ROCCIA ha scritto:a me non mi inviti al tribedorado87 ha scritto:ti aspetto al tribe mi raccomandoTrevis23 ha scritto:fa proprio la sua porca figura![]()
SEI SEMPRE IL BENVENUTO
Se hai le panhard regolabili non devi avere problemi di ondeggiamento del ponte......e il fatto del ondeggiamento in curva ti ripeto che è dato dall'assetto perchè lo fa anche a me col +6 XT su strada e le panhard non centrano nulladorado87 ha scritto:che tu sia sardro lo abbiamo capito , che tu sia testardo lo hai detto tu stesso detto questo ho tre assetti xt (molle) le più 4 le più 6 che non si può usare senza le panhard pena il disassamento dei ponti e le più 7,5 che traction ha realizzato apposta per me cosA DICI MI SARò FATTO UN IDEA???knot_man ha scritto:l'odeggio dipende dall'assetto che monti....io ho un +6 XT con le panhard originali e ondeggia perchè l'assetto è morbido.....e poi chi dice che l'XT va bene solo sui mezzi leggeri? provalo il Patrol con l'XT completo non penso ci sia assetto migliore per patrol sopratutto con quell'escursione!! l'ome va bene per il desertodorado87 ha scritto:no le ome non sono rigide in senso assoluto sono più adatte al carico le xt sono ottime con mezzi leggeri e tanta escursione
le ome reggono meglio il carico ma non possono utilizzare ammortizzatori cosi lunghi
ondeggiare non dipende d'allatezza ma dalle panhard che lavorano solo in positivo è molto meglio realizzare dei rilocatori per quanto possibile
Se hai la pazienza di rileggere cosa ho scritto sul più 10 ome parliamo sempre di molle perche ad ammortizzatori utilizzo sempre oram , capirai che l'ondeggiamento di cui parlo è dovuto al lavore delle panhard che cosi inclinate spostano il ponte alla minima variazione.
Ho capito che siete tutti dei piloti
ma sul tuo grdorado87 ha scritto:ROCCIA ha scritto:a me non mi inviti al tribedorado87 ha scritto: ti aspetto al tribe mi raccomando![]()
SEI SEMPRE IL BENVENUTO
knot_man ha scritto:Se hai le panhard regolabili non devi avere problemi di ondeggiamento del ponte......e il fatto del ondeggiamento in curva ti ripeto che è dato dall'assetto perchè lo fa anche a me col +6 XT su strada e le panhard non centrano nulladorado87 ha scritto:che tu sia sardro lo abbiamo capito , che tu sia testardo lo hai detto tu stesso detto questo ho tre assetti xt (molle) le più 4 le più 6 che non si può usare senza le panhard pena il disassamento dei ponti e le più 7,5 che traction ha realizzato apposta per me cosA DICI MI SARò FATTO UN IDEA???knot_man ha scritto: l'odeggio dipende dall'assetto che monti....io ho un +6 XT con le panhard originali e ondeggia perchè l'assetto è morbido.....e poi chi dice che l'XT va bene solo sui mezzi leggeri? provalo il Patrol con l'XT completo non penso ci sia assetto migliore per patrol sopratutto con quell'escursione!! l'ome va bene per il deserto
Se hai la pazienza di rileggere cosa ho scritto sul più 10 ome parliamo sempre di molle perche ad ammortizzatori utilizzo sempre oram , capirai che l'ondeggiamento di cui parlo è dovuto al lavore delle panhard che cosi inclinate spostano il ponte alla minima variazione.
non siamo tutti piloti ma se tiri fuori problemi che sul patrol non ci sono permetti che venga da pensare che lo guidi male?
in che senso non ci arriva???ROCCIA ha scritto:ma sul tuo grdorado87 ha scritto:ROCCIA ha scritto: a me non mi inviti al tribe![]()
SEI SEMPRE IL BENVENUTO
il mio gr non ci arriva a maggiora
se vabbè la geometria ahahahahah troppa teoria e poca praticadorado87 ha scritto:knot_man ha scritto:Se hai le panhard regolabili non devi avere problemi di ondeggiamento del ponte......e il fatto del ondeggiamento in curva ti ripeto che è dato dall'assetto perchè lo fa anche a me col +6 XT su strada e le panhard non centrano nulladorado87 ha scritto: che tu sia sardro lo abbiamo capito , che tu sia testardo lo hai detto tu stesso detto questo ho tre assetti xt (molle) le più 4 le più 6 che non si può usare senza le panhard pena il disassamento dei ponti e le più 7,5 che traction ha realizzato apposta per me cosA DICI MI SARò FATTO UN IDEA???
non siamo tutti piloti ma se tiri fuori problemi che sul patrol non ci sono permetti che venga da pensare che lo guidi male?
Prima prendi qualche ripeizione di geometria poi riprendiamo il discorso
Non mi serve un +10 mi basta il mio +6 XT con body e 35" e scommetto che ha più escursione del tuo visto che ti piacciono le stabilizzatricidorado87 ha scritto:se vuoi parlare di pratica per ora ho un mezzo più preparato e meglio preparato del tuo quindi bando alle ciance
dorado87 ha scritto:in che senso non ci arriva???ROCCIA ha scritto:ma sul tuo grdorado87 ha scritto:
SEI SEMPRE IL BENVENUTO
il mio gr non ci arriva a maggiora![]()
comunque non c'è problema ti porto da seggiolato
knot_man ha scritto:Non mi serve un +10 mi basta il mio +6 XT con body e 35" e scommetto che ha più escursione del tuo visto che ti piacciono le stabilizzatricidorado87 ha scritto:se vuoi parlare di pratica per ora ho un mezzo più preparato e meglio preparato del tuo quindi bando alle ciance![]()
poi ricordati che il manico non si compra come gli assetti