Pagina 5 di 30
Inviato: 23 aprile 2012, 23:15
da Black Rover
Grande Filippo ! ! !!
un vero cingolato ! ! !
Inviato: 24 aprile 2012, 16:37
da titohill
GN71 ha scritto:
....Porcaccia miseria, mi dispiace, ma andrò a rivedere le foto.....
dovrebbero essere queste
Gran bella giornata!
Per quanto riguarda quel passaggio del video credo che il blocco anteriore e le gommazze abbiano fatto la differenza...
...e anche la rimappatura della centralina che mi permette di avere una discreta coppia anche quando devo avanzare così, al minimo...
col vecchio Td5 originale me lo sognavo...
...dal minuto 3:12 al 3:50 raggiungo l'orgasmo, almeno una volta al giorno!
che ci posso fare?
...sono fatto così...
Inviato: 24 aprile 2012, 18:00
da roberto94100
Questo è il video di quel giorno, la discesa con i canaloni adesso è quasi proibitiva ci sono stato 20 giorni fa e vi assicuro che è cambiata: IN PEGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
[youtube]
http://www.youtube.com/watch?v=J_7H88brycM[/youtube]
Inviato: 24 aprile 2012, 20:03
da IL KAMIKAZE
titohill ha scritto:Sabato scorso uscita on the rock vicino Ragusa....
Questo è il video di un bel passaggio impegnativo (per me)
http://www.youtube.com/watch?v=H8S5xMm-Fzc&sns=em
Ovviamente vi assicuro che la telecamerina del telefono non rende la pendenza e la vicinanza del timpone sulla destra...
e poi la telecamera non coglie il colore delle mutande...
Robetta........
Il superiduttore 3,73:1 è già assemblato e pronto per essere montato nel GR..... dopo viene il blocco anteriore...... e le 35" sono già in arrivo.....
Quel passaggio lo farò a trazione posteriore!!!!!
P.S: Bravo!

Inviato: 24 aprile 2012, 21:51
da titohill
Inviato: 25 aprile 2012, 1:28
da GN71
titohill ha scritto:GN71 ha scritto:
....Porcaccia miseria, mi dispiace, ma andrò a rivedere le foto.....
dovrebbero essere queste
Gran bella giornata!
Per quanto riguarda quel passaggio del video credo che il blocco anteriore e le gommazze abbiano fatto la differenza...
...e anche la rimappatura della centralina che mi permette di avere una discreta coppia anche quando devo avanzare così, al minimo...
col vecchio Td5 originale me lo sognavo...
...dal minuto 3:12 al 3:50 raggiungo l'orgasmo, almeno una volta al giorno!
che ci posso fare?
...sono fatto così...
Ecco, adesso ti vedo
Al prossimo evento

dovrai assolutamente essere dei nostri, ma non sarà una "arrustuta".
Devo dire che quel tuo video mi ha fatto venire una strizza al cuore, e puoi capire cosa significa. Chi ha respirato sin da piccolo l'aria dei paddok, il sound dei motori, e la guida gli scorre nelle vene, può ben comprendere.
Inviato: 25 aprile 2012, 14:55
da Trevis23
anche io voglio prtecipareeeee

Inviato: 25 aprile 2012, 18:58
da roberto94100
roberto94100 ha scritto: Questo è il video di quel giorno, la discesa con i canaloni adesso è quasi proibitiva ci sono stato 20 giorni fa e vi assicuro che è cambiata: IN PEGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
[youtube]
http://www.youtube.com/watch?v=J_7H88brycM[/youtube]
Danilo hai visto che nel video c'è la tua Perla????
Inviato: 25 aprile 2012, 19:48
da the Saw
roberto94100 ha scritto:roberto94100 ha scritto: Questo è il video di quel giorno, la discesa con i canaloni adesso è quasi proibitiva ci sono stato 20 giorni fa e vi assicuro che è cambiata: IN PEGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
[youtube]
http://www.youtube.com/watch?v=J_7H88brycM[/youtube]

complimenti bel filmato!!!!!questo si che e' OR..

Inviato: 25 aprile 2012, 21:54
da titohill
GN71 ha scritto:
Al prossimo evento

dovrai assolutamente essere dei nostri, ma non sarà una "arrustuta".
Saró onorato, adoro i vostri territori, non vedo l'ora...Magari col fango più che la polvere...
GN71 ha scritto:Devo dire che quel tuo video mi ha fatto venire una strizza al cuore, e puoi capire cosa significa. Chi ha respirato sin da piccolo l'aria dei paddok, il sound dei motori, e la guida gli scorre nelle vene, può ben comprendere.
A cosa ti riferisci?
Tu sai che io so che tu sai...
Inviato: 25 aprile 2012, 22:20
da GN71
Non so se tu sai che io so, ma io sono grandicello e c'è un nome che mi ricorda tempi lontani. Anni '70-'80, mi pare, e c'erano altri nomi eccellenti della nostra bella isola, anche della tua zona oltre quello che sai.
Non so se ho azzeccato, ma erano tempi favolosi che ricordo con nostalgia immensa. Io vivevo per le corse, e Autosprint era il mio pane...settimanale
Per il resto, di sicuro verso la fine dell'anno, ma poi concerteremo a tempo debito. Bisogna andar cauti, dopo tanta pioggia diventa pericoloso dalle mie parti. Noi dobbiamo divertirci senza rischiare.
Inviato: 25 aprile 2012, 22:59
da titohill
Ok allora avevo intuito
...sì è vero che sono cresciuto sentendo l'odore dei motori...avremo modo di parlarne al meeting...
Hai ragione erano altri tempi...
Inviato: 26 aprile 2012, 9:52
da titohill
PS: Bel video complimenti!
Comunque, come dicevo, anche questo, come tutti i video, per quanto bello, non rende giustizia delle difficoltà del tracciato,
mi ricordo bene che quel canalone faceva sudare freddo (soprattutto per la carrozzeria...)
Inviato: 26 aprile 2012, 13:48
da roberto94100
Inviato: 26 aprile 2012, 15:38
da titohill
Tornando invece al video che avevo postato, vorrei condividere la mia impressione sull'utilizzo del blocco anteriore:
fin quando non l'avevo mi sembrava un costoso surplus, ora invece noto come cambia completamente il modo di affrontare gli ostacoli, praticamente tutto in trazione, di passo, "ascoltando" la presa delle ruote... Con il solo blocco posteriore spesso lasciavo girare le ruote a "macinare" sicuro che prima o poi avrebbero trovato l'aderenza(non so se mi spiego), ora invece, come si vede anche nel video, posso mettere solo il blocco anteriore evitando così che il posteriore scarrocci, scavi o che in ogni caso scomponga l'auto variando magari la linea scelta per quel passaggio.
Non è solo una questione di maggiore trazione disponibile (che cmq è la cosa principale),ma anche di gestibilità: infatti senza blocco ant. appena una ruota anteriore si alza o perde aderenza, quando si accelera puó capitare che le due posteriori inizino a girare più veloce e a macinare, facendo magari scarrocciare l'auto fuori dalla traiettoria scelta; invece così le ruote posteriori vengono "trascinate" dall'anteriore che è già salito e quindi, spesso, fuori pericolo.
Scusate se come al solito, mi sono dilungato troppo, ma volevo spiegarmi bene per avere il vostro parere sull'argomento.