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Inviato: 30 giugno 2012, 17:58
da carlo gr
Sandro...hai fatto un ottimo lavoro
sicuramente conoscendoti avrai preso tutte le precauzioni possibili
compliemti
Inviato: 30 giugno 2012, 19:03
da gilgil
toysandro ha scritto:il lavoro e stato terminato questa foto dimostra l'altezza reale e la larghezza degli assi IL PATROL ha un kit +7 con spessori alle ruote
il mio ha un kit +12 con spessori e cerchi 16x10

il toyota originale e largo 1,65 mentre ora e 1,85 proporzionato alla sua altezza..
la tramissione anteriore e rimasta originale con aggiunta di una doppia crociera al riduttore....detto cio sono pienamente soddisfatto del mio mezzo efficiente si su stra che in fuoristrada!!
Bello, se puoi posta delle foto in primo piano anche di profilo

Inviato: 30 giugno 2012, 19:09
da toysandro
Ecco alcune foto effettuate sul percorso con forte pendenza e twist da massima compressione per ora le foto sono postate su facebook domani li metterò con il pc
http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... =1&theater
Inviato: 30 giugno 2012, 19:14
da toysandro
carlo gr ha scritto:
Sandro...hai fatto un ottimo lavoro
sicuramente conoscendoti avrai preso tutte le precauzioni possibili
compliemti
Grazie Carlo apprezzo con molto piacere il tuo giudizio
Esatto Carlo non me ne vanto ma penso di essere abbastanza competente grazie al mio preparatore che e molto incampa...
Presto porteremo in esposizione sia il BJ che UN PATROL TR CON MOTORE Dell EUROCARGO!!!!
Inviato: 30 giugno 2012, 21:37
da toysandro
Inviato: 30 giugno 2012, 22:24
da carbys
Inviato: 30 giugno 2012, 22:52
da the Saw

bel lavoro!!!!

nn pensavo si muovesse cosi bene
Inviato: 1 luglio 2012, 0:41
da toysandro
the Saw ha scritto:
bel lavoro!!!!

nn pensavo si muovesse cosi bene
nemmeno io sai!! per le pendenze laterali no problem ora e questione di abitudine...
per quanto riguarda con il toy lj 70 ho visto di peggio e molto piu pericoloso...
ora la sento piu stabile.... e molto piu dritta non si curva o s'impenna più!!! quel passaggio sembrava tutto piano una sensazione meravigliosa....
la modifica che mi soddisfa di piu e la stabilita sull'asfalto lo sterzo non nessun gioco ed e ferma ragazzi!!!
sopratutto con le ruote con 86cm di altezza che dovrebbero giocare un po ,non succede niente
ora posso dire che non mi toccheranno piu quelle fastidiose balestre sotto i ponti!!!
Inviato: 1 luglio 2012, 9:39
da Luca89
Sicuramente il problema che avevi nell'lj di impennata del muso era perchè l'escursione era squilibrata tra avanti e dietro per via del 4 link solo dietro, invece questo bj ha molta escursione anche avanti e logicamente è molto + equilibrato in twist. Bel mezzo bravo ! Hai pensato ad uno shakle reverse per non avere i biscottini che ora stando avanti potrebbero urtare di tutto ?
Inviato: 1 luglio 2012, 11:31
da GN71
Luca89 ha scritto:Sicuramente il problema che avevi nell'lj di impennata del muso era perchè l'escursione era squilibrata tra avanti e dietro per via del 4 link solo dietro, invece questo bj ha molta escursione anche avanti e logicamente è molto + equilibrato in twist. Bel mezzo bravo ! Hai pensato ad uno shakle reverse per non avere i biscottini che ora stando avanti potrebbero urtare di tutto ?
Se è per questo, lo shakle reverse non elimina il problema, dato che si deve montare uno spessore fisso pari all'altezza del biscottino.
Inviato: 1 luglio 2012, 13:01
da Luca89
lo shakle elimina il problema di piegare la balestra quando urti contro una roccia ad esempio, e non ultimo in compressione il ponte va verso dietro anzichè in avanti aiutando a superare l'ostacolo.
Inviato: 1 luglio 2012, 13:10
da GN71
Luca89 ha scritto:lo shakle elimina il problema di piegare la balestra quando urti contro una roccia ad esempio, e non ultimo in compressione il ponte va verso dietro anzichè in avanti aiutando a superare l'ostacolo.
Certo, ma lo spessore anteriore c'è sempre. Uno spoa come si deve dovrebbe avere sempre lo shakle reverse, secondo me, oltre ad una traction bar adatta allo scopo.
Inviato: 1 luglio 2012, 13:24
da toysandro
vi do un consiglio A PAROLE su foto non vedete niente...
VI invito a venire il 15 per farvi provare il mio bj in tutte le situazioni che ritenete possibili.....
ragazzi oggi ho visto i fatti e da provare pure con le pendenze laterali fate voi e poi vedrete...
Inviato: 1 luglio 2012, 13:27
da toysandro
poi vi mostrerò che una balestra toyota messa al contrario in una pressa vedete in negativo quando scende il pistone......e parliamo di un foglio che non e uguale a tanti....
Inviato: 1 luglio 2012, 15:37
da ciccio 3.3
poi vi mostrerò che una balestra toyota messa al contrario in una pressa vedete in negativo quando scende il pistone......e parliamo di un foglio che non e uguale a tanti....
che vuol dire?????