meglio affossato ke tirato da nissan...!!!
PaCo ha scritto:certo...xkè succede così raramente ke quando capita è un evento...!!!:evil:
cusilino ha scritto:No, solo per poter ricordare a tutti coloro che hann un Nissan che hanno fatto la scelta giusta.
Dai Paco la verità fa male ma poi ci fai l'abitudineNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Boni, boni............la mia ironia era diretta verso Paco..............vabbè, anche verso i Toyota........... però.........![]()
Ho problemi col pc, ma comunque.......sawo ha scritto:Dai Paco la verità fa male ma poi ci fai l'abitudineNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Boni, boni............la mia ironia era diretta verso Paco..............vabbè, anche verso i Toyota........... però.........![]()
![]()
![]()
![]()
Non vedo commenti di un certo ZIO!!!
Ziooooo ma sempre scuse cerchi???.......problemi al pc..............GN71 ha scritto:Ho problemi col pc, ma comunque.......sawo ha scritto:Dai Paco la verità fa male ma poi ci fai l'abitudineNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Boni, boni............la mia ironia era diretta verso Paco..............vabbè, anche verso i Toyota........... però.........![]()
![]()
![]()
![]()
Lo ZIO ha il PC di marca TOYOTA ecco la scusa..................alias24 ha scritto:Ziooooo ma sempre scuse cerchi???.......problemi al pc..............GN71 ha scritto:Ho problemi col pc, ma comunque.......sawo ha scritto: Dai Paco la verità fa male ma poi ci fai l'abitudine![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.............
Bella questa Sawo...............sawo ha scritto:Lo ZIO ha il PC di marca TOYOTA ecco la scusa..................alias24 ha scritto:Ziooooo ma sempre scuse cerchi???.......problemi al pc..............GN71 ha scritto: Ho problemi col pc, ma comunque.......![]()
![]()
.............
Mi viene naturale con Pippo!!!!alias24 ha scritto:Bella questa Sawo...............sawo ha scritto:Lo ZIO ha il PC di marca TOYOTA ecco la scusa..................alias24 ha scritto: Ziooooo ma sempre scuse cerchi???.......problemi al pc..............![]()
![]()
.............
![]()
![]()