MATRIMONIO!!!!!Black Rover ha scritto:Buona domenica a tutti!!! ancora stanco del matrimonio di ieri!!
... na domanda importante: Come era l'menu

(si, e ora di pranzo, sto a dieta e ho FAMEEEEE!!!!)
MATRIMONIO!!!!!Black Rover ha scritto:Buona domenica a tutti!!! ancora stanco del matrimonio di ieri!!
il menu' con i voti da 1 a 10.da parte mia ovviamenteJo ha scritto:MATRIMONIO!!!!!Black Rover ha scritto:Buona domenica a tutti!!! ancora stanco del matrimonio di ieri!!
... na domanda importante: Come era l'menu![]()
TOROBLUE ha scritto:il menu' con i voti da 1 a 10.da parte mia ovviamenteJo ha scritto:MATRIMONIO!!!!!Black Rover ha scritto:Buona domenica a tutti!!! ancora stanco del matrimonio di ieri!!
... na domanda importante: Come era l'menu![]()
aperitivo classico: arancini,tramezzini ecc...... voto:6
antipasto:crudo,melone,involtino di mozzarella con pomodore prosciutto e basilico,una fetta di melenzana fritta con formaggio,una fettina di ricotta o formaggio non ho capito,una pastasfoglia a forma di fungo con ripieno di fungo. voto:5
primo:pennette alla boscaiola(funghi) voto:nd (i funghi non piacciono)
secondo primo:ravioli al pistacchio. voto:6
secondo:fettina di carne con i funghi. voto:6 involtino di carne con prosciutto e mollica. voto:5 patata al forno a forma di corona. voto:7
e poi........
buffet di frutta.: voto 9
buffet di dolci.: voto 6
acqua,vino,cocacola.
voto totale: discreto
dove sei stato????Red Stigna ha scritto:buona domenica oggi sono stato qualche ora al mare....![]()
al mare !!!bronte beachTOROBLUE ha scritto:dove sei stato????Red Stigna ha scritto:buona domenica oggi sono stato qualche ora al mare....![]()
Red Stigna ha scritto:al mare !!!bronte beachTOROBLUE ha scritto:dove sei stato????Red Stigna ha scritto:buona domenica oggi sono stato qualche ora al mare....![]()
![]()
TOROBLUE ha scritto:Red Stigna ha scritto:al mare !!!bronte beachTOROBLUE ha scritto: dove sei stato????![]()
la spiaggia era piena????
a me sembrava che eri stato a miami beach (maniace)