Kaaaaaaaaaamy, perchè non fai ballare anche tu il tuo gr?
Con la parte audio mi sono attualmente fermato..... appena metto i 4 sub da 40.......
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
aaahhhh!!!! ecco come si fa a fondere le testate!!!
avete sentito anche il rumore delle crociere degli alberi di trasmissione??? sembrava che le stavano torturando...
ex '89 Suzuki Vitara
'92 Mercedes G 320 turbo
Per la serie......giochi intelligenti per bambini deficienti....
B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle)Vice Presidente e Grande Mago..... A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
ex '89 Suzuki Vitara
'92 Mercedes G 320 turbo
IL KAMIKAZE ha scritto:Il massimo dell'autolesionismo......
Il tipo deve proprio amare la propria macchina!!!
Lo ammetto, ci ho messo un poco a capire la foto (spesso non sono troppo sveglio) ma appena ho notato il particolare mi sono fatto 4 risate. Vediamo quanto tempo ci mettete voi a capire.
Occhiu vivu e manu o cutieddu Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle)Vice Presidente e Grande Mago..... A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
tranquillo cusilino,sei normalissimo,anche io ci ho messo tanto a capirla........secondo me non si e' reso conto o gli hanno fatto uno scherzo gli amici......ciao ciccio....