Pagina 48 di 54

Inviato: 17 giugno 2012, 19:48
da titohill
sawo ha scritto:
martini bianco ha scritto:con un videoreporter come te la qualità non manca mai...
anche perchè curi i dettagli in modo ottimale!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smil
e:
Hey 8-) ci sono anche i miei video!!!! PARCONDICIO :D :D :D
:smile: :smile: :smile: :smile:
In effetti si vede una certa differenza di inquadratura....

Inviato: 17 giugno 2012, 20:22
da martini racing
titohill ha scritto:
sawo ha scritto:
martini bianco ha scritto:con un videoreporter come te la qualità non manca mai...
anche perchè curi i dettagli in modo ottimale!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smil
e:
Hey 8-) ci sono anche i miei video!!!! PARCONDICIO :D :D :D
:smile: :smile: :smile: :smile:
In effetti si vede una certa differenza di inquadratura....
:D :D :D :D :D :D :D :D

Inviato: 17 giugno 2012, 20:37
da roberto94100
sawo ha scritto:
martini bianco ha scritto:con un videoreporter come te la qualità non manca mai...
anche perchè curi i dettagli in modo ottimale!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smil
e:
Hey 8-) ci sono anche i miei video!!!! PARCONDICIO :D :D :D
Savino la prossima volta devi impostare la telecamera a 16/9, ho dovuto faticare trasformare qualche tuo filmato da 4/3 a 16/9 motivo per cui ho utilizzato solo qualche breve pezzo....

Inviato: 17 giugno 2012, 21:08
da el fragile
:smile: :smile: :smile: bravissimo roberto
ottimo lavolro come sempre 8) 8)

Inviato: 17 giugno 2012, 22:01
da sawo
roberto94100 ha scritto:
sawo ha scritto:
martini bianco ha scritto:con un videoreporter come te la qualità non manca mai...
anche perchè curi i dettagli in modo ottimale!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smil
e:
Hey 8-) ci sono anche i miei video!!!! PARCONDICIO :D :D :D
Savino la prossima volta devi impostare la telecamera a 16/9, ho dovuto faticare trasformare qualche tuo filmato da 4/3 a 16/9 motivo per cui ho utilizzato solo qualche breve pezzo....
Mi devi scusare, ma l'ho comprata da poco e non la conosco bene! Grazie del consiglio 8)

Inviato: 17 giugno 2012, 22:44
da roberto94100
el fragile ha scritto::smile: :smile: :smile: bravissimo roberto
ottimo lavolro come sempre 8) 8)
...grazie Francy non perderti la seconda parte....prossimamente in rete, se riesco a completare, domani sarà a disposizione vostra

Inviato: 17 giugno 2012, 23:12
da GN71
Più guardo quel video e più mi piace. Attendo gli altri con ansia.

Inviato: 18 giugno 2012, 9:46
da IL KAMIKAZE
titohill ha scritto:
roberto94100 ha scritto: Sapete cosa ho scoperto montando il primo video???
al primo passaggio dove si è fottuta la telecamera, :sad: :sad: :sad: per mio errore ero "solo" a due ruote motrici e qui ne ho le prove:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=eZ40IKYg1NQ[/youtube]

questo assolve il GR dalla defezione, e quindi la stroppata, assume alla luce delle indagini, significati irrilevanti, ricordo però che....altri e non faccio nomi, hanno superato lo stesso ostacolo con le 4 ruote motrici inserite e due blocchi :D :D :D
No Roberto, mi dispiace, ma lo scalpo non lo mollo:
se guardi con attenzione anche questo video ti accorgerai che anche la ruota ant sinistra ad un certo punto fa qualche giro a vuoto, segno inequivocabile della trazione anteriore inserita; il fatto che dopo non gira più è dovuto al fatto si è scaricata (come peso) la destra e quindi, senza bloccaggio anteriore, la destra girava a vuoto e la sinistra sta ferma...
Il fatto che non sia salito non significa (soltanto :rap! ) che il GR sia scarso, ma è dovuto sicuramente alle gomme piccole e magari al fatto di essere passati 5 cm più a destra o a sinistra del punto ottimale, cosa spesso non valutabile e che può fare la differenza...
Quoto....la trazione all'anteriore c'era......anche perchè io e altri eravamo a guardare sopra il gradino, me ne sarei accorto (e te l'avrei subito detto) se eri a 2 ruote motrici....

Inviato: 18 giugno 2012, 13:08
da roberto94100
IL KAMIKAZE ha scritto:
titohill ha scritto:
roberto94100 ha scritto: Sapete cosa ho scoperto montando il primo video???
al primo passaggio dove si è fottuta la telecamera, :sad: :sad: :sad: per mio errore ero "solo" a due ruote motrici e qui ne ho le prove:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=eZ40IKYg1NQ[/youtube]

questo assolve il GR dalla defezione, e quindi la stroppata, assume alla luce delle indagini, significati irrilevanti, ricordo però che....altri e non faccio nomi, hanno superato lo stesso ostacolo con le 4 ruote motrici inserite e due blocchi :D :D :D
No Roberto, mi dispiace, ma lo scalpo non lo mollo:
se guardi con attenzione anche questo video ti accorgerai che anche la ruota ant sinistra ad un certo punto fa qualche giro a vuoto, segno inequivocabile della trazione anteriore inserita; il fatto che dopo non gira più è dovuto al fatto si è scaricata (come peso) la destra e quindi, senza bloccaggio anteriore, la destra girava a vuoto e la sinistra sta ferma...
Il fatto che non sia salito non significa (soltanto :rap! ) che il GR sia scarso, ma è dovuto sicuramente alle gomme piccole e magari al fatto di essere passati 5 cm più a destra o a sinistra del punto ottimale, cosa spesso non valutabile e che può fare la differenza...
Quoto....la trazione all'anteriore c'era......anche perchè io e altri eravamo a guardare sopra il gradino, me ne sarei accorto (e te l'avrei subito detto) se eri a 2 ruote motrici....

....ha parlato "l'amico del giaguaro" :D :D :D ...se ti ricordi dissi subito anche a te, che mi ero accorto -quando ero sopra il gradino- che ero a due ruote e secondo me il video lo dimostra, due sono le cose: o ero già a due motrici o si sono sganciate nel tentativo, però di una cosa sono certo che quando mi sono fermato stroppato la leva era a 2 motrici

Inviato: 18 giugno 2012, 14:06
da titohill
roberto94100 ha scritto:
....ha parlato "l'amico del giaguaro" :D :D :D ...se ti ricordi dissi subito anche a te, che mi ero accorto -quando ero sopra il gradino- che ero a due ruote e secondo me il video lo dimostra, due sono le cose: o ero già a due motrici o si sono sganciate nel tentativo, però di una cosa sono certo che quando mi sono fermato stroppato la leva era a 2 motrici
Ti credo...
però la foto resta... E lì non c'è scritto niente....
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH

Inviato: 18 giugno 2012, 14:27
da newtoy
roberto94100 ha scritto:
IL KAMIKAZE ha scritto:
titohill ha scritto: No Roberto, mi dispiace, ma lo scalpo non lo mollo:
se guardi con attenzione anche questo video ti accorgerai che anche la ruota ant sinistra ad un certo punto fa qualche giro a vuoto, segno inequivocabile della trazione anteriore inserita; il fatto che dopo non gira più è dovuto al fatto si è scaricata (come peso) la destra e quindi, senza bloccaggio anteriore, la destra girava a vuoto e la sinistra sta ferma...
Il fatto che non sia salito non significa (soltanto :rap! ) che il GR sia scarso, ma è dovuto sicuramente alle gomme piccole e magari al fatto di essere passati 5 cm più a destra o a sinistra del punto ottimale, cosa spesso non valutabile e che può fare la differenza...
Quoto....la trazione all'anteriore c'era......anche perchè io e altri eravamo a guardare sopra il gradino, me ne sarei accorto (e te l'avrei subito detto) se eri a 2 ruote motrici....

....ha parlato "l'amico del giaguaro" :D :D :D ...se ti ricordi dissi subito anche a te, che mi ero accorto -quando ero sopra il gradino- che ero a due ruote e secondo me il video lo dimostra, due sono le cose: o ero già a due motrici o si sono sganciate nel tentativo, però di una cosa sono certo che quando mi sono fermato stroppato la leva era a 2 motrici
Per me è come sostiene Roberto, erano inserite in un primissimo momento ,vale a dire non appena poggia le ruote sullo scalino, ma poi è evidentissimo che si sono sganciate. Le ruote anteriori poggiavano perfettamente non c'era motivo che non girassero.

Inviato: 18 giugno 2012, 14:53
da roberto94100
newtoy ha scritto:
roberto94100 ha scritto:
IL KAMIKAZE ha scritto: Quoto....la trazione all'anteriore c'era......anche perchè io e altri eravamo a guardare sopra il gradino, me ne sarei accorto (e te l'avrei subito detto) se eri a 2 ruote motrici....

....ha parlato "l'amico del giaguaro" :D :D :D ...se ti ricordi dissi subito anche a te, che mi ero accorto -quando ero sopra il gradino- che ero a due ruote e secondo me il video lo dimostra, due sono le cose: o ero già a due motrici o si sono sganciate nel tentativo, però di una cosa sono certo che quando mi sono fermato stroppato la leva era a 2 motrici
Per me è come sostiene Roberto, erano inserite in un primissimo momento ,vale a dire non appena poggia le ruote sullo scalino, ma poi è evidentissimo che si sono sganciate. Le ruote anteriori poggiavano perfettamente non c'era motivo che non girassero.
Grazie Alfonso...tu si che sei un amico

Inviato: 18 giugno 2012, 15:02
da titohill
newtoy ha scritto:
Per me è come sostiene Roberto, erano inserite in un primissimo momento ,vale a dire non appena poggia le ruote sullo scalino, ma poi è evidentissimo che si sono sganciate. Le ruote anteriori poggiavano perfettamente non c'era motivo che non girassero.
Come fate a parlare senza essere stati presenti?
Dal video si vede una sola ruota anteriore... Chiunque capisca l'ABC della meccanica e del fuoristrada sa bene che quando il veicolo in twist non avanza due ruote girano a vuoto e due (quelle più caricate e con più attrito) stanno ferme contro l'ostacolo... (blocchi a parte), qui è stata ripresa una sola ruota anteriore... quindi come fai a dire che è evidente?
Non é evidente un caxxo!!! Almeno dal video, quindi non ci resta che credere a Roberto...e comunque ti assicuro che lì davanti ce ne era di gente che mastica fuoristrada da una vita e una trazione anteriore che non entra non è una piccolezza che sfugge così...

Ps: comunque appurato che prima c'era e poi si è sganciata da sola....








... belle macchine 'sti GR :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
...forse era meno grave la stroppata :rap! :rap! :rap!

Inviato: 18 giugno 2012, 15:24
da roberto94100
titohill ha scritto:
newtoy ha scritto:
Per me è come sostiene Roberto, erano inserite in un primissimo momento ,vale a dire non appena poggia le ruote sullo scalino, ma poi è evidentissimo che si sono sganciate. Le ruote anteriori poggiavano perfettamente non c'era motivo che non girassero.
Come fate a parlare senza essere stati presenti?
Dal video si vede una sola ruota anteriore... Chiunque capisca l'ABC della meccanica e del fuoristrada sa bene che quando il veicolo in twist non avanza due ruote girano a vuoto e due (quelle più caricate e con più attrito) stanno ferme contro l'ostacolo... (blocchi a parte), qui è stata ripresa una sola ruota anteriore... quindi come fai a dire che è evidente?
Non é evidente un caxxo!!! Almeno dal video, quindi non ci resta che credere a Roberto...e comunque ti assicuro che lì davanti ce ne era di gente che mastica fuoristrada da una vita e una trazione anteriore che non entra non è una piccolezza che sfugge così...

Ps: comunque appurato che prima c'era e poi si è sganciata da sola....








... belle macchine 'sti GR :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
...forse era meno grave la stroppata :rap! :rap! :rap!
Filippo, qui si scherza, che sia chiaro, figurati quanto mi interessa chi mi stroppava, se tu non avessi alimentato questa discussione io non mi sarei neanche ricordato dell'evento, quello che invece è stato importante per me e così penso per tutti gli altri partecipanti, è stata la serenità, la giovialità ed il divertimento del meeting nel segno dell'amicizia sincera, dove a tutti è rimasto un bel ricordo....pensa che per darti più soddisfazione sarei disposto a farmi stroppare da te altre tre volte ma con l'impegno da parte tua di invitarmi ad almeno altre tre uscite in OR.

Inviato: 18 giugno 2012, 17:08
da IL KAMIKAZE
roberto94100 ha scritto:
....ha parlato "l'amico del giaguaro" :D :D :D ...se ti ricordi dissi subito anche a te, che mi ero accorto -quando ero sopra il gradino- che ero a due ruote e secondo me il video lo dimostra, due sono le cose: o ero già a due motrici o si sono sganciate nel tentativo, però di una cosa sono certo che quando mi sono fermato stroppato la leva era a 2 motrici
Le 4L hanno il blocco della leva, è impossibile che escano le ridotte senza premere la leva verso il basso; da 4H a 2H invece la cosa è plausibile, ma non credo che hai fatto tutto il fiume con le veloci....

Cmq....ti ripeto....io la tua macchina la guardavo anteriormente....e la trazione all'anteriore c'era.....