



Sembrano Toyota in Off Road



Hanno voluto fare dei minipullman inglesi!!!
robbe tranquillo, col tuo questo pericolo nn esisteroberto94100 ha scritto: Impressionante, la potenza di questo Patrol, forse se fosse stato meno potente, non sarebbe decollato
elio ha scritto:robbe tranquillo, col tuo questo pericolo nn esisteroberto94100 ha scritto: Impressionante, la potenza di questo Patrol, forse se fosse stato meno potente, non sarebbe decollato
![]()
![]()
![]()
...infatti l'ho fatto depotenziare appostaelio ha scritto:robbe tranquillo, col tuo questo pericolo nn esisteroberto94100 ha scritto: Impressionante, la potenza di questo Patrol, forse se fosse stato meno potente, non sarebbe decollato
![]()
![]()
![]()
bella la motrice roller!!!Bandit4x4 ha scritto:elio ha scritto:robbe tranquillo, col tuo questo pericolo nn esisteroberto94100 ha scritto: Impressionante, la potenza di questo Patrol, forse se fosse stato meno potente, non sarebbe decollato
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi nel video di carlo c'era una macchina che ne aveva del mio BJ per come ballava...
http://www.youtube.com/watch?v=CR_-rFTDqkw
questi si che sono impressionanti, peccato per la qualità del video
Non sempre è la "sola"potenza a giocare questi "scherzetti"roberto94100 ha scritto: Impressionante, la potenza di questo Patrol, forse se fosse stato meno potente, non sarebbe decollato
Quoto al 100%mac ha scritto:Non sempre è la "sola"potenza a giocare questi "scherzetti"roberto94100 ha scritto: Impressionante, la potenza di questo Patrol, forse se fosse stato meno potente, non sarebbe decollato
La capriola può essere causata anche dalla presenza del differenziale posteriore bloccato:
In caso di pendenza notevole ed in presenza di discreta aderenza, se si "combina" l'impossibilità all'avanzamento con l'aderenza, il risultato è che la coppia che arriva alle ruote posteriori non potendo "trasformarsi in avanzamento" determina un "movimento rotatorio" (all'indietro) di tutto il mezzo, con il risultato visibile nel video...............
Già, da considerare anche che con la pendenza in cui si trovava era già al limite del ribaltamentoBandit4x4 ha scritto:Quoto al 100%mac ha scritto:Non sempre è la "sola"potenza a giocare questi "scherzetti"roberto94100 ha scritto: Impressionante, la potenza di questo Patrol, forse se fosse stato meno potente, non sarebbe decollato
La capriola può essere causata anche dalla presenza del differenziale posteriore bloccato:
In caso di pendenza notevole ed in presenza di discreta aderenza, se si "combina" l'impossibilità all'avanzamento con l'aderenza, il risultato è che la coppia che arriva alle ruote posteriori non potendo "trasformarsi in avanzamento" determina un "movimento rotatorio" (all'indietro) di tutto il mezzo, con il risultato visibile nel video...............
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:![]()
![]()
DECOLLO!!!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=o7ANwhfV ... re=related[/youtube]
Io Credo che per usare il Blocco Differenziale, bisogna saperlo usare !!!Red Stigna ha scritto:NonnoCarlo 4x4 ha scritto:![]()
![]()
DECOLLO!!!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=o7ANwhfV ... re=related[/youtube]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Concordo pienamente con te e con Mac!!!jacoterrano ha scritto:Io Credo che per usare il Blocco Differenziale, bisogna saperlo usare !!!Red Stigna ha scritto:NonnoCarlo 4x4 ha scritto:![]()
![]()
DECOLLO!!!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=o7ANwhfV ... re=related[/youtube]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()