi....sai bene che ' il mio modo di approcciare ad una giornata OR e' esattamente come il tuo....divertimento, spensieratezza e nessun atteggiamento irresponsabile.
....sinceramente devo dire che trovarmi in situazioni dove si puo' finire ....testa sotto e piedi all'aria mi fa......proprio ''scantare''.
:) :)
salutoni Marco
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

celicas ha scritto:
Ciao Pippo,
per quanto riguarda la salita...io mi riferisco a quella che tu mi hai detto che hai fatto solo in discesa con quel gradino poco sopra la meta'.
....sta' tranquillo...zietto...dovresti conoscermi....sai bene che ' il mio modo di approcciare ad una giornata OR e' esattamente come il tuo....divertimento, spensieratezza e nessun atteggiamento irresponsabile.
....sinceramente devo dire che trovarmi in situazioni dove si puo' finire ....testa sotto e piedi all'aria mi fa......proprio ''scantare''.
:) :)
salutoni Marco
Lo so che sei....nu bravu guaglione........
era un discorso fatto in senso generale........
GN71
MODERATORE
MODERATORE

ciccio03 ha scritto:Peppe..ti faccio da navigatore...le prove le abbiamo fatte e superate a pieni voti ... :D
P.s.
Ricordi il vecchietto: dottore, dottore...ma la strada è questa.....come mai si trova messo così......( ruote ant. in aria e cavo del verro legato con fascia ad un albero)
io ero sdraiato dalle risate...e peppe dovendo rispondere seriamente: sa,stiamo facendo delle prove x il camel trophy

............... :ahahahah!
Peeeeeeerfettoooooo!!!!!!!! :scong :scong

Due :)bast in una sola macchina........ :)

Mi toccherà scrivere sul 71.....CA.F.ONE....ovverosia....CAR FORCE ONE....... :-D :-D :-D

:gangs

Portate fotocamere e videocamere.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

michele4x4 ha scritto:giuseppe io potrei salirci ho l altezza :) :)
Spiacente, caro Michele, il mio Presidente... :scong ...si è prenotato prima.

Come potrei dirgli di no..... :non
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

GN71 ha scritto:

Solo solo per non sporcare di fango le ruotine del G............ :D :D :D

............................... :)bast
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member

IL KAMIKAZE ha scritto:
GN71 ha scritto:

Solo solo per non sporcare di fango le ruotine del G............ :D :D :D

............................... :)bast
IL G?..naaaa...vengo con il Rav.... :D
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”