Inviato: 10 dicembre 2012, 17:22
Tutto torna..........non esiste il fuoristrada perfetto e ogni mezzo ha i suoi pregi e difetti, ogni pregio su un patrol è difetto su un defender e viceversa per tutti i 4x4! 

dorado87 ha scritto: suvvia ti reputo troppo intelligente per dire che se spanci fai una brutta figura guardati questo filmato non mi dirai che la lada niva è meglio del wrangler
certo se lo porti dove non passa non passa non è da mulattiere comunque ho capito non è un mezzo che consigliate
http://www.youtube.com/watch?v=kPjMe2nzODY
vedi quello del lada niva anche lui dice che sono pesanti i wrangler tutto è relativo
etitohill ha scritto:dorado87 ha scritto: suvvia ti reputo troppo intelligente per dire che se spanci fai una brutta figura guardati questo filmato non mi dirai che la lada niva è meglio del wrangler
certo se lo porti dove non passa non passa non è da mulattiere comunque ho capito non è un mezzo che consigliate
http://www.youtube.com/watch?v=kPjMe2nzODY
vedi quello del lada niva anche lui dice che sono pesanti i wrangler tutto è relativo![]()
![]()
![]()
non capisco....
ti reputo troppo intelligente per guardare ste stronzate....
Daaaiiiii!!!!giacomo86rc ha scritto:altro che zelig...
Sogna comparegilgil ha scritto:Ma la Niva va meglio dell'H1 sempre per le dimensioni, l'H1 ha un escursione forse maggiore della Niva, ma la dimensione tra carreggiata e passo vanifica la mobilita', se l'H1 avesse un escursione di un metro e mezzo e un metro di luce sarebbe fantastico in or, così com'è invece ne fa una ciofeca, non e' un fuoristrada ma un mezzo militare dove deve trovare un compromesso per tutte le situazioni. Ciò non toglie che mi piacerebbe averne uno nero opaco per andare a Cortina ma niente più.
Per le mie possibilità economiche non ci arriverei neanche all'altro distributore con una macchina del genere!!!!!!!sawo ha scritto:Sogna comparegilgil ha scritto:Ma la Niva va meglio dell'H1 sempre per le dimensioni, l'H1 ha un escursione forse maggiore della Niva, ma la dimensione tra carreggiata e passo vanifica la mobilita', se l'H1 avesse un escursione di un metro e mezzo e un metro di luce sarebbe fantastico in or, così com'è invece ne fa una ciofeca, non e' un fuoristrada ma un mezzo militare dove deve trovare un compromesso per tutte le situazioni. Ciò non toglie che mi piacerebbe averne uno nero opaco per andare a Cortina ma niente più.per come consuma mi metterei a piangere ad ogni distributore
Me lo ricordo ancora l'Hummer di Lucentini, so anche dove è andato a finire! ma lui ha provato a farci O/R con l'H1??vitara95 ha scritto:io posso riportare l'esperienza di un socio del mio club, felice possessore di un gr, che ha acquistato un h1 e che ha subito rivenduto perchè assolutamente inutile sui nostri terreni. Ottimo e inarrestabile, invece, sulla sabbia!
titohill ha scritto:dorado87 ha scritto: suvvia ti reputo troppo intelligente per dire che se spanci fai una brutta figura guardati questo filmato non mi dirai che la lada niva è meglio del wrangler
certo se lo porti dove non passa non passa non è da mulattiere comunque ho capito non è un mezzo che consigliate
http://www.youtube.com/watch?v=kPjMe2nzODY
vedi quello del lada niva anche lui dice che sono pesanti i wrangler tutto è relativo![]()
![]()
![]()
non capisco....
ti reputo troppo intelligente per guardare ste stronzate....