cabbaruso ha scritto:Neanche io avevo la carta di creditoe naturalmente non conviene usare la carta di credito tradizionale per fare questi tipi di acquisti basta una carta ricaricabile tipo una poste pay

cabbaruso ha scritto:Neanche io avevo la carta di creditoe naturalmente non conviene usare la carta di credito tradizionale per fare questi tipi di acquisti basta una carta ricaricabile tipo una poste pay
ancora no sul fango tostoDefendernetic ha scritto:Santino su Gommestore costano 142.00 euro iva e trasporto inclusi.
A proposito qualcuno ha esperienza con questo sito?
Michele hai avuto poi modo di provere le tue STT?
Ok, grazie, credo proprio di orientarmi su questa gommaROCCIA ha scritto:ancora no sul fango tostoDefendernetic ha scritto:Santino su Gommestore costano 142.00 euro iva e trasporto inclusi.
ma non e un extreme
cmq a prima impressione e una bella gomma morbida e si difende bene e su asfalto e piu silenziosa delle bf
Defendernetic ha scritto:Ok, grazie, credo proprio di orientarmi su questa gommaROCCIA ha scritto:ancora no sul fango tostoDefendernetic ha scritto:Santino su Gommestore costano 142.00 euro iva e trasporto inclusi.
ma non e un extreme
cmq a prima impressione e una bella gomma morbida e si difende bene e su asfalto e piu silenziosa delle bf![]()
Senz'altro bella e sicuramente performante ma non credo la facciano 235/85r16
dato che l altezza e di una 33 certoDefendernetic ha scritto:Si, ma il libretto di circolazione non cosente
Piuttosto ho mandato un'email a Gommestore due giorni fa e non mi hanno ancora risposto sulla disponibilità degli pneumaticiROCCIA ha scritto:dato che l altezza e di una 33 certoDefendernetic ha scritto:Si, ma il libretto di circolazione non cosente
io non lo sosawo ha scritto:http://www.4x4usato.com/mercatino/detail.php?id=11350
Cosa ne pensate?