4x4 fest 12-13-14 ottobre 2012

Tutte le notizie relative alle manifestazioni espositive del settore 4x4 in programma.
giupper 4x4
MEMBER
MEMBER
Contatta:

cabbaruso ha scritto:
giupper ha scritto:preferisco partire indipendente anche se in gruppo io col mio terry e il resto con le proprie auto partire con pulman non mi è mai piaciuto devo essere libero di andare e venire quando mi pare a me se mi stanco o non mi di diverto non devo aspettare la partenza di tutti ma levo le tende e viaggio
E va be allora non ci lamentiamo che vogliamo risparmiare, anche a me piacerebbe salire a Carrara con la mia rollc royce: ma mi manca innanzi tutto la rollc e poi i soldi per farla camminare. Non so tu giupper da dove scrivi ma a noi siciliani ci viene 1000 Km a salire e altri 1000 a scendere arrotondando per difetto, io per fortuna mi sono divertito sempre molto nei nostri viaggi anche perchè siamo un gruppo molto affiatato e sembravamo il pulmino di benigni nel fil Jonny Stecchino http://www.youtube.com/watch?v=yme_ms06ueM :D :D :D
oltre hai km ho da fare 8-12 ore di nave tu sei siciliano io sardo il biglietto mi costa un occhio della testa e poi ho saputo da alcuni soci del mio club che si possono fare il giro delle cave ed è una cosa che non mi voglio perdere.

ps. sempre che riesca a partire :rap! :rap! e non solo economicamente ma il giorno della partenza in mattinata ho un processo contro un tipo che mi ha aggredito e non so come si risolverà!
Siniscola fuoristrada Le Aquile del Montalbo.
giupper 4x4
cabbaruso
Old member
Old member

giupper ha scritto:
cabbaruso ha scritto:
giupper ha scritto:preferisco partire indipendente anche se in gruppo io col mio terry e il resto con le proprie auto partire con pulman non mi è mai piaciuto devo essere libero di andare e venire quando mi pare a me se mi stanco o non mi di diverto non devo aspettare la partenza di tutti ma levo le tende e viaggio
E va be allora non ci lamentiamo che vogliamo risparmiare, anche a me piacerebbe salire a Carrara con la mia rollc royce: ma mi manca innanzi tutto la rollc e poi i soldi per farla camminare. Non so tu giupper da dove scrivi ma a noi siciliani ci viene 1000 Km a salire e altri 1000 a scendere arrotondando per difetto, io per fortuna mi sono divertito sempre molto nei nostri viaggi anche perchè siamo un gruppo molto affiatato e sembravamo il pulmino di benigni nel fil Jonny Stecchino http://www.youtube.com/watch?v=yme_ms06ueM :D :D :D
oltre hai km ho da fare 8-12 ore di nave tu sei siciliano io sardo il biglietto mi costa un occhio della testa e poi ho saputo da alcuni soci del mio club che si possono fare il giro delle cave ed è una cosa che non mi voglio perdere.

ps. sempre che riesca a partire :rap! :rap! e non solo economicamente ma il giorno della partenza in mattinata ho un processo contro un tipo che mi ha aggredito e non so come si risolverà!
tu hai ragione sul costo del biglietto ma non credere che il nostro biglietto costi poco per fare solo 3 Km di nave ci vogliono 50 euro, tu mi dirai noi ne spendiamo 300 solo di nave si ma voi viaggiate almeno per 8 ore sulla nave e poi quando arrivate dovete fare pochi Km di strada noi facciamo solo 20 minuti di nave e poi i famosi 1000 di strada solo per l'andata chiaramente penso che in proporzione a voi costi molto meno
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

cabbaruso ha scritto:
giupper ha scritto:
cabbaruso ha scritto: E va be allora non ci lamentiamo che vogliamo risparmiare, anche a me piacerebbe salire a Carrara con la mia rollc royce: ma mi manca innanzi tutto la rollc e poi i soldi per farla camminare. Non so tu giupper da dove scrivi ma a noi siciliani ci viene 1000 Km a salire e altri 1000 a scendere arrotondando per difetto, io per fortuna mi sono divertito sempre molto nei nostri viaggi anche perchè siamo un gruppo molto affiatato e sembravamo il pulmino di benigni nel fil Jonny Stecchino http://www.youtube.com/watch?v=yme_ms06ueM :D :D :D

tu hai ragione sul costo del biglietto ma non credere che il nostro biglietto costi poco per fare solo 3 Km di nave ci vogliono 50 euro, tu mi dirai noi ne spendiamo 300 solo di nave si ma voi viaggiate almeno per 8 ore sulla nave e poi quando arrivate dovete fare pochi Km di strada noi facciamo solo 20 minuti di nave e poi i famosi 1000 di strada solo per l'andata chiaramente penso che in proporzione a voi costi molto meno

santino oggi come oggi non costa niente di meno
se ti fai i conti con qualsiasi mezzo si viaggia ci vuole un capitale 8-) 8-)
Trevis23
Old member
Old member

giupper ha scritto:
cabbaruso ha scritto:

io il giro nelle cave l'ho fatto l'anno scorso e ti dirò che è molto semplice ma entusiasmante... poi di passa a Colonnata ad assaggiare il lardo :-()
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
cabbaruso
Old member
Old member

ROCCIA ha scritto:
cabbaruso ha scritto:
giupper ha scritto: oltre hai km ho da fare 8-12 ore di nave tu sei siciliano io sardo il biglietto mi costa un occhio della testa e poi ho saputo da alcuni soci del mio club che si possono fare il giro delle cave ed è una cosa che non mi voglio perdere.

siamo d'accordo nessuno regala niente ma se si vuol andare ognuno si fa i propri conti in tasca e si sceglie il metodo migliore per spendere meno avendo il massimo risultato
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

cabbaruso ha scritto:
ROCCIA ha scritto:
cabbaruso ha scritto: tu hai ragione sul costo del biglietto ma non credere che il nostro biglietto costi poco per fare solo 3 Km di nave ci vogliono 50 euro, tu mi dirai noi ne spendiamo 300 solo di nave si ma voi viaggiate almeno per 8 ore sulla nave e poi quando arrivate dovete fare pochi Km di strada noi facciamo solo 20 minuti di nave e poi i famosi 1000 di strada solo per l'andata chiaramente penso che in proporzione a voi costi molto meno

siamo d'accordo nessuno regala niente ma se si vuol andare ognuno si fa i propri conti in tasca e si sceglie il metodo migliore per spendere meno avendo il massimo risultato
santino non si e parlato di regali
tanti approfittano e fanno lievitare i prezzi
se i prezzi fossero stabili o senza approfittare vedi che la gente viaggerebbe di piu e spenderebbe di piu
x il resto concordo con te :smile: :smile:
the Saw
MODERATORE
MODERATORE

Nello stend esterno ci sara' la possibilita' di provare il Toy con cui abbiamo fatto l'RFC.....ma con la motorizzazione Patrol 3.3 :)
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

the Saw ha scritto:Nello stend esterno ci sara' la possibilita' di provare il Toy con cui abbiamo fatto l'RFC.....ma con la motorizzazione Patrol 3.3 :)
sara una figata :smile: :smile:
GNOTARO85
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Spero finalmente di incontrare un bel pò di gente del forum, cmq sarò presente al 4x4 Fest sin dall 11 sicuramente in quanto esporremo qualche mezzo...
:) :) :)
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN "" :toyota IL MIO CANALE YOUTUBE Immagine
Trevis23
Old member
Old member

ma per il pernotto?? come vi organizzate voi?? :)
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

the Saw ha scritto:Nello stend esterno ci sara' la possibilita' di provare il Toy con cui abbiamo fatto l'RFC.....ma con la motorizzazione Patrol 3.3 :)
Quello che ha avuto noie all'albero anteriore e all'arrivo del gasolio?
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

ORC 4x4 ha scritto:Spero finalmente di incontrare un bel pò di gente del forum, cmq sarò presente al 4x4 Fest sin dall 11 sicuramente in quanto esporremo qualche mezzo...
:) :) :)
Io passo sicuramente sabato con maglietta ORW del meeting!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
stefanop
MEMBER
MEMBER

Spero di arrivarci a venire quest' anno ..
the Saw
MODERATORE
MODERATORE

sawo ha scritto:
Quello che ha avuto noie all'albero anteriore e all'arrivo del gasolio?
Si quello!!!!!!cambiati gli alberi e sistemata la pompa del gasolio....ora va come un aereo.... :)
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
giupper 4x4
MEMBER
MEMBER
Contatta:

purtroppo niente fiera per me oggi mi hanno dato una pessimissima notizia il mecca mi ha detto che ho spaccato il differenziale posteriore
Siniscola fuoristrada Le Aquile del Montalbo.
giupper 4x4
Rispondi

Torna a “Saloni 4x4 - Fiere ed Expo”