forse perche'......scarsa l'una.....scarsa l'altra......non si e' accorto delle differenza......elio ha scritto:non solo la tensione![]()
![]()
![]()
ma non riesco a capire come mai un Nissaniano![]()
![]()
![]()
si sia potuto abbassare a salire su di un toy![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi si vedeva il pannolone?celicas ha scritto:SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sawo ha scritto:Per quanto riguarda la tensione 0 assoluto la mia fiducia era ben riposta
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non solo......giravi anche con una misteriosa chiazza sui pantaloni......sawo ha scritto:Mi si vedeva il pannolone?celicas ha scritto:SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sawo ha scritto:Per quanto riguarda la tensione 0 assoluto la mia fiducia era ben riposta
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hei celicas le sborone american style non sono incluse nella battaglia...ma se vuoi ce n'è anke x voi...!!!celicas ha scritto:forse perche'......scarsa l'una.....scarsa l'altra......non si e' accorto delle differenza......elio ha scritto:non solo la tensione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
apparte il fatto ke quello non è UN Toy...direi IL Toy...ci mancano solo i cingoli e poi lo possono adottare i marines...!!!elio ha scritto:non solo la tensione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PaCo ha scritto:apparte il fatto ke quello non è UN Toy...direi IL Toy...ci mancano solo i cingoli e poi lo possono adottare i marines...!!!elio ha scritto:non solo la tensione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi u nissaniano si po sulu priari...!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PaCo ha scritto:hei celicas le sborone american style non sono incluse nella battaglia...ma se vuoi ce n'è anke x voi...!!!celicas ha scritto:forse perche'......scarsa l'una.....scarsa l'altra......non si e' accorto delle differenza......elio ha scritto:non solo la tensione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eh direttore cosi metti pauracelicas ha scritto:PaCo ha scritto:hei celicas le sborone american style non sono incluse nella battaglia...ma se vuoi ce n'è anke x voi...!!!celicas ha scritto: forse perche'......scarsa l'una.....scarsa l'altra......non si e' accorto delle differenza......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono pronto a qualunque attacco.......
ma ricordate che sono il ''Direttore''....... non vorrei farvi troppo male.....
![]()
![]()
![]()