roberto94100 ha scritto: Spiacente ...ma non potrò esserci, sarà per la prossima

MOTTAUNO ha scritto:si quelli della zona... a chi viene più comodo insomma.Alias24 ha scritto:Grazie per le info, mi ero informato con il club Matricole e mi era stato comunicato che le iscrizioni a letojanni erano valide solo per i residenti, mentre tutti gli altri a Ct.MOTTAUNO ha scritto: confermo per sabato mattina iscrizioni anche a letojanni, domenica a milazzo
Magari i maltesi albergano a taorminae gli viene più comodo lì
info ottenuta coordinate iscrizioni sabato a letojanni: 37°49'N 15°16'Errcowner ha scritto:Qualche informazzione sul posto dove c'i saranno (coordinate GPS) le iscrizzioni a Letojanni (sabato mattina)
ok perfetto grazieMOTTAUNO ha scritto:info ottenuta coordinate iscrizioni sabato a letojanni: 37°49'N 15°16'Errcowner ha scritto:Qualche informazzione sul posto dove c'i saranno (coordinate GPS) le iscrizzioni a Letojanni (sabato mattina)
A PRESTO![]()
![]()
![]()
![]()
grande peppe......forse ci vediamo alle iscrizioni....bel mezzo complimenti,ma la "THE QUEEN" non e' quella a molle avanti e balestre dietro come quella che hanno appena acquistato qui in zona da noi............?sapevo che era quella denominata cosi'.......gnotaro85 ha scritto:ragazzi ho messo le coordinate gps nel avmap ma mi da giardini per quando riguarda le iscrizioni di sabato mattina.
mi sapreste dire dove sono di preciso a letojanni e l'orario di apertura?