LA VITA E' UN GIRO SOLO fai tutto quello che puoi fare, adesso
il problema e' che non e' concepibile che la gente vada in giro con armi di ogni genere ...e che alla minima minc***ata si tirano fuori coltelli e pistole......
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
..........salve amici
oggi il paese di Bronte è rimasto shokato..........
purtroppo è venuto a mancare un perla di ragazzo figlio di un nostro carissimo amico.
non ci sono parole.......
Ultima modifica di TOROBLUE ® il 2 agosto 2010, 22:20, modificato 1 volta in totale.
12345678912345678910
Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Triste episodio, si rimane ammutoliti di fronte ad episodi del genere...
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Buon giorno a tutti, mi unisco al cordoglio avendo appreso la notizia stamattina al tg. E' inconcepibile che la vita di un ragazzino di appena 14 anni venga stroncata per una banalissima lite e ancor di più mi fa rabbrividire l'idea che un sedicenne abbia il sangue freddo di colpire a morte un suo coetaneo. A 23 anni sono avvenimenti come questo che mi fanno chiedere in che mondo viviamo e dove andremo a finire continuando così...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70