siamo appena tornati dalla ricognizione e devo dire che di notte è prorpio emozionante, pista fantastica!

Ciao Zukiteam, deduco che ci sarai anche tu, nel frattempo presentati alla comunity nell'apposita areazukiteam ha scritto:Ciao ragazzi, non preoccupatevi, la pista soft vi permette di divertirvi senza nessuna preoccupazione di rovinare la vostra macchina..... poi sarete sotto stretta osservazione di tutti i ragazzi del club 4zampe.....
siamo appena tornati dalla ricognizione e devo dire che di notte è prorpio emozionante, pista fantastica!
ti ho lasciato il numero, mi puoi chiamare quando vuoi e comunque saremo ben riconoscibili fidatidorado87 ha scritto:si ho letto roccia grazie, avete anche qualche foto per un peones come me della pista per fuoristradisti della domenica?
se vengo come faccio a riconoscervi?
scusa ma chi ti ha detto che la metto anche io?!?! decidi tu per me?!sawo ha scritto: Per DORADO 87
Io e trevis avremo la maglietta del meeting di giugno
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopi ... c&start=45
Poi sulle macchine ci sono gli adesivi OFF ROAD WEB + ORW. se vieni avrai anche tu gli adesivi ORW originali. Come nuovo entrato pagherai da bereio verró con il mio terry long veicle e forse lo sporcheró un po. Vieni e ci divertiremo.
dorado87 ha scritto:ci sono buone probabilità che venga anch'io domani, c'è qualcuno di milano con cui andare?
Ivan, se non metti la maglietta ti lascio in stazione!!Trevis23 ha scritto:ti ho lasciato il numero, mi puoi chiamare quando vuoi e comunque saremo ben riconoscibili fidatidorado87 ha scritto:si ho letto roccia grazie, avete anche qualche foto per un peones come me della pista per fuoristradisti della domenica?
se vengo come faccio a riconoscervi?(oltre alla maglietta detta da sawo)
scusa ma chi ti ha detto che la metto anche io?!?! decidi tu per me?!sawo ha scritto: Per DORADO 87
Poi sulle macchine ci sono gli adesivi OFF ROAD WEB + ORW. se vieni avrai anche tu gli adesivi ORW originali. Come nuovo entrato pagherai da bereio verró con il mio terry long veicle e forse lo sporcheró un po. Vieni e ci divertiremo.
![]()
![]()
![]()
![]()
certo che la metterò!!
dorado87 ha scritto:ci sono buone probabilità che venga anch'io domani, c'è qualcuno di milano con cui andare?
io e sawo partiamo proprio da milano, io arrivo in stazione centrale alle 8 circa, se vieni anche tu lì ci troviamo e facciamo strada insieme
aiuto Doradooooo!!!sawo ha scritto:Ivan, se non metti la maglietta ti lascio in stazione!!Trevis23 ha scritto:ti ho lasciato il numero, mi puoi chiamare quando vuoi e comunque saremo ben riconoscibili fidatidorado87 ha scritto:si ho letto roccia grazie, avete anche qualche foto per un peones come me della pista per fuoristradisti della domenica?
se vengo come faccio a riconoscervi?(oltre alla maglietta detta da sawo)
![]()
![]()
![]()
![]()
certo che la metterò!!
io e sawo partiamo proprio da milano, io arrivo in stazione centrale alle 8 circa, se vieni anche tu lì ci troviamo e facciamo strada insieme
hai messo le 165/75/13 tassellate?? ahahahgilgil ha scritto:We un altro polentone che si aggrega, Dorado sarà un piacere, intanto ho gommato di mud la Matiz, la jeep è ancora ferma
Sei l'escavatorista di servizio?zukiteam ha scritto:io ci sono per forza.... devo scavare per rompervi le scatole!!!!!
per le presentazioni.... appena avrò tempo!!!! ciao a tutti
in questo momento saresti più efficace se mi bucassi lo scafosawo ha scritto:Noooooooooooooo! E io che ci contavo!!!! Va beh, ti bucheró le gommeMOTTAUNO ha scritto:non ci arrivodivertitevi