1° Raduno dell'anno - 28 gennaio 2007 - Armerina 4x4

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Ringrazio tutti per gli auguri, gli "in bocca al lupo".......
ringrazio coloro che vorranno e potranno essere presenti e spero di rivedere presto coloro che non potranno o non vorranno, magari al loro raduno.

.........che dire....è tutto asciutto! E' un bene ed un male nel contempo. Forse un male per voi, per la limitazione -se così si può dire- del divertimento e delle aspettative di sguazzare in tanto fango. Dico "forse" perché dovete prima vedere il percorso ed immaginarlo dopo tanta pioggia.
Per noi è sicuramente un bene, parlando sinceramente. Trovarci di fronte a situazioni estreme sin dalla prima esperienza organizzativa sarebbe stato seccante. Probabilmente la prossima volta, dopo che gli amici del club hanno toccato con mano cosa significa organizzare un raduno, saremo e saranno più coscienti delle difficoltà scampate e quindi più pronti a poterle affrontare.

Il raduno di domani mi sento di classificarlo come soft, visto il clima, per cui gli assatanati del 4x4 probabilmente rimarranno delusi un pochetto. Rifare lo stesso tracciato SENZA varianti facili e dopo una pioggia abbondante non sarebbe, certamente, adatto a tutti.
E' meglio così.....credetemi.
A domani......... 8)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Sono sicuro che starà andando tutto bene...............poi, con un'assistenza meccanica come il buon Fiorello ed una guida spirituale come GN71.............. :smile: :evil:

Stasera aspetto notizie, dal profondo del mio letto...... :sick :cry:
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member

:sad: :sad: :sad: :sad:
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

credo di essere il primo a postare qualcosa.... Per quanto quanto riguarda me e quelli del mio club devo dire che e' stato tutto molto piacevole e ben organizzato....complimenti......a proposito divertentissima la prima prova hard....la salitona totalmente scavata che ne ha fregati una marea....ma non me...e la mia Cherokee :) Salutoni ancora ed alla prossima. Marco
Toro-Rosso
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ciao a tutti.
Finalmente sono arrivato a casa :notte . Ebbene si, si è conclusa questa magnifica giornata nel migliore dei modi. spero vi siate divertiti tutti a parte un po di fila all'inizio 8-) 8-) . Con l'occasione vorrei salutare gli amici che ho conosciuto oggi (fantastici) :cool: :cool: :cool: e ringraziare tutti quelli che hanno preso parte a questo raduno.
Ciao da Toro-Rosso
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

ciao salvo. ti ringrazzio a te e a betto eravate sempre presente :) ,cmq mi sono divertito pero alcuni tratti del percorso non erano segnati bene 8-) .x quanto riguarda la premiazione mi asppettavo un ricordo di questa giornata non solo x me ma x tutti gli equipaggi,miglioratevi x il prossimo anno. :cool: :evil:
nicola
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Allora? Allora? Raccontate......

Mi è dispiaciuto davvero tanto non essere presente, ma il bj, s'è preso na vacanza :lol:

Conoscendo vagamente i posti, penso sia stato un bene per tutti farli senza pioggia.

Complimenti a tutti per il successo :-bravo
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member

Confermo....cmq Gn71 il mio G è accanto al tuo 71...sono vicini vicini..... :D

EX Mercedes GE300
GN71
MODERATORE
MODERATORE

ciccio03 ha scritto:Confermo....cmq Gn71 il mio G è accanto al tuo 71...sono vicini vicini..... :D
:) Bene, Ciccio. Son contento che LA tua Mercedes ed IL mio BJ71 stiano vicini vicini.... :-()
...magari troveremo un piccolo Toyota G, oppure una Mercedes 71........ :D :D :D
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

GN71 ha scritto:
ciccio03 ha scritto:Confermo....cmq Gn71 il mio G è accanto al tuo 71...sono vicini vicini..... :D
:) Bene, Ciccio. Son contento che LA tua Mercedes ed IL mio BJ71 stiano vicini vicini.... :-()
...magari troveremo un piccolo Toyota G, oppure una Mercedes 71........ :D :D :D
Allora non sono solo i Nissan ad avere la residenza in officina.... :D :D :D
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member

Io normale tagliando...

Lui..Anormali modifiche...... :sad:

Tu kami...Normali rotture da Gr..... :D

EX Mercedes GE300
Bandito78
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Allora ragazzi com'è andato il primo raduno dell'anno????
Tutto liscio o qualcuno è rimasto a pescare in qualche guadone :D :D
19/05/2006 Viaggio sempre in due!!
Roberto P.
BANNED
BANNED

ciccio03 ha scritto:Io normale tagliando...

Lui..Anormali modifiche...... :sad:

Tu kami...Normali rotture da Gr..... :D
:ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah!
E' U PILOTA CA FA' A MACHINA, MA SE HAI UN TOYOTA E' MEGGHIU!!
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

:-(fuoco :-(fuoco :-(fuoco ....affettuosamente vostro.... :-(fuoco :-(fuoco :-(fuoco

:oo? :oo? :oo? :oo? :oo?
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
peppe
MEMBER
MEMBER

Il raduno e' stato organizzato bene, i percorsi molto belli, discese e salite mozzafiato, fango pochino ma non e' sicuramente colpa dell'organizzazione, come primo Raduno niente da dire. :smile: :smile: :smile: :smile: :evil: :evil: :evil:

A parte l'aiuto personale che ho ricevuto da parte dei ragazzi dell'organizzazione quando mi si e' rotta una crociera, i quali hanno fatto l'impossibile per tirarmi fuori dalla pietraia tra l'altro in salita (per questo sentitamente ringrazio) :smile: :smile: 8) 8) 8) ma la cosa che ho notato e' che chiunque abbia avuto necessita, loro c'erano sempre .............................

Una cosa pero' non mi e' piaciuta da parte di qualche partecipante................ farsi aiutare dall'organizzazione per sostituire una gomma a terra mi sembra veramente di approfittare della buona volonta e dell'educazione dei ragazzi dell'assistenza,..................... eppure loro erano anche li' a sostituire la gomma.......... :cool: :cool: :cool:

Complimenti e grazie al CLUB ARMERINA 4x4
GENUINE OFF ROAD ENNA

ALTESINA 4X4 CLUB FUORISTRADA
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”