oltre hai km ho da fare 8-12 ore di nave tu sei siciliano io sardo il biglietto mi costa un occhio della testa e poi ho saputo da alcuni soci del mio club che si possono fare il giro delle cave ed è una cosa che non mi voglio perdere.cabbaruso ha scritto:E va be allora non ci lamentiamo che vogliamo risparmiare, anche a me piacerebbe salire a Carrara con la mia rollc royce: ma mi manca innanzi tutto la rollc e poi i soldi per farla camminare. Non so tu giupper da dove scrivi ma a noi siciliani ci viene 1000 Km a salire e altri 1000 a scendere arrotondando per difetto, io per fortuna mi sono divertito sempre molto nei nostri viaggi anche perchè siamo un gruppo molto affiatato e sembravamo il pulmino di benigni nel fil Jonny Stecchino http://www.youtube.com/watch?v=yme_ms06ueMgiupper ha scritto:preferisco partire indipendente anche se in gruppo io col mio terry e il resto con le proprie auto partire con pulman non mi è mai piaciuto devo essere libero di andare e venire quando mi pare a me se mi stanco o non mi di diverto non devo aspettare la partenza di tutti ma levo le tende e viaggio![]()
![]()
ps. sempre che riesca a partire