Pagina 41 di 42
Inviato: 15 febbraio 2014, 17:01
da gilgil
dorado87 ha scritto:provata ieri la modifica del camber e devo dire che solo un grado di modifica ha cambiato in modo sensibile la direzionalita.
la macchina va piu dritta e rimane piu stabile oltre ad inserirsi molto meglio in curva
sono veramente contento della modifica
Eevvaiiiii... almeno una cosa che ti soddisfa del tuo Patrol c'è

Inviato: 16 febbraio 2014, 16:21
da dorado87
Inviato: 26 marzo 2014, 9:42
da dorado87
vi posto le fotine delle mie ultime modifiche puntone con jonny
altra modifica passo allungato di 5cm ma la notizia più straordinaria LA VENDO chi fosse interessato mi contatti in privato
Inviato: 26 marzo 2014, 13:06
da Stef
dorado87 ha scritto:vi posto le fotine delle mie ultime modifiche puntone con jonny
altra modifica passo allungato di 5cm ma la notizia più straordinaria LA VENDO chi fosse interessato mi contatti in privato
Detto così sembra quasi una liberazione
Avrai già in testa un'alto progetto!
Comunque sia bellissimo

Inviato: 26 marzo 2014, 15:51
da titohill
Inviato: 27 marzo 2014, 1:28
da MOTTAUNO
se continuerai a tenerla e a farci un po di OR ti consiglio ti fare una protezione al blocco post. (una sezione di tubo saldata o imbullonata alla pera del diff) e poi il gancio posteriore originale rimettilo perchè è l'unico posto di ancoraggio sicuro che hai al posteriore... quelli bassi piatti che scendono dallo chassis si piegano al primo tiro
P.S.: io la taglierei la carrozzaeria che esce fuori dal paraurti uso gravoso post.
Inviato: 27 marzo 2014, 8:47
da dorado87
sono d'accordo sulla protezione blocco sul gancio di solito tolgo anche quello e lascio solo la traversa, la carrozza va tagliata devo finirla e poi al paraurti va aggiunto il gancio originale che devo ancora montare in questi mesi mi sono dedicato al motore
Inviato: 27 marzo 2014, 8:50
da dorado87
ma se l'hai abbandonata anche tu più nessun bello scontro è tutto un volemosi bene che tristezza
Inviato: 25 luglio 2014, 19:46
da dorado87
cari ragazzacci sono rimasto in silenzio per otto mesi perché impwgnato nel trasformare il patrol questa volta si parla del motore
un opera colossale pur mantenendo il medesimo propulsore
primo è stato monitorato in tutto
con una serie di strumenti per tenere sotto controllo tutto
tem gas di scarico
press turbo
press olio
temp olio
poi ho fatto arrivare dall Australia un intercooler l ottanta percento più grande con ventola di raffreddamento
poi ho installato un sensore te mperatura per far partire in modo autonomo la ventola
poi ho messo un cat oil
ho rimappato la centralina con un emulatore
e udite udite ho trasformato la turbina da controllo elettronico a controllo manuale da dentro la macchina si regola in modo micrometrico la geometria variabile
seguiranno le foto
Inviato: 27 luglio 2014, 17:45
da rob
Inviato: 30 luglio 2014, 22:56
da roberto94100
Inviato: 12 settembre 2014, 10:38
da dorado87
Inviato: 12 settembre 2014, 13:07
da dorado87
Inviato: 12 settembre 2014, 13:48
da gilgil
Vai tranquillo Dorado che polemica, se lo scrivono sarà così, ma teniamo conto anche delle condizioni climatiche che hanno in Australia, da qui torna il radiatore maggiorato di Max..
Inviato: 12 settembre 2014, 15:55
da dorado87
il radiatore non centra niente difatti nessuno lo cambia i problemi sono altri