ma lo snorkel ve lo siete messo a tracolla ??

p.s ... anche a me le ragazze, pur se belle, mi sono sembrate mooolto piccole
emanuele le hanno chiamate apposta piccole di etàdolmen ha scritto:
dolmen ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se vi devo dire la verità a me non sono piaciute tutte... poche erano veramente decenti!! e ve lo dico io che me ne intendoNonnoCarlo 4x4 ha scritto:dolmen ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non arrivavano a 100 anni messe tutte insieme......................![]()
parliamone!!! aveva un bel fisico e anche l'impostazione del viso era buona ma aveva due labbra che se andava al mare galleggiava
Ragazzi anche lo scorso anno elaborare aveva la stesse ragazze e questa devo dire che erra meglio dello scorso anno ma a me da un impressione come se prima fosse stata un uomo e solo dopo sia diventata una donna non so a voi ma a me da quest'impressione
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:dolmen ha scritto:.-.-.-.-.
![]()
![]()
Non arrivavano a 100 anni messe tutte insieme......................![]()
... della serie basta che respiri...sawo ha scritto:Io dico soltanto che c'erano ragazze carine e meno carine e poi non io non sono di gusti difficili!!!! Ma poi guardiamoci allo specchio prima di criticare!!!!!
Questo no peró ogni scarrafone è bello a mamma sua! Oppure non è bello ció che è bello ma è bello ció che piace!!gilgil ha scritto:... della serie basta che respiri...sawo ha scritto:Io dicoqu soltanto che c'erano ragazze carine e meno carine e poi non io non sono di gusti difficili!!!! Ma poi guardiamoci allo specchio prima di criticare!!!!!![]()
![]()