Ecco e con l'aiuto di Rossospumante hai risolto 3/4 di programma, adesso manca solo il posto in macchina e siamo al completo. Per adesso non ti posso dare conferma al 100% ma ti farò sapere. Nella peggiore delle ipotesi ti carico dietro, ma di sicuro non ti lasciamo alla partenza...rossospumante ha scritto:Io abito a Palermo a 15 km dall'aereoporto e a casa mia (Piazza Armerina) un posto letto cè!4x4-Trevis23 ha scritto:cia ragazzi scusate se disturbo, mi sto organizzando per venire giù per il raduno, ho trovato il volo con la ryanair che purtroppo atterra solo a palermo... però ho dei problemi a trovare le linee degli autobus che partono dall'aeroporto di Palermo... non vorrei sembrare uno che si autoinvita a casa degli altri, ma chi sarebbe disposto a ospitarmi??purtroppo questa è la mia unica scelta, ho proposto ai miei genitori di prendere una camera in un B&B ma non vogliono perchè sono minorenne quindi mi serve un posto dove dormire
poi in base al posto dove dormirò cercherò gli autobus che arrivino in zona... premetto che ho già calcolato tutte le spese necessarie: costo iscrizione raduno, costo camera da letto in hotel, costo della benzina per chi è disposto a farmi salire in auto e altre spese che sono felice di fare pur di non essere uno scroccone...
attendo vostre risposte, anche rifiuti
Non ti assicuro il posto in macchina perchè altrimenti mio padre mi taglia le gomme, ma passaggio e pernotto l'hai trovato!