ma era una rassegna di fuoristrada storici....????

Ragazzi un saluto a tutti e un buon fine settimana a mollo!!! ... a chi può!!!

carlo gr ha scritto:al mare? NO!!!!!!
preferirei fare camminare il gr
quindi penso che mi organizzo per un giretto in tranquillita alla scoperta di nuovi posti
QUALCUNO VUOLE VENIRE?
per essere li domani.....saresti dovuto partire ieri.....perche' per andare in Polinesia, Fiji, o Tonga che siano....ci vogliono trenta ore di aereo.....TOROBLUE ha scritto:carlo gr ha scritto:al mare? NO!!!!!!
quindi penso che mi organizzo per un giretto in tranquillita alla scoperta di nuovi posti
QUALCUNO VUOLE VENIRE?
mi dispiace carlo,ma domani preferisco essere qui
[img]http://il_brigante.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/30462/amaca.jpg[/img]
lontano da tutto e da tutty !!!
magari potrai esser qui.......CelicaS ha scritto:per essere li domani.....saresti dovuto partire ieri.....perche' per andare in Polinesia, Fiji, o Tonga che siano....ci vogliono trenta ore di aereo.....TOROBLUE ha scritto:carlo gr ha scritto:al mare? NO!!!!!!
QUALCUNO VUOLE VENIRE?
mi dispiace carlo,ma domani preferisco essere qui
[img]http://il_brigante.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/30462/amaca.jpg[/img]
lontano da tutto e da tutty !!!
Red Stigna ha scritto:buon pomeriggio a tutti voi!!oggi caldo infernale!!![]()
![]()
l'unica cosa positiva sono stati i maccheroni che abbiamo mangiato a pranzo.... per un po ci hanno fatto dimenticare il caldo!!!!TOROBLUE ha scritto:Red Stigna ha scritto:buon pomeriggio a tutti voi!!oggi caldo infernale!!![]()
![]()
quoto !!!!
almeno è arrivato!!!!
confermo,e anche la birra fresca !!!Red Stigna ha scritto:l'unica cosa positiva sono stati i maccheroni che abbiamo mangiato a pranzo.... per un po ci hanno fatto dimenticare il caldo!!!!TOROBLUE ha scritto:Red Stigna ha scritto:buon pomeriggio a tutti voi!!oggi caldo infernale!!![]()
![]()
quoto !!!!
almeno è arrivato!!!!