grazie a tutti comunque

Non c'e perggior sordo di chi non vuol sentire......il volante lo stavo tenendo con una mano senza musica senti solo il rumore di rotolamento.......come al solito vuoi avere sempre ragione quando non ce l'hai ogni tanto è meglio stare zittidorado87 ha scritto:Fai un bel filmato senza musica e togli le mani dal volante a 110 e mi fai vedere come va dritta
ti rispondo in un post apposito per non andare OTY61_man ha scritto:Non c'e perggior sordo di chi non vuol sentire......il volante lo stavo tenendo con una mano senza musica senti solo il rumore di rotolamento.......come al solito vuoi avere sempre ragione quando non ce l'hai ogni tanto è meglio stare zittidorado87 ha scritto:Fai un bel filmato senza musica e togli le mani dal volante a 110 e mi fai vedere come va dritta
poi fai un video alla tua senza mani e vedi se va diritta.....andrebbe storta comunque perchè non esiste (forse) una strada perfettamente lineare e quindi se ne andrebbe o a dx o a sx......se non sei convinto che la mia va dritta anche dopo aver visto il video non so cosa dirti
Ripeto il rumore era per coprire le altre voci che avevo in macchina......il rumore di rotolamento è normale che si senta ma la tua psiche non ci arriva a capirlo a quanto pare.
@Melone del confronto a me non me ne frega una mazza il confronto lo faccio con persone che sono oggettive e hanno rispetto per i mezzi altrui
No Dorado,mi sa che lo scienziato sei tudorado87 ha scritto:Ahhh qui adesso siete tutti scienziati le extrim sono ottime gomme da strada e il golloper una macchina che va dove vanno le altre
si si avete ragione difatti nelle gare di estremo è pieno di galloper scusa ma ero rimasto al fatto che la miglior emacchina fosse il patrol di y61 man adesso scopro che il galloper ha la bobilità di un wrangler , il pajero l'ho avuto per 10 anni va in twist su un pacchetto di sgarette e se non hai un blocco sei sempre fermo
adrianocbr900 ha scritto:No Dorado,mi sa che lo scienziato sei tudorado87 ha scritto:Ahhh qui adesso siete tutti scienziati le extrim sono ottime gomme da strada e il golloper una macchina che va dove vanno le altre
si si avete ragione difatti nelle gare di estremo è pieno di galloper scusa ma ero rimasto al fatto che la miglior emacchina fosse il patrol di y61 man adesso scopro che il galloper ha la bobilità di un wrangler , il pajero l'ho avuto per 10 anni va in twist su un pacchetto di sgarette e se non hai un blocco sei sempre fermo
se i tuoi interventi fossero stati dai contenuti tecnici,non avresti detto che le gomme extreme non sono da montare su un mezzo come il galloper,che non è un mezzo estremo di certo(e in questo ti posso dare ragione) ma il nome di una gomma non penso sia una cosa da associare all'utilizzo...dorado87 ha scritto:Qui le offese le fate voi e non certo IO
i miei interventi sono sempre moderati e con contenuti tecnici,ma quando sento delle emerite castronerie non posso esimermi dal dire che sono tali, fate passare delle cose assurde al normale buon senso e rileggetivi quello che scrivo e fatemi vedere dove ho offeso qualcuno.
Mister galloper fai un intervento per chiedere consigli poi si scopre che hai già tutto allestito , poi esce che il galloper è un mezzo da extrim, poche le gomme estreme che non tengono una mazza in strada sul bagnato sono la morte e sulla neve sei già con un piede nella fossa sone li migliori per andare in strada ma fatemi il piacere, mi chiedo cosa facciano a fare tutte le altre gomme bastano le extrim, poi arriva la cigliegina sulla torta di castronerie il filmato di qualche secondo con musica palla per coprire il rumore del patrolcancello dove per un istante raggiunge i 110 ma per piacere
ALLORA SIeTE DELLA SERIE, ME LA CANTO E ME LA SUONO
il fatto che sia critico sul mio supermezzo allestito , come lo chiamate voi , e non certo io che lo considero un cadavere, dovrebbe forse farvi ridimensionare e capire che esistono persone anche obbiettive e non solo quelle che guardano il loro film di fantascienza
se rileggi quello che ho scritto scopri anche perchè non compro un wrangler !
per quelli che scrivono vieni in sardegna rileggi rileggete, ho detto che ci vengo a vedere questi mostri di mezzi e piloti .
il fatto di non pensarla come voi non lo accettate e vi fa sbarellare
e ho scritto anche quando