NonnoCarlo 4x4 ha scritto:..Ci vorrebbe il fresco delle grotte dell'Etna...........eh?![]()
![]()

jacoterrano ha scritto:Quasi quasi me ne vado a pescare!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
E che pescate?? Scarpe vecchie e copertoni off road??michele4x4 ha scritto:jacoterrano ha scritto:Quasi quasi me ne vado a pescare!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
io ci sono stato ieri![]()
giuliano trote salmonate buonissimegilgil ha scritto:E che pescate?? Scarpe vecchie e copertoni off road??michele4x4 ha scritto:jacoterrano ha scritto:Quasi quasi me ne vado a pescare!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...le solite bugie dei pescatorimichele4x4 ha scritto:giuliano trote salmonate buonissimegilgil ha scritto:E che pescate?? Scarpe vecchie e copertoni off road??michele4x4 ha scritto:
![]()
![]()
roberto94100 ha scritto:...le solite bugie dei pescatorimichele4x4 ha scritto:giuliano trote salmonate buonissimegilgil ha scritto: E che pescate?? Scarpe vecchie e copertoni off road??![]()
![]()
...sai quanto ne trovo in pescheria per le foto.... appena pesco un pescespada ti faccio vedere anch'io la fotomichele4x4 ha scritto:roberto94100 ha scritto:...le solite bugie dei pescatorimichele4x4 ha scritto: giuliano trote salmonate buonissime![]()
robe appena mettero il video ti faro sbavare dall invidia![]()
roberto94100 ha scritto:...sai quanto ne trovo in pescheria per le foto.... appena pesco un pescespada ti faccio vedere anch'io la fotomichele4x4 ha scritto:.....................]
robe appena mettero il video ti faro sbavare dall invidia![]()
![]()
![]()